Ming Chuan University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

In qualità di principale università internazionale di Taiwan, MCU accoglie studenti da tutto il mondo. Che tu sia interessato a conseguire una laurea in Comunicazione, Design, Management, Tecnologia, Lingue, Diritto o Turismo, MCU offre un'esperienza educativa unica al mondo. Qui crediamo nella costruzione di cittadini globali creativi e innovativi pronti a diventare leader mondiali di domani.

Missione MCU

Sostenendo la missione di "Un concetto chiave espresso in tre modi", la Ming Chuan University orgogliosa di fornire un ambiente educativo che si rivolge a tutti gli studenti con l'assistenza, il sostegno e l'orientamento dei genitori. In quanto istituzione globale dell'istruzione superiore, la Ming Chuan University si impegna per l'eccellenza nell'insegnamento e nell'apprendimento attraverso un'istruzione basata su teoria e orientata alle applicazioni per preparare gli studenti con professionalità, spirito di squadra e ampie visioni del mondo per l'internazionalizzazione.

Educazione basata sulla teoria e sull'applicazione

Il nostro principio educativo insiste su un'istruzione basata su teoria, orientata all'applicazione, che coordina corsi professionali, corsi di utilità (quattro anni di corsi di inglese e tre anni di corsi di tecnologia dell'informazione) e istruzione generale per garantire che tutti i nostri laureati traggano vantaggio dalla teoria, educazione orientata alle applicazioni. Realizziamo un'educazione olistica per coltivare i caratteri degli studenti attraverso seminari, tesi di laurea, progettazione di progetti di laurea, rigida disciplina e insegnamento diligente. I nostri laureati competono bene con i loro coetanei sia per l'istruzione che per il tasso di occupazione.

Ottima capacità competitiva

Ming Chuan University ha 11 scuole: gestione, comunicazione, giurisprudenza, design, lingua applicata, tecnologia dell'informazione, turismo, scienze sociali, tecnologia sanitaria, tecnologia finacial e college internazionale. Al passo con i rapidi sviluppi della globalizzazione e dell'economia basata sulla conoscenza, le nostre scuole non solo assumono docenti con dottorato, ma orientano anche il loro insegnamento e la ricerca con l'integrazione interdisciplinare dell'università, lo sviluppo continuo, la competitività e la domanda della società. Per raggiungere questo obiettivo, ogni scuola e dipartimento di specializzazione deve promuovere le proprie caratteristiche professionali e il proprio vantaggio competitivo, promuovere la qualità dell'insegnamento, della ricerca e del servizio e migliorare le competenze degli studenti attraverso la valutazione dei membri della facoltà e il punteggio regolare della valutazione dell'insegnamento.

Completo ambiente di e-learning

In questa era della tecnologia dell'informazione del 21 ° secolo, gli studenti devono coltivare la capacità di cercare, analizzare, elaborare e integrare le informazioni. A causa delle applicazioni della tecnologia di rete nell'ambiente di apprendimento, la tecnologia in questione sta maturando. Il risultato dell'insegnamento attraverso la rete di informazione globale è eccellente e sarà uno sviluppo chiave per l'università.

Per incoraggiare l'insegnamento e l'apprendimento multi-volto, la nostra università ha stabilito un ambiente di e-learning completo. L'espansione in Network University consente agli studenti di studiare senza limiti di spazio e tempo. Gli studenti possono ripetere il materiale didattico online per promuovere i loro risultati di apprendimento. L'insegnamento in rete consente agli studenti di apprendere senza richiedere l'interazione vincolata in termini di tempo e spazio tra i membri della facoltà e gli studenti, che rappresenta una sfida enorme della modalità di insegnamento tradizionale.

A supporto del networking e dell'insegnamento high-tech, abbiamo attrezzato tutte le aule di entrambi i campus per essere aule elettroniche. Continueremo a sviluppare più corsi online per gli studenti per promuovere la qualità dell'insegnamento, della ricerca, del servizio e della competitività degli studenti.

Filosofie educative

Ming Chuan University stata fondata sulle filosofie educative del Fondatore Pao, tra cui:

  1. Assistere tutti gli studenti con l'assistenza, il supporto e l'orientamento dei genitori
  2. Disciplina rigorosa e insegnamento diligente
  3. Incoraggiare uno sforzo intenso nell'insegnamento
  4. Istruzione corrispondente in teoria con esperienza nell'applicazione
  5. Sottolineando sia le scienze umane che la tecnologia

L'università mira alla realizzazione dell'istruzione pratica, incoraggiando gli studenti a incorporare pratica e teoria in modo che possano entrare nella forza lavoro subito dopo la laurea. Alla luce della crescente globalizzazione e della febbre cinese globale, l'università si sforza di preparare gli studenti ad affrontare la competizione globale attraverso l'integrazione delle teorie dell'istruzione in questa istituzione cinese e nelle università partner all'estero. Oltre ad apprendere dall'esperienza educativa di successo, Ming Chuan cerca di coltivare meglio i suoi studenti sotto la filosofia educativa: la localizzazione della conoscenza globale e l'inculcazione della conoscenza locale nel mondo.

Per raggiungere l'obiettivo finale di diventare un'eccezionale università internazionale, l'università farà ogni sforzo per portare avanti la sua istruzione di qualità e impegnarsi per l'eccellenza internazionale nell'insegnamento e nella ricerca.

Obiettivi educativi

Internazionalizzazione

Creazione di un ambiente di apprendimento internazionale per espandere le visioni del mondo di docenti e studenti; promozione di certificazioni internazionali; tenersi al passo con l'educazione in tutto il mondo.

La Divisione Internazionale dell'Istruzione e degli Scambi e il Collegio Internazionale hanno aperto la strada verso buoni progressi verso l'obiettivo dell'internazionalizzazione. Con il maggior numero di studenti stranieri delle università di Taiwan, l'Università dimostra sufficientemente i suoi sforzi nel promuovere l'internazionalizzazione dell'istruzione superiore e la costruzione di un ambiente di apprendimento in inglese.

professionismo

Enfasi sulla collaborazione tra industria e mondo accademico per rafforzare le conoscenze teoriche e le competenze pratiche; concentrarsi sull'esperienza professionale e sugli sforzi accademici per fornire opportunità educative e di apprendimento permanente a diverse sfaccettature.

In risposta alle crescenti esigenze di avanzamento accademico, l'università ha apportato grandi miglioramenti nel facilitare la condivisione delle risorse e il suo sistema di gestione dei talenti. I risultati recenti includono servizi di e-classroom e sistemi di e-portfolio per studenti e docenti.

Eccellenza

Determinata applicazione di rigidi principi di orientamento educativo per nutrire gli studenti con senso di responsabilità e spirito di squadra; ricerca dell'eccellenza nell'insegnamento, nell'apprendimento, nella ricerca e nel servizio.

Ming Chuan University ha ricevuto molti consensi per la sua educazione di qualità. Nel 2009, l'università si è guadagnata il primo posto tra i college e le università settentrionali di Taiwan negli accreditamenti dipartimentali svolti dal Consiglio di valutazione e valutazione dell'istruzione superiore di Taiwan (HEEACT). Inoltre, l'università ha ricevuto il sussidio MOE "Sforzarsi per l'eccellenza nell'insegnamento" in anni consecutivi.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA » Visualizza i Master » Visualizzazione Laurea in Discipline Scientifiche » Visualizzazione Lauree »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

Master in Insegnamento del cinese come lingua straniera

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Saginaw

Negli ultimi anni, il campo di TCS / FL (Insegnare il cinese come seconda lingua straniera) si è rapidamente espanso in ogni angolo del mondo. Il programma del Maestro di Insegnare il cinese come lingua straniera è stato fondato per promuovere talenti eccezionali nel campo del TCFL. Il programma del master pone una forte enfasi sull'integrazione di teorie e pratiche nell'educazione. Miriamo a preparare gli studenti a una carriera promettente nel TCFL e a contribuire ulteriormente al settore dell'istruzione linguistica cinese. [+]

Perché TCFL?

Negli ultimi anni, il campo di TCS / FL (Insegnare il cinese come seconda lingua straniera) si è rapidamente espanso in ogni angolo del mondo. Il programma del Maestro di Insegnare il cinese come lingua straniera è stato fondato per promuovere talenti eccezionali nel campo del TCFL. Il programma del master pone una forte enfasi sull'integrazione di teorie e pratiche nell'educazione. Miriamo a preparare gli studenti a una carriera promettente nel TCFL e a contribuire ulteriormente al settore dell'istruzione linguistica cinese.

Una lezione per due gradi

Al completamento di 36 ore di credito, gli studenti saranno assegnati con due lauree, Master of Arts (MA) di SVSU e Master of Arts (MA) di MCU-MI. La doppia laurea dimostra una competenza internazionale, interculturale e interdisciplinare dei laureati.... [-]


Master

Master in affari internazionali

Campus A tempo pieno 1 - 2 anni February 2019 Taiwan Taipei

Il Master in International Affairs è nato come il Graduate School of International Affairs (GSIA), il primo e unico corso di laurea della Repubblica di Cina (Taiwan) specializzato nello studio della governance internazionale e globale e della globalizzazione. Si sforza di costruire una piattaforma professionale incentrata sulla conoscenza teorica e pratica della governance internazionale / globale e delle operazioni commerciali internazionali / globali, che alimenta docenti e studenti con una visione internazionale e globale della governance e della globalizzazione, fornisce a docenti e studenti un ambiente internazionale, cooperazione opportunità e supporto accademico, nonché gli obiettivi per formare i futuri leader in una varietà di contesti professionali. Nel 2014, GSIA si è trasformata nel Master in International Affairs, aperto solo agli studenti internazionali. [+]

La Graduate School of International Affairs (GSIA) è stato il primo programma a Taiwan a preparare gli studenti a far parte dell'élite negoziale negli affari politici ed economici globali. Nel 2014, GSIA si è trasformata nel Master in International Affairs, aperto solo agli studenti internazionali.

Il nostro curriculum offre corsi avanzati e personalizzati incentrati sulla governance globale, sulla strategia e sulle operazioni globali e sulla negoziazione e comunicazione internazionale. Tutti i corsi sono principalmente tenuti in inglese, con supporto accademico supplementare in cinese.

La laurea magistrale in Affari internazionali è un ottimo inizio per gli studenti che desiderano raggiungere l'eccellenza nella governance globale, nelle operazioni commerciali globali, nella negoziazione internazionale, nella diplomazia pubblica e nella comunicazione globale, portando tutti alla strada del successo.... [-]


Master in New Media and Communication Administration

Campus A tempo pieno 2 anni September 2019 Stati Uniti d'America Saginaw

La New Media and Communication Administration (NMCA) mira a coltivare nuovi professionisti della tecnologia dei media e professionisti in possesso della conoscenza del mercato dei media cinesi. Il curriculum NMCA offre diversi corsi in cinque aree di interesse per gli studenti che intendono sviluppare la loro carriera nei nuovi media e multimediali, e gli studenti che vorrebbero lavorare in America o nella Grande Cina per società di media transnazionali. La formazione completa offerta da NMCA consentirà agli studenti di ottenere un vantaggio competitivo nel mercato del lavoro ora e in futuro. [+]

Perché studiare in New Media and Communication Administration Program (NMCA)?Una tassa di iscrizione per una doppia laureaCinque aree di interesse di competenzaArea di interesse 1: comunicazione applicata e marketing sui nuovi media (offerta da MCU-MI)Area di interesse 2: Amministrazione della comunicazione (richiesti 6 crediti offerti da SVSU)Area di interesse 3: Ambienti di comunicazione (richiesti 6 crediti offerti da SVSU)Area di interesse 4: comunicazione applicata e marketing sui nuovi media (offerta da MCU-MI)Area di interesse 5: media e mercato cinese contemporaneo (offerto da MCU-MI)Gli studenti MCU ricevono uno sconto sulla quota di creditoPrecedenti crediti a Taiwan per abbreviare il periodo di studioInterazione e scambio con studenti localiApprofitta di servizi avanzati in SVSUMissione... [-]

Video

2018 08 30 銘傳大學短版中音英字