Massachusetts College of Art and Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Siamo qui da 145 anni, sperimentando, sostenendo e perfezionando un'istruzione di livello mondiale in arte e design e inviando artisti-studiosi qualificati ed esperti nel mondo come professionisti, pronti a dare una scossa e brillare a livello locale e fasi globali.

MASSART IN NUMERI

CORPO STUDENTESCO

  • Studenti universitari: 1780
  • Studenti laureati: 128
  • Studenti della formazione continua: 186

RESIDENZA

  • Studenti del Massachusetts: 73%
  • Altri stati del New England: 12%
  • Al di fuori del New England: 15%

FACOLTÀ

  • Facoltà a tempo pieno: 120
  • Facoltà a tempo parziale / a contratto: 162

LA NOSTRA EREDITÀ

Nel 1873, la Massachusetts Normal School aprì le sue porte in risposta al Massachusetts Drawing Act, un mandato progressivo del 1870 che richiedeva a tutte le città del Commonwealth di oltre 10.000 residenti di includere il disegno nei loro programmi scolastici pubblici (le "scuole normali" erano i precursori degli insegnanti 'college). La rivoluzione industriale stava cambiando il modo in cui funzionava il mondo e i bostoniani della metà del XIX secolo credevano che l'industria non fosse l'unico modo per costruire una nazione più forte. L'arte, ne erano certi, era anche essenziale per far crescere un paese potente, un'economia vitale e per migliorare e promuovere il benessere dei cittadini. Londra e Parigi - fiorenti città con grandi musei e gallerie - furono esempi convincenti.

In MassArt, abbiamo sempre creduto che l'arte fosse una forza di innesco per un cambiamento positivo. Fin dai nostri primi giorni, abbiamo offerto una porta luminosa in cui l'accesso a un'istruzione artistica di livello mondiale non è definito da economia o privilegio. Ci impegniamo a fornire un'istruzione e la promessa di un futuro basato sul talento, l'ambizione e la motivazione. In qualità di primo college di arti visive indipendente negli Stati Uniti, siamo molto orgogliosi della nostra capacità di nutrire e supportare gli studenti con una straordinaria promessa creativa, indipendentemente dai limiti nelle opportunità di preparazione al college o dallo stato finanziario.

Sedi

Boston

Address
Huntington Avenue,621
02115 Boston, Massachusetts, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti