New York Institute of Technology (NYIT)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Istituto di tecnologia di New York - College of Engineering and Computing Sciences

Esplora l'Institute of Technology di New York: un'università no-profit dinamica, altamente qualificata e accreditata impegnata a educare la prossima generazione di leader e ad ispirare l'innovazione e far progredire l'imprenditorialità.

111909_Picture1.png

Informazioni su New York Institute of Technology:

Il New York Institute of Technology offre corsi di laurea, laurea e programmi professionali in oltre 50 campi di studio, tra cui informatica, dati e cybersecurity; biologia e studi biomedici; architettura e design; ingegneria; professioni sanitarie e medicina; Tecnologie informatiche e digitali; gestione; comunicazione e marketing; educazione e consulenza; e energia e sostenibilità. Un istituto senza scopo di lucro, indipendente, privato e non settoriale di istruzione superiore, l'università accoglie più di 9.000 studenti in tutto il mondo. L'università ha campus a New York e Long Island (New York), Jonesboro (Arkansas) e Vancouver (British Columbia), e programmi in tutto il mondo. Più di 100.000 alunni comprendono una fitta rete di agenti, produttori e innovatori pronti a cambiare il mondo, risolvere le sfide del 21 ° secolo e reinventare il futuro.

Dal 1955, NYIT ha perseguito la sua missione per:

  • Fornire una formazione professionale orientata alla carriera
  • Dare a tutti gli studenti qualificati l'accesso alle opportunità
  • Sostenere la ricerca e la borsa di studio a beneficio del mondo più vasto

Chi siamo:

Al New York Institute of Technology, la diversità è rappresentata da un mosaico di studenti impegnati, ognuno dei quali contribuisce con doni unici, intellettuali, culturali e creativi a una comunità di campus ricca e vivace. La facoltà universitaria e gli studenti rappresentano e abbracciano una varietà di prospettive, valori, idee, sfondi, stili, approcci, esperienze e credenze, fornendo una formazione stimolante, nutriente e veramente cosmopolita del XXI secolo. Visualizza NYIT a colpo d'occhio qui.

111914_Picture1.png

Dove siamo:

  • Long Island, NY (Old Westbury)
  • New York, NY
  • Jonesboro, Ark.
  • Vancouver, Canada

Informazioni sul College of Engineering and Computing Sciences:

111915_Picture1.png

New York Institute of Technology si colloca tra i primi tre dei programmi di ingegneria accreditati elencati da US News

Le idee che sembrano impossibili da realizzare prendono forma ogni giorno al New York Institute of Technology, dove gli studenti imparano a risolvere problemi, a fornire soluzioni ea lavorare sulle sfide del 21 ° secolo che riguardano direttamente il mondo. Gli studenti del NYIT sperimentano un notevole ritorno sull'investimento nella loro formazione: laureato in possesso della professione, dotato delle competenze e delle esperienze ricercate dai migliori datori di lavoro, programmi laureati e istituti di ricerca in tutto il mondo. Il rapporto sullo stipendio del College di PayScale colloca il College of Engineering e Computing Sciences tra il 28% delle scuole di ingegneria basate sul potenziale salariale.

Programmi accademici:

  • Ingegneria elettrica e informatica, MS
  • Bioingegneria, MS
  • Ingegneria Meccanica, MS
  • Informatica, MS
  • Sicurezza informatica, informatica e di rete, MS
  • Scienza dei dati, MS

Centro per l'innovazione imprenditoriale e tecnologica (ETIC)

Il Centro per l'innovazione imprenditoriale e tecnologica (ETIC) è l'hub di New York Institute of Technology per promuovere la scoperta, coltivare nuove imprese e prodotti e innovare idee innovative in tecnologia, ingegneria e scienza applicata. Ampliando le partnership tra l'industria, la comunità accademica e le organizzazioni professionali, l'ETIC cerca di fare la differenza nelle aree critiche dell'IT, della sicurezza informatica, della bioingegneria e dei dispositivi medici, dell'energia e delle tecnologie verdi.

Lavorando negli 8.000 metri quadrati di laboratori e strutture all'avanguardia di ETIC, gli studenti lavorano con aziende partner e reti di investitori, aiutandoli a diventare leader trasformativi nel settore.

Ricerca applicata e borsa di studio:

Gli sforzi di ricerca del New York Institute of Technology stanno ricevendo finanziamenti senza precedenti da parte delle agenzie nazionali e attraverso sforzi di finanziamento interni. L'esperienza universitaria in settori come la sicurezza informatica, la robotica, le tecnologie impiantabili / indossabili, la medicina, l'assistenza sanitaria, la sostenibilità e altro ancora stanno rafforzando la crescente reputazione della NYIT nel fornire soluzioni tecnologiche innovative per problemi del mondo reale.

Accreditamento: l'Istituto di tecnologia di New York è accreditato dalla Commissione per l'istruzione superiore degli Stati medi e ha la nomina del Consiglio di amministrazione della State University of New York; i nostri programmi e scuole individuali, così come i nostri campus globali, hanno anche prestigiosi accreditamenti. Consulta l'elenco completo delle agenzie di accreditamento.

Sedi

New York

New York City (Manhattan)

Address
1855 Broadway
10023 New York, New York, Stati Uniti d'America

Old Westbury

Long Island (Old Westbury)

Address
Northern Boulevard P.O. Box 8000
11568-8000 Old Westbury, New York, Stati Uniti d'America

Vancouver

Vancouver

Address
701 West Georgia Street, 17th floor Vancouver, BC Canada
V7Y 1K8 Vancouver, British Columbia, Canada