Maxwell School of Citizenship and Public Affairs - Syracuse University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Maxwell School of Citizenship and Public Affairs è la sede di Syracuse University per l'insegnamento e la ricerca innovativi e interdisciplinari nelle scienze sociali, nelle politiche pubbliche, nella pubblica amministrazione e nelle relazioni internazionali. Comprende la principale scuola di specializzazione americana in materia di affari pubblici, offrendo titoli professionali altamente qualificati insieme a diplomi accademici avanzati nelle scienze sociali; ed è sede di programmi di laurea in tutto lo spettro delle scienze sociali.

La forza di Maxwell deriva in gran parte dalla sua diversità: l'ineguagliabile varietà di missioni educative che coesistono e talvolta si mescolano sotto il suo tetto. Per quanto riguarda i laureati, ad esempio, Maxwell è sede di ottimi programmi di master in amministrazione pubblica e relazioni internazionali, in formati convenzionali e di medio livello. Sotto lo stesso tetto, Maxwell offre programmi di master e dottorato in scienze sociali, oltre a un innovativo programma di dottorato in scienze sociali per studenti con interessi unici e interdisciplinari. Nessuna grande scuola di specializzazione degli affari pubblici mescola questi diversi elementi come fa Maxwell. (Il programma Master of Public Administration, per inciso, è costantemente classificato come uno dei migliori programmi MPA della nazione da USNews

Studenti universitari che, nel settore delle scienze sociali, godono della stessa facoltà che guadagna a Maxwell le sue alte posizioni nella ricerca e nella formazione universitaria. Insegnano programmi di laurea in antropologia, economia, geografia, storia, relazioni internazionali, scienze politiche e sociologia, e nel programma di affari pubblici orientati alla politica e alle competenze. Il ricco, definitivo interesse di Maxwell per la natura e la meccanica della cittadinanza democratica è servito dai Corsi MAX insegnati dalla squadra e dalla nuova firma principale della Scuola in materia di cittadinanza e impegno civico. Insieme, avanzano un'eredità di educazione interdisciplinare alla cittadinanza presso la Scuola Maxwell che ora ha 90 anni.

Studiosi e studenti di Maxwell conducono ricerche ad ampio raggio attraverso nove centri interdisciplinari, ciascuno focalizzato su un'area di attualità all'interno degli affari pubblici, come politica sociale ed economica, conflitti e collaborazione, benessere pubblico, invecchiamento, energia e ambiente, sicurezza nazionale e studi regionali , tra gli altri.

La maggior parte dei programmi sono ospitati in una coppia di strutture collegate che includono Melvin A. Eggers Hall, inaugurato nel 1993, e Maxwell Hall, inaugurato nel 1937 e sostanzialmente rinnovato nel 1994. Il complesso comprende una caffetteria, una suite di conferenze e spazi di lavoro per professionisti studenti universitari e "grad class" a carrel per tutti i dottorandi e molti studenti del master.

Maxwell è una delle 12 scuole e università della Syracuse University, una grande, completa e distinta università privata situata nello stato di New York. Syracuse, New York, è una città di medie dimensioni con le comodità di un centro metropolitano, a pochi minuti da una grande varietà di attrazioni rurali e naturali.

Sedi

Siracusa

Address
200 Eggers Hall | Syracuse, NY 13244-1020
Siracusa, New York, Stati Uniti d'America