New York School of Interior Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su New York School of Interior Design

NYSID a colpo d'occhio

  • Anno di fondazione: 1916
  • studenti totali: 538
  • Laurea: 157
  • Laurea: 381
  • Età media degli studenti: 30
  • Job Placement Tasso per l'Anno Accademico 2014-2015:
  • 92% dei nostri studenti universitari sono stati impiegati entro sei mesi dalla laurea
  • 95% dei nostri laureati sono stati impiegati entro sei mesi dalla laurea
  • Stati rappresentati: 22
  • Paesi rappresentati: 35
  • % Di studenti internazionali: il 23%
  • Numero di programmi offerti: 9 (3 con opzioni di apprendimento on-line)
  • Student - Rapporto di Facoltà: 10: 1
  • Utenti in totale Facoltà: 117
  • Grandezza media delle aule: 13

Storia di New York School of Interior Design

Un record di successi per un secolo

Il design degli interni è evoluto nel corso del secolo scorso, e la Scuola di New York di Interior Design-che è stata fondata dall'architetto Sherrill Whiton 100 anni fa, è cambiato con essa. Nel 1915, nel corso di un rallentamento nel settore delle costruzioni, Whiton concepì l'idea di un corso di studio a casa nelle arti decorative. Come sempre più studenti di studio a casa ha cominciato a visitare il suo studio professionale in attesa di trovare una scuola, ha deciso di aprire uno nel 1916. Ha fondato la Scuola di New York della decorazione d'interni. A quel tempo, interior design è stato appena cominciando a prendere forma come una distinta e riconosciuto professione-one che ha richiesto la formazione in tutto, dalla storia dell'arte al gioco di luce sulle pareti e altre superfici.

Nel 1924, NYSID è stata noleggiata dal New York State Board of Regents. Da allora, è cresciuto da una manciata di studenti e di un unico percorso di studi nel suo primo anno a più di 600 studenti e nove programmi di oggi. Whiton letteralmente scritto il libro sulla formazione di interior design. I suoi elementi di decorazione d'interni è stato pubblicato nel 1937 ed è attualmente alla sua 6 ° edizione, ora intitolato Interior Design e Decorazione. E 'ancora una scuola di design standard di oggi.

Nel 1951, il nome del Collegio è stato cambiato a New York School di Interior Design, riconoscendo che l'educazione forniamo non solo per sé la preoccupazione con i dettagli e le finiture di uno spazio, ma l'architettura degli interni, tutto ciò che non è strettamente strutturale . E per il momento Jacqueline Kennedy era first lady, e prima ha portato alla ribalta nazionale il ruolo del designer d'interni con la ristrutturazione della Casa Bianca we'd già stato sulla scena per quattro decenni. In molti modi, è la nostra solida base per l'evoluzione della storia interiore di disegno che è permesso di essere suo predecessore.

Nei suoi primi giorni NYSID era situato in vari edifici su Madison Avenue a Midtown e, l'ultima, un luogo impressionante sulla East 56th Street, è stato progettato dall'architetto e docenti membro William Breger. NYSID alla fine si stabilì nella sua posizione corrente sulla East 70th Street, nel 1994, tra l'arte della città in alto fine e antiquari e musei di fama. Un importante ampliamento e ristrutturazione, alla costruzione tandem di NYSID sulla East 69th Street-seguiti alla fine del 1990. E, nel 2010, il Collegio ha aperto il suo LEED Platinum Graduate Center su Park Avenue South e 28th Street, che ospita docenti, personale e più di 150 studenti universitari.

Oggi, siamo convinti sostenitori l'importanza della sostenibilità, nel favorire il dialogo tra i campi del design e dell'architettura, e in futuro di standard di accreditamento in materia di istruzione e di concessione di licenze di professionisti nella progettazione degli interni professione. Grazie agli sforzi della nostra facoltà, e altrettanto stimati laureati-buon design degli interni stimato è un paradigma per il bene, vita sana e sostenibile del pianeta. E le competenze dei suoi professionisti sono, più che mai, a richiesta.

Mission & Vision di NYSID

MISSIONE: New York School of Interior Design prepara gli aspiranti designer di interni e professionisti che lavorano per essere leader nel settore, fornendo un disegno di progetto di formazione interni mirata e coinvolgente su di docenti esperti, approcci innovativi e stretti rapporti di settore.

DICHIARAZIONE DI VISIONE: New York School of Interior Design è leader mondiale nella formazione di interior design, impatto della professione attraverso curricula e strategiche collaborazioni innovative, con i laureati collocati in posizioni di influenza in tutto il mondo.

Valori

New York School of valori Interior Design:

  • La qualità della vita umana nell'ambiente costruito
  • La "scintilla" che si trova all'interno di ogni studente
  • La ricca storia dell'istituzione e la professione di progettazione
  • Le speciali opportunità offerte dalla posizione di New York di NYSID
  • Un ambiente che favorisce il pensiero creativo, la collaborazione e collegialità tra studenti, docenti e personale
  • Piccolo e concentrato gli ambienti di apprendimento, sia digitali che esperienziale
  • La competenza e l'impegno della docenti e personale
  • Sia teorica e la progettazione applicata
  • Il rispetto per l'ambiente e pratiche sostenibili
  • Una terra forte in arti liberali come una parte essenziale della formazione di un designer
  • Una fondazione di rispetto per se stessi, gli altri e il mondo più grande
  • L'impegno con le comunità locali e globali
NYSID
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Di Studi Professionali Nella Progettazione Illuminazione Interna

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Upper East Side

La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. [+]

NYSID è alla posizione # 2 corso di laurea negli Stati Uniti by Design Intelligenza La MPS in Interior Lighting Design (MPS-L) è un anno, titolo post-professionale che fornisce rigorosa formazione professionale nell'area dell'illuminazione naturale e artificiale per l'ambiente interno. Come ogni interior designer o un architetto può dire, illuminazione interni fantasiosi ed economica è fondamentale per il successo di qualsiasi spazio interno. Modifica delle tecnologie, le nuove leggi che mandato l'efficienza energetica e la domanda di ispirazione, di soluzioni innovative hanno creato un forte bisogno di specialisti nella progettazione illuminazione interna. NYSID ha risposto a questa esigenza con un programma che espone gli studenti a una serie di conoscenze e competenze che fornisce laureati con un equilibrio di tecniche concettuali e pratici per l'esecuzione di design di successo. Il lavoro di corso affronta la storia e la teoria del lighting design, principi di sostenibilità in cui si riferiscono alla disciplina, sistemi naturali e artificiali di illuminazione e di controllo, di progettazione integrata dei sistemi, così come l'analisi finanziaria, il rispetto del codice, e di manutenzione del progetto. Il programma prevede corsi di studio di lighting design che integrano acquisito conoscenza e la ricerca, mentre ad esplorare gli ambienti residenziali, commerciali e istituzionali. I laureati sono disposti a sostenere l'esame di certificazione proposta dal NCQLP (Consiglio nazionale per titoli per i professionisti di illuminazione). Il programma richiede studio a tempo pieno Tutte le classi sono la sera e nei fine settimana I candidati devono avere una laurea in interior design,... [-]

Mps In Ambienti Interni Sostenibili (MPS-s)

Campus A tempo pieno Part time 1 anno September 2017 Stati Uniti d'America Upper East Side + di 1

La MPS in Interior ambienti sostenibile (MPS-S) è un programma post-professionale strutturato per preparare i professionisti della progettazione ad assumere ruoli di leadership nello sviluppo e nel mantenimento di spazi interni sostenibili che avranno un impatto positivo nel mondo. [+]

Il MPS in sostenibili interni Ambienti (MPS-S) è un programma post-professionale strutturato per preparare i professionisti della progettazione ad assumere ruoli di leadership nello sviluppo e nel mantenimento di spazi interni sostenibili che avranno un impatto positivo nel mondo. Destinato a coloro che lavorano nella progettazione e architettura professioni, il programma fornisce agli studenti una conoscenza accurata delle migliori pratiche nei disegni informati vista ambientale per gli interni. Al termine del programma di MPS-S, gli studenti sono in grado di sedersi per l'accreditamento LEED AP - una credenziale molto ricercato dopo. Gli studenti sono esposti a una vasta gamma di argomenti, metodi di ricerca, metodologie di sviluppo di progettazione integrata, e le pratiche di gestione dei progetti sostenibili. Corso di lavoro affronta la storia e teoria della sostenibilità, principi di materiali sostenibili, illuminazione naturale e artificiale e sistemi di controllo, e integrati progettazione di sistemi ambientali. Esso copre anche la qualità dell'aria interna, così come tessuti verdi, arredi e gli elementi decorativi. Il programma prevede due corsi di studio progettati per integrare le conoscenze acquisite e la ricerca, mentre ad esplorare sia in ambienti residenziali e non residenziali. Il programma può essere completato in un full-time o part-time Tutte le classi sono la sera e nei fine settimana Il programma è offerto in loco e online (classi vivi consegnati tramite videoconferenza, a volte di classe set) Richiede una laurea in interior design, architettura, ingegneria, o in un campo strettamente correlato e un portafoglio avanzato. MPS-S Curriculum (30 crediti - sulla... [-]

Contatto
Indirizzo
170 East 70 Street, New York, NY 10021
Upper East Side, New York, US