NYU Steinhardt School of Culture, Education and Human Development

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni sulla NYU Steinhardt

L'integrazione unica nel suo genere di educazione, sanità, arte e media dei NYU Steinhardt ci pone al centro di un movimento: l'educazione al cambiamento sociale.

Gli studenti Steinhardt sono appassionati nell'aiutare gli altri.

La nostra missione è far progredire la conoscenza, la creatività e l'innovazione al crocevia di cultura, educazione e sviluppo umano. Esemplificiamo l'impegno della NYU di essere di servizio pubblico.

I nostri programmi accademici sono classificati tra i migliori del paese.

I programmi di master in psicologia applicata, educazione, salute, media, musica e arti dello spettacolo della NYU Steinhardt e le professioni di arti e arti attraggono neolaureati, professionisti affermati in cerca di licenza o certificazione e cambi di carriera. Il nostro curriculum offre ai nostri studenti l'opportunità di studiare all'estero e sperimentare l'apprendimento pratico.

I programmi di certificazione avanzata consentono di proseguire gli studi in aree specializzate di psicologia applicata, educazione, musica e arti dello spettacolo e terapia fisica.

Offriamo anche programmi di dottorato che preparano i laureati per le carriere nella ricerca accademica e nell'insegnamento, nonché programmi di dottorato professionale per la pratica avanzata in campi educativi, arte, terapia occupazionale e terapia fisica.

Stiamo ridefinendo l'educazione olistica.

I nostri studenti appartengono a una comunità di studiosi forte e solidale - un ambiente caldo e nutriente che incoraggia l'esplorazione di nuove idee. La nostra facoltà guida nei loro settori professionali e collabora attraverso discipline accademiche: insegnanti che lavorano con psicologi e professionisti della salute, musicisti con logopedisti, educatori con artisti visivi. Lavorano con gli studenti per ricercare argomenti come gli effetti dell'immigrazione sull'apprendimento, l'alimentazione infantile e l'obesità e su come i media digitali stanno trasformando le relazioni sociali. I nostri istituti di ricerca incidono sulla borsa di studio e sulle politiche in tutto il mondo.

A Steinhardt, l'apprendimento avviene dentro e fuori l'aula.

Per più di un secolo, abbiamo costruito collaborazioni nella nostra comunità: con scuole locali, famiglie, agenzie comunitarie, organizzazioni artistiche, istituzioni culturali e strutture sanitarie. Una formazione Steinhardt consiste in un rigoroso studio in classe, nonché internato presso le principali società di media di New York City, tirocini clinici in rinomati ospedali o insegnamento degli studenti in uno dei sistemi scolastici più diversi al mondo. Significa opportunità senza rivali per la formazione professionale e l'avanzamento della carriera.

Ti prepariamo a guidare in una società globale.

Come la città, chiamiamo casa, la nostra facoltà, gli studenti e il personale rappresentano una vasta gamma di sfondi, punti di vista e prospettive. E sebbene le nostre radici siano profonde a New York, il nostro lavoro a casa sta influenzando - e influenzato da - le nostre connessioni all'estero. Ogni giorno, i laureati Steinhardt continuano a cambiare il mondo.

Classifiche internazionali della NYU

  • # 7 - Notizie dagli Stati Uniti
  • # 27 - Classifiche delle università nel mondo dell'istruzione superiore
  • # 29 - Classifica accademica delle università mondiali
  • # 52 - Classifiche QS World University

Cronologia della scuola

Fondata nel 1890 come Scuola di Pedagogia, la NYU Steinhardt è stata la prima scuola professionale dedicata alla formazione degli insegnanti ad essere stabilita in un'università americana. La missione iniziale della scuola era quella di educare gli amministratori scolastici e preparare uomini e donne a lavorare nei college di formazione degli insegnanti. Nel 1921, la scuola educava gli insegnanti a tutti i livelli e in tutti i campi, comprese le arti e la salute, offrendo corsi di laurea in dottorato. Con l'ampliamento del campo educativo, la Scuola ha ampliato la propria attenzione per incorporare nuove conoscenze e sviluppi scientifici e sono emersi nuovi programmi.

Oggi la NYU Steinhardt offre oltre 100 corsi di laurea e di laurea attraverso i suoi 11 dipartimenti accademici. Gli studenti si preparano per le carriere nell'istruzione, nei media, nella musica e nelle arti dello spettacolo, nella nutrizione, nella terapia fisica e occupazionale, nella psicologia, nella patologia del linguaggio e nelle arti visive. Nel corso della sua storia, Steinhardt è stata un'istituzione vibrante in risposta al cambiamento sociale.

Sedi

New York

Address
82 Washington Square East
10003 New York, New York, Stati Uniti d'America