Longy School of Music of Bard College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Diventa il musicista che il mondo ha bisogno di te.

Il mondo ha bisogno di musica ora più che mai. Longy ti prepara a diventare un musicista eccezionale che può coinvolgere un nuovo pubblico, insegnare a chiunque, ovunque e usare l'arte per cambiare la vita nelle comunità di tutto il mondo.

Longy School of Music of Bard College è un conservatorio con diploma di laurea a Cambridge, nel Massachusetts, con un campus aggiuntivo a Los Angeles, in California. Offriamo una gamma completa di programmi di performance, composizione e insegnamento. A Longy, scoprirai molti percorsi per creare una vita significativa nella musica.

Longy School of Music of Bard College prepara i musicisti a fare la differenza nel mondo. La sua facoltà incoraggia la crescita dell'immaginazione e promuove un atteggiamento di indagine sul ruolo della musica e del musicista nel mondo più vasto.

La differenza lunga

Imperativo sociale

Longy è un conservatorio la cui missione è preparare i musicisti a fare la differenza nel mondo. Questo imperativo sociale è al centro del curriculum della scuola, incoraggiando gli studenti a diventare i musicisti di cui il mondo ha bisogno.

La scuola è impegnata a preparare i suoi studenti a incontrare frontalmente un panorama musicale in evoluzione, dando loro le capacità per esibirsi, l'ambizione di insegnare e il desiderio di espandere l'accesso e le opportunità all'interno della musica classica. Ogni studente è incoraggiato a vivere con l'audace missione di Longy e servire attivamente la comunità che li circonda. Intrecciando arte e servizio insieme come parte integrante del curriculum, Longy sta dando forma a un nuovo futuro per la musica classica.

Curriculum del catalizzatore

Stiamo addestrando i musicisti a diventare catalizzatori, artisti che sanno come creare il cambiamento e far accadere le cose. Ecco perché abbiamo rivolto la nostra formazione universitaria alla testa con un diverso tipo di curriculum, personalizzato per te. Abbina l'eccellenza musicale a un'attenzione particolare alle abilità necessarie per essere un musicista: la capacità di progettare esperienze, produrre progetti e coinvolgere il pubblico con incontri musicali eccezionali. Con la facoltà come facilitatori, assumerai un ruolo guida nella tua educazione: esplorare, sperimentare e seguire la tua passione. Imparerai come creare le tue opportunità di lavoro e, alla fine, scoprirai chi vuoi diventare come musicista.

Cultura di collaborazione

Longy è un luogo in cui "collaborativo" e "ensemble" descrivono sia le nostre esibizioni sia il modo in cui viviamo e impariamo insieme. Farai parte di una comunità di musicisti che si tifano l'un l'altro. Unirai le forze con altri studenti per eseguire le tue composizioni, mentre esegui le loro opere. E mentre coinvolgi il pubblico e cresci come musicista, i tuoi mentori e compagni di classe condivideranno ogni tuo successo.

Esperienza del mondo reale

Fin dai tuoi primi giorni a Longy, diventi un musicista di Boston, esibendoti in modo professionale con la facoltà nelle sale da concerto della città. Avrai opportunità di networking con una vasta comunità di musicisti e organizzazioni musicali.

Sviluppa le abilità necessarie per essere un musicista di successo in un panorama in continua evoluzione. Esplora i numerosi percorsi che una vita musicale può percorrere. Ottieni un'esperienza pratica e reale che ti prepara per la carriera fai-da-te che gli artisti devono percorrere.

Posizione vibrante della città

Situato nella vivace Harvard Square, a meno di tre miglia dal centro di Boston, il campus di Longy offre agli studenti l'accesso a una ricchezza di ricchezza musicale e culturale in tutta la Nuova Inghilterra. Dalla Boston Symphony Orchestra al Museum of Fine Arts alla famosa Kendall Square, il centro di innovazione mondiale che sconvolge Cambridge, Boston / Cambridge non è solo uno sfondo: è il tuo campus e parte integrante dell'esperienza di Longy.

Forbes ha chiamato Boston la seconda città più creativa degli Stati Uniti.128699_Longy-4-students.jpg

La visione di Longy

Come prepari i musicisti a fare la differenza nel mondo?

Chiedi loro di essere fantastici. Fornire loro l'educazione più rigorosa. Tieni gli studenti di tutte le età ai più alti standard di eccellenza senza compromessi. Ispirali ad essere artisti in grado di muovere i cuori, illuminare le menti, attraversare i confini e dividere i ponti. Mostra loro come musicisti eccezionali debbano essere anche esseri umani eccezionali.

Quindi chiedi loro di essere leader. Motivali a percorrere non solo i sentieri ben tracciati ma a tracciare nuovi percorsi, creando opportunità per se stessi e gli altri mentre procedono. Chiedi loro, mentre stanno imparando e perfezionando le abilità musicali, di considerare dove queste abilità possono portarle.

Coltiva la collaborazione, poiché anche i grandi leader devono essere dei grandi ascoltatori. Concentrarsi sulla musica da camera dove, in assenza di un direttore, gli studenti devono assumersi la responsabilità di trovare le proprie voci.

Installa uno spirito imprenditoriale e sviluppa capacità di pensiero critico negli studenti per abbinare le loro capacità musicali. Insegna loro come iniziare un movimento lento un giorno, per lanciare una serie di concerti il giorno successivo e per esibirsi in sale da concerto, club e ovunque possano trovare un pubblico affamato.

Ispira gli studenti di ogni livello a sognare come la loro musica può trasformare la loro vita e quella degli altri. Aiutali ad articolare i loro sogni e poi a metterli in pratica. Crea partnership con aziende, scuole e vicini in cui gli studenti possano testare le loro idee nel mondo reale.

Crea un ambiente per l'incubazione, un luogo in cui coltivare grandi musicisti e grandi idee. Renderlo un luogo diverso dove la differenza può allargare le menti e allargare le prospettive. Mantenerlo intimo, quindi l'attenzione individuale è garantita. Premi la collaborazione e la creatività tanto quanto l'abilità musicale. Incoraggia ogni studente a chiedere ai propri colleghi: "Come posso aiutarti a realizzare i tuoi sogni?"

Ecco come Longy School of Music of Bard College preparerà i musicisti a fare la differenza nel mondo: fornendo un'istruzione che insegna agli studenti a essere musicisti e esseri umani straordinari mentre li sfidano a trovare nuovi modi per cambiare il mondo attraverso la musica.

Questo è il nostro sogno Questa è la nostra visione

Sedi

Cambridge

Address
Garden Street,27
02138 Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti d'America