Manhattan College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Chi siamo

Manhattan College fu fondato nel 1853 dai Fratelli delle Scuole Cristiane, un ordine di insegnamento cattolico iniziato da San Giovanni Battista de La Salle. La missione lasalliana guida la nostra attenzione su un'educazione di qualità per tutti e sul servizio ai nostri vicini bisognosi. Il nostro pittoresco campus si trova a The Bronx, a 35 minuti in metropolitana dal cuore di Manhattan.

La nostra visione

Fondato nella tradizione, il Manhattan College produce laureati eccezionali che non solo portano avanti carriere di successo, ma hanno anche un impatto positivo nel mondo. La formidabile formazione di Jasper è costruita su una solida base per le arti liberali e abbinata a una conoscenza tecnica pratica che si evolve e si adatta al nostro mondo. Guidato da storia, fede e una forte leadership, Manhattan continua a salire nelle classifiche nazionali come una scuola di alto valore.

Missione

Manhattan College è un'istituzione cattolica indipendente di istruzione superiore che comprende uomini e donne qualificati di tutte le fedi, culture e tradizioni. La missione del Manhattan College è fornire un'esperienza educativa contemporanea centrata sulla persona che prepara i laureati a vite di sviluppo personale, successo professionale, impegno civico e servizio ai loro simili. Il Collegio persegue questa missione attraverso programmi che integrano un'ampia formazione liberale con una concentrazione in specifiche discipline nelle arti e nelle scienze o con una preparazione professionale nel mondo degli affari, dell'istruzione e dell'ingegneria.

Istituito nel 1853 dall'Istituto dei Fratelli delle Scuole Cristiane, il Collegio continua a trarre ispirazione dall'eredità di Giovanni Battista de La Salle, l'innovatore della moderna pedagogia e patrono degli insegnanti. Tra i tratti distintivi di questo patrimonio lasalliano ci sono l'eccellenza nell'insegnamento, il rispetto della dignità umana, la riflessione sulla fede e il suo rapporto con la ragione, l'enfasi sulla condotta etica e l'impegno per la giustizia sociale.

accademici

Classificazione Carnegie

  • Master e università

Accreditamenti

  • Manhattan College è accreditato dalla Commissione degli Stati medi sull'istruzione superiore
  • La School of Education and Health è accreditata dal Teacher Education Accreditation Council (TEAC).
  • La School of Business è accreditata dall'Associazione Advance Collegiate Schools of Business (AACSB) International
  • I programmi di ingegneria universitari sono accreditati dal Consiglio di accreditamento per l'ingegneria e la tecnologia (ABET, Inc).

scuole

  • Attività commerciale
  • Studi continui e professionali
  • Istruzione e salute
  • Ingegneria
  • Arti liberali
  • Scienza

Programmi di sviluppo professionale popolari

  • Programmi intensivi di lingua inglese
  • Programmi di due settimane ESL
  • Programmi online e personalizzati
  • Campi estivi per K-12
  • New York è il tuo programma di certificazione Classroom

Città universitaria

  • 23 acri di dimensioni
  • 2 aree del campus collegate da un edificio per studenti
  • Situato nel quartiere Riverdale del Bronx
  • 10 miglia dal centro di Manhattan

Segni di distinzione

Società d'onore

  • 1 di 286 istituzioni negli Stati Uniti con un capitolo di Phi Beta Kappa, la più antica e conosciuta società accademica d'onore della nazione
  • 5 distinte società d'onore nazionali - Phi Beta Kappa, Sigma Xi, Kappa Delta Pi, Tau Beta Pi, Beta Gamma Sigma

Alumni

  • Alunni notevoli includono:
    • James Patterson '69, autore di best-seller
    • Raymond Kelly '63, ex commissario del dipartimento di polizia di New York
    • Rudy Giuliani '65, ex sindaco di New York City
  • 18 alunni sono membri della prestigiosa National Academy of Engineering

Classifica

  • Il rapporto Notizie e mondo degli Stati Uniti si colloca al 15 ° posto su 138 di Manhattan nella categoria delle migliori università regionali (nord) della sua lista dei migliori college 2018-19. Questo è il 12 ° anno consecutivo che il College ha inserito nella top 20 regionale.
  • US News & World Report classifica il Manhattan College all'ottavo posto tra le 52 università regionali che sono college attraenti per studenti veterani.

116700_116698_2015-08.28CampusBeautyShootJoshCuppek_160.jpg

Posizione di New York City

Manhattan College offre agli studenti il meglio dei due mondi: un bellissimo campus con una comunità affiatata e un'atmosfera familiare, oltre a un facile accesso alla città più eccitante del mondo - New York.

Molti college e università in questa regione vantano la loro vicinanza a New York City, ma al Manhattan College , offriamo una location davvero unica. Siamo entro i confini di New York City e il nostro campus è accanto a una fermata della metropolitana. Ma a differenza di molte altre scuole di New York, abbiamo un vero campus universitario - 23 acri centrati attorno a un quad in cui i nostri studenti giocano a Frisbee, studiano sotto il sole e vanno in giro con gli amici.

Riverdale: un'oasi a New York City

Immerso nello storico quartiere di Riverdale, il nostro delizioso campus nel Bronx è vicino a decine di ristoranti e negozi, nonché a Van Cortlandt Park, uno dei parchi più grandi di New York. Meglio di tutto, siamo a soli 35 minuti dal centro di Manhattan. La nostra posizione imbattibile offre un modo unico e sicuro di sfruttare tutto ciò che New York ha da offrire. Avrai una vera esperienza nel campus universitario e avrai anche facile accesso ai lavori e ai tirocini che si trovano a New York City, oltre a tutte le incredibili esperienze culturali che si trovano in questa città.

Visita il vicinato

Guarda questo video per saperne di più sulla bellissima posizione Riverdale del Manhattan College e su alcuni dei servizi e delle opportunità offerte dal quartiere.

Perché il Manhattan College nel Bronx?

Allora perché Manhattan College nel Bronx? Il nostro campus era originariamente situato a Manhattan all'incrocio tra 131st Street e Broadway. Nel 1923, il Manhattan College trasferì nella nostra attuale posizione di Riverdale per ospitare un corpo studentesco in crescita. Ma con più di 60 anni di storia stabilita come Manhattan College , l'istituzione ha deciso di mantenere il nome nonostante l'improprio geografico.

La città più grande del mondo

Non c'è posto come New York ei nostri studenti sfruttano appieno tutto ciò che questa città ha da offrire. Più della metà degli studenti fa uno stage con molti di questi che portano a un impiego a tempo pieno dopo la laurea. Avrai un netto vantaggio quando si tratta di ottenere stage e lavoro grazie al nostro accesso a New York City e alla moltitudine di aziende con sede qui. E molti dei nostri professori usano New York City come un'aula scolastica con gite nei campi come Wall Street, il Museo di Storia Naturale e le Nazioni Unite.

Offriamo anche programmi per aiutarti a divertirti in città! Guarda un nuovo sito ogni settimana con il sabato in città, una serie settimanale di viaggi intorno a New York organizzata dalle residenze. Oppure unisciti al club SoNYC per fare cose divertenti come un giro in bicicletta attraverso Central Park o un dolce strisciare attraverso l'East Village. E il nostro Office of Student Engagement offre regolarmente biglietti scontati per spettacoli di Broadway, giochi degli Yankees e eventi al Madison Square Garden.

Sedi

Il Bronx

Address
Manhattan College Parkway,4513
10471 Il Bronx, New York, Stati Uniti d'America