Moravian College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

BORSE DI STUDIO PER STUDENTI INTERNAZIONALI.

Moravian College offre un International Merit Award per studenti basato principalmente sul rendimento scolastico: i voti, la forza del tuo programma accademico, i tuoi punteggi TOEFL o IELTS e i tuoi punteggi SAT se inviati.
Per ulteriori informazioni sull'International Student Merit Award, contattare il direttore esecutivo dell'iscrizione internazionale tramite il modulo di richiesta in questa pagina.

SIAMO FONDATI SU UN'IDEA RIVOLUZIONARIA.

Quell'apprendimento dovrebbe aprire gli occhi, accelerare il cuore, cambiare la partita e, cosa più importante, divertirsi. Quando John Amos Comenius, un vescovo della Moravia, ha inventato questa piccola teoria fino al 1600, probabilmente non si aspettava di avere un impatto così grande. Risulta, siamo ancora d'accordo con la sua filosofia. E crediamo che i nostri studenti, come Comenius, possano essere un po 'rivoluzionari. Anche loro possono trasformare qualcosa apparentemente piccolo in qualcosa di incredibile, inimmaginabile e più grande di loro.

Benvenuto nella tua piccola occasione: sappiamo che sei pronto per trasformarlo in un grande cambiamento. Fallo. Sii un po 'rivoluzionario.

STORIA DEL COLLEGE

La Moravia ha origine da una scuola femminile fondata nel maggio 1742 dalla contessa Benigna von Zinzendorf, sedicenne. La giovane contessa, durante una visita di diciotto mesi negli insediamenti moravi nel Nuovo Mondo con suo padre, il conte Nicholas von Zinzendorf, stava seguendo una tradizione morava che era già vecchia ai suoi tempi.

Le radici della denominazione della Moravia risalgono al martire protestante boemo John Hus, che morì sul rogo nel 1415. Nel 1457 la denominazione fu formalmente organizzata sotto il nome di Unitas Fratrum, "l'Unità dei Fratelli". I Fratelli (in seguito chiamati i Moravi nel Nuovo Mondo) diedero al mondo l'educatore pioniere Giovanni Amos Comenius (1592-1670), che fu uno dei loro vescovi.

Chiamato "il padre dell'educazione moderna" per i suoi principi educativi rivoluzionari, Comenius era un uomo del suo tempo nel pensare all'educazione in termini religiosi. Considerava l'educazione uno strumento di salvezza (perché l'anima doveva essere addestrata a cercare la verità ea riconoscerla quando fu trovata). Poiché i Moravi consideravano ogni anima umana un potenziale candidato per la salvezza, ogni essere umano doveva essere educato. Comenius scrisse nel 1632 che "non i figli dei ricchi o dei potenti solo, ma di tutti uguali, ragazzi e ragazze, sia nobili che ignobili, ricchi e poveri, in tutte le città e paesi, villaggi e villaggi, dovrebbero essere mandati a scuola." I Moravi, quindi, consideravano le scuole secondarie in importanza solo per le chiese.

Dopo un periodo di intensa persecuzione, durante il quale la chiesa in lotta fu minacciata di estinzione, i Fratelli nel 1722 ricevettero asilo nella proprietà della Sassonia di un nobile luterano di ecumenismo, il conte Nicola von Zinzendorf, che divenne il loro capo e il loro benefattore. . Nel 1732 i coloni provenienti dalla Germania e dalla Moravia (ora parte della Repubblica Ceca) arrivarono nel Nuovo Mondo. La vigilia di Natale del 1741 fondarono la comunità di Betlemme in quella che allora era una regione selvaggia, a sessanta miglia a nord di Filadelfia. Il conte Nicola e sua figlia erano lì per l'occasione.

La scuola di Benigna von Zinzendorf è stata la prima scuola femminile in America. Ottenne una reputazione così distinta che George Washington, durante il suo secondo mandato come presidente degli Stati Uniti, fece personalmente una petizione al preside per l'ammissione di due dei suoi pronipoti. Il Seminario femminile di Betlemme, quando la scuola divenne nota, fu istituito per concedere diplomi di maturità nel 1863 e nel 1913 divenne Seminario Moravia e Collegio per le donne.

Una scuola per ragazzi fu istituita a Betlemme nel luglio del 1742 e un'altra nella vicina Nazareth nel 1743. Queste scuole si fusero nel 1759 per formare Nazareth Hall, un'istituzione che sopravvisse fino al 1929. Nel 1807 fu istituita un'estensione di un collegio maschile e di un seminario teologico di Nazareth Hall. Quell'istituzione, il Moravian College e il Theological Seminary, si trasferì a Betlemme nel 1858 e fu noleggiata per ottenere lauree di diploma di maturità nel 1863, lo stesso anno del college femminile.

Nel 1954, dopo due secoli di sviluppo e crescita separati, le istituzioni femminili e maschili furono unite per formare un unico college coeducativo. Il seminario teologico moravo manteneva un'identità strettamente connessa ma accademicamente distinta come una scuola di specializzazione in teologia. In seguito alla fusione, il Moravian College diventato il primo istituto di istruzione superiore della Lehigh Valley.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Lauree » Visualizzazione MBA »

Corsi di studio
Video

Promotional video

Contatto

Indirizzo Main Street,1200
18018 Betlemme, Pennsylvania, Stati Uniti d'America