Nova Southeastern University, College of Computing and Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il College of Computing and Engineering di NSU supporta specializzazioni di nicchia e gode di un'eccellente reputazione nazionale

Benvenuti al College of Computing and Engineering (CCE) della Nova Southeastern University. Dalla rivoluzione industriale, ingegneri e scienziati sono stati in prima linea nell'innovazione e nel cambiamento nel mondo. Oggi affrontiamo un mondo dinamico e stimolante che richiede soluzioni urgenti per bilanciare sia i bisogni umani che le preoccupazioni naturali. La richiesta di leader di problem solving con competenze ingegneristiche e computazionali non è mai stata così grande. Una delle principali forze dell'innovazione educativa, il College of Computing and Engineering offre programmi educativi di distinzione per preparare gli studenti a ruoli di leadership nella tecnologia dell'informazione. I punti di forza del college includono una facoltà distinta, un curriculum all'avanguardia e formati flessibili online e basati su campus per i suoi programmi di laurea, master e dottorato.

Al CCE, stiamo istruendo gli ingegneri di oggi e i professionisti computazionali per essere i leader della risoluzione dei problemi di domani attraverso programmi di studio innovativi e attività di ricerca. La nostra illustre facoltà coinvolge gli studenti in un ambiente di apprendimento unico e interattivo che facilita l'eccellenza accademica e prepara i nostri studenti per le loro future carriere mentre guadagnano un BS, MS o Ph.D. grado. Tutti i programmi consentono ai professionisti che lavorano di guadagnare la SM, o Ph.D. senza interrompere la loro carriera. Le aziende in cerca di nuove fonti di talento stanno guardando il nostro college a causa del nostro impegno nei confronti dei nostri studenti e dei programmi di qualità.

126129_pexels-photo-1438072.jpeg

La nostra storia

Nel 1964 la Nova University of Advanced Technology fu istituita come istituzione laureata in scienze fisiche e sociali. La Nova Southeastern University si trova su un terreno che in precedenza era Foreman Field, un campo di addestramento per aviatori navali durante la Seconda Guerra Mondiale situato a Davie, in Florida. Nel 1961, il presidente John F. Kennedy designò quello che oggi è il campus di 300 acri solo per uso educativo.

A partire dal 1975 con la creazione di un programma di informatica laureato sotto la direzione del Dr. Edward Simco, la scuola è stata pioniera nella ricerca e nell'istruzione informatica. Con il suo primo computer per uso generale, un VAX 11/780, la scuola ha iniziato a offrire programmi online nel 1983 e ha creato la prima classe elettronica nel 1985.

Nel 1981 il dott. John Scigliano e Abraham Fischler hanno fatto il brainstorming sulla prospettiva di avviare un dottorato in scienze dell'informazione ai professionisti della scienza delle biblioteche informative che utilizzano le telecomunicazioni come principale mezzo di consegna.

Il Center for Computer-Based Learning (CBL) è stato istituito nel 1983 per costruire un nuovo meccanismo di consegna per l'apprendimento delle comunicazioni mediate dal computer per l'apprendimento "online". Inizia il Dottorato in Scienze dell'Informazione (DAIS).

La scuola crea la prima aula elettronica (ECR) nel 1985 con il programma online di Master of Science in Computer-Based Learning. Questo programma aveva otto corsi di base comuni e sette specializzazioni di studio, tra cui formazione e apprendimento (MSTL), gestione delle risorse di informazione (MIRM) e sistemi di informazione (MIS).

Nel 1989 il Center for Computer-Based Learning (CBL) e il Center for Computer Science (CCS) si fondono per formare il Center for Computer and Information Sciences (CCIS). La nuova scuola ora supporta aree di specializzazione in informatica, sistemi informatici, sistemi informatici, informatica e tecnologia informatica nell'istruzione. Dr. Edward Lieblein, preside della scuola dal 1993 al 2009.

Fatti veloci

  1. Il College of Computing and Engineering prepara i leader per le sfide del 21 ° secolo.
  2. I professionisti che lavorano apprezzano i formati flessibili per completare i corsi di laurea senza interruzione della carriera.
  3. NSU funge da centro nazionale di eccellenza accademica nell'assicurazione delle informazioni
  4. Dal 1975, NSU è stata una pioniera regionale della ricerca e dell'educazione informatica.
  5. Illustra ricerca sulla facoltà e insegna una gamma di sistemi e tecnologie emergenti.
  6. I curricula aggiornati rendono veramente aggiornati i nostri programmi di laurea e di laurea.
  7. Il College era online nel 1983 e ha creato la prima classe elettronica nel 1985.
  8. Le concentrazioni nei nostri corsi di laurea coprono campi di bisogni urgenti, come la sicurezza informatica, l'ingegneria del software e la scienza dei dati.
  9. Gli ex studenti lavorano presso le organizzazioni di Fortune 500, varie agenzie federali e governative e università di tutto il mondo.

Alumni

Oltre 4.500 studenti si sono diplomati al College of Computing and Engineering. Gli ex studenti sono una parte molto speciale della comunità del College of Computing and Engineering e ne siamo orgogliosi; i nostri laureati hanno raggiunto il successo nel settore, nell'istruzione superiore e nel governo.

I nostri laureati lavorano presso importanti organizzazioni come Boeing, IBM, Apple, Microsoft, Google e varie agenzie governative degli Stati Uniti, nonché in college e università in tutto il mondo in posizioni di facoltà e amministrative.

La NSU Alumni Association e il College of Computing and Engineering offrono una vasta gamma di eventi ex studenti durante tutto l'anno nel sud della Florida e in tutto il paese. Unisciti agli ex compagni di classe per riconnetterti, fare rete, socializzare, imparare e divertirti. Ti invitiamo a controllare frequentemente la tua casella di posta, e-mail e il sito Web dell'Associazione Alumni per conoscere i prossimi eventi nella tua zona.

Sedi

Fort Lauderdale

Address
3301 College Avenue
33314 Fort Lauderdale, Florida, Stati Uniti d'America