Rocky Mountain College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su RMC

Rocky Mountain College è un college universitario di arti liberali, residenziale, situato sotto le "rocce" di arenaria in un quartiere periferico simile a un parco di Billings, nel Montana, la città più grande ed economicamente vivace dello stato. Rocky Mountain College è storicamente legato alla United Church of Christ, alla United Methodist Church e alla Presbyterian Church (USA) - denominazioni tradizionalmente impegnate nella ricerca della conoscenza, della tolleranza religiosa e dell'indagine libera e di valori come il servizio, la comunità, e carattere.

Queste relazioni confessionali hanno contribuito a informare la missione e i temi centrali del Collegio e sono evidenti nella missione del Collegio di educare i futuri leader attraverso le arti liberali e programmi professionali che coltivano il pensiero critico, l'espressione creativa, il processo decisionale etico, la cittadinanza informata e professionale eccellenza. Inoltre, il College promuove lo sviluppo dell'intera persona e offre opportunità per accrescere la crescita intellettuale, emotiva, fisica e spirituale degli studenti sia nel campus che attraverso le connessioni nella comunità locale e globale.

Il College, molto apprezzato a livello regionale per la sua eccellenza generale, esprime la sua missione attraverso i temi centrali dell'eccellenza accademica, dell'apprendimento trasformazionale e della responsabilità condivisa e dell'amministrazione. I docenti del College sono dedicati all'apprendimento centrato sullo studente e ai programmi di guida che includono un esperimento in corso a bordo della Stazione Spaziale Internazionale e il primo programma di certificazione per velivoli senza equipaggio della nazione.

Rocky Mountain College vanta un record di successo grazie a un basso rapporto studenti-docenti (12: 1) e un generoso programma di aiuti finanziari. Il 99% degli studenti riceve pacchetti premio in media $ 24.000 per studente; inoltre, il 97% degli studenti continua a laurearsi in programmi o carriere nel campo desiderato. 52 studenti universitari - tra cui uno dei principali programmi di aviazione della nazione - oltre a diplomi di laurea in studi di assistente medico, contabilità e leadership scolastica attirano studenti da 41 stati e 16 paesi.

Recentemente il College ha aperto un nuovo edificio scientifico all'avanguardia che sarà completato nel 2018. Le attuali iniziative strategiche comprendono l'ulteriore sviluppo di programmi di apprendimento impegnati ed esperienziali, una maggiore esperienza del primo anno, maggiori opportunità di ricerca universitaria, un Programma di Pathways per l'insegnamento delle scienze mediche e servizi di supporto accademico potenziati. Rocky Mountain College è ben posizionato per completare la fase successiva dell'evoluzione della sua ricerca di 139 anni delle più alte aspettative di eccellenza.

Storia di RMC

La storia del Rocky Mountain College è in realtà una storia di tre college. Il primo fu il Montana Collegiate Institute a Deer Lodge, che iscrisse la sua prima classe nel 1878. Poco dopo l'inizio delle lezioni a Deer Lodge, Mont., Il Wesleyan College aprì le sue porte ad Helena. A Billings, l'attuale sede del Rocky Mountain College , il Billings Polytechnic Institute (BPI) iniziò a reclutare studenti da tutto il paese all'inizio del secolo. Le tre scuole divennero un'entità nel 1947: il Billings Polytechnic Institute, che sarebbe diventato il Rocky Mountain College , il primo e il migliore del Montana.

Sin dal suo inizio nel 1878, gli studenti del Rocky Mountain College sono stati i leader. Nel 1947, gli studenti fecero una petizione per rinominare BPI al Rocky Mountain College . Si sono anche presi l'impegno di accelerare l'espansione del Collegio, e hanno perfino costruito i nuovi edifici come un modo per pagare le loro tasse scolastiche. Le rocce di arenaria vennero estratte dai Rimrocks e il campus sorse dai terreni agricoli circostanti per diventare uno dei migliori college dell'Occidente.

Oggi, gli studenti di RMC non sono poi così diversi da quelli del passato. Rocky Mountain College attrae e produce ancora leader che fanno la differenza nel college e nelle loro comunità.

Istituto per gli studi sulla pace

IPS logo

Situato nel campus del Rocky Mountain College di Billings, Mont., L'Institute for Peace Studies "cerca attraverso l'educazione di esplorare e promuovere alternative alla violenza nel comportamento di individui, gruppi, organizzazioni, comunità e nazioni". Questa dichiarazione di missione ci sta guidando su molti percorsi interessanti mentre entriamo nella nostra terza decade.

Contatta RMC

Indirizzo del campus

Rocky Mountain College
1511 Poly Drive
Billings, MT
59102-1796

Sedi

Billings

Rocky Mountain College