Lincoln Memorial University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di LMU

L'amato sedicesimo presidente della nostra nazione, Abraham Lincoln, era originario del vicino Kentucky. Ma potresti non sapere che ha immaginato "una grande università per la gente di questa zona" qui nel Cumberland Gap. Centoquaranta anni dopo, la Lincoln Memorial University è l'erede di quella visione, e siamo molto orgogliosi di indossare il suo nome e abbracciare la sua eredità.

Immerso nell'incontaminata catena montuosa degli Appalachi, il campus principale di LMU a Harrogate, nel Tennessee, è allo stesso tempo panoramico e storico. Circa 55 miglia a nord di Knoxville, nel Tennessee, siamo perfettamente pronti a offrire un'educazione alle arti liberali. Il campus principale pieno di attività per studenti residenziali e 11 siti estesi nelle aree circostanti, LMU offre esperienze educative per soddisfare la tua vita. Con oltre 30 major accademici che vanno dalla contabilità alla fauna selvatica e alla biologia della pesca, il successo è alla tua portata.

Più importante, LMU è una comunità affiatata piena di persone a cui importa. Gli studenti possono aspettarsi un'attenzione personale con una classe media di 13 anni. Alla LMU, gli studenti costruiscono relazioni che durano e imparano le lezioni che porteranno per tutta la vita.

Eredità

Lincoln Memorial University è nata dall'amore e dal rispetto per Abraham Lincoln e oggi onora il suo nome, i suoi valori e il suo spirito. Come la leggenda dice, nel 1863 Lincoln suggerì al generale OO Howard, un ufficiale dell'esercito dell'Unione, che alla fine della guerra civile sperava che il generale Howard avrebbe fatto qualcosa per i fedeli di questa zona.

Alla fine del 1800, il colonnello AA Arthur, agente organizzativo di una compagnia inglese, acquistò l'area in cui si trova la Lincoln Memorial University . La sua compagnia costruì un hotel di 700 stanze chiamato "Le quattro stagioni", oltre a un ospedale, una locanda, un sanatorio e altri edifici più piccoli. Le strade furono posate ei terreni furono piantati con una grande varietà di arbusti e alberi. Nel 1895 la compagnia fu costretta ad abbandonare il suo progetto quando un panico finanziario spazzò l'Inghilterra.

Il reverendo AA Myers, un pastore congregazionalista, giunse al Cumberland Gap nel 1888. Riuscì ad aprire la Harrow School, istituita allo scopo di fornire istruzione elementare ai giovani delle montagne. Durante una visita all'area per tenere una serie di conferenze alla Harrow School, il Generale OO Howard ha ricordato il suo impegno per soddisfare la richiesta di Lincoln e si è unito al Reverendo Myers, MF Overton, CF Eager, AB Kesterson e M. Arthur nella creazione del Lincoln Memorial University . Quel gruppo, insieme a Robert F. Patterson, un veterano confederato, divenne un consiglio di amministrazione e acquistò la proprietà The Four Seasons. In commemorazione del compleanno di Lincoln, l'istituzione fu noleggiata dallo Stato del Tennessee il 12 febbraio 1897, come Lincoln Memorial University .

Da allora, la Lincoln Memorial University ha cercato di offrire opportunità educative, lo sviluppo della leadership della comunità e l'espansione delle forze economiche e sociali nella sua regione. Più di 700 alunni sono entrati nella pratica medica o legale nelle comunità appalachiane. Altri 3.000 sono diventati educatori professionisti, servendo in posizioni che vanno dall'insegnamento della scuola elementare alle presidenze universitarie. Venticinque laureati hanno pubblicato libri, drammi e composizioni musicali ampiamente riconosciuti. Jesse Stuart è uno di questi autori; le sue varie opere sono state tradotte in sette lingue.

Missione e scopo

Lincoln Memorial University è una comunità di apprendimento completa basata sui valori, dedicata a fornire esperienze educative di qualità a livello universitario, laureato e professionale. L'Università si impegna a fornire agli studenti le basi per una vita più produttiva sostenendo i principi della vita di Abraham Lincoln: una dedizione alla libertà, responsabilità e miglioramento individuali; un rispetto per la cittadinanza; riconoscimento del valore intrinseco di elevati standard morali ed etici; e una credenza in un Dio personale

Sebbene sia principalmente impegnata nell'insegnamento, l'Università sostiene la ricerca e il servizio. Il curriculum e l'impegno universitario per l'istruzione di qualità a tutti i livelli si basano sulla convinzione che i laureati devono essere in grado di comunicare in modo chiaro ed efficace in un'era di tecnologia della comunicazione in rapida e continua espansione, devono avere un'apprezzabile profondità di apprendimento in un campo di conoscenza, dobbiamo apprezzare e capire i vari modi con cui arriviamo a conoscere noi stessi e il mondo che ci circonda e dobbiamo essere in grado di esercitare giudizi consapevoli

L'Università crede che uno dei principali capisaldi dell'esistenza significativa sia il servizio all'umanità. Rendendo disponibili opportunità di istruzione, di servizio e di ricerca agli studenti, la Lincoln Memorial University cerca di migliorare la vita degli studenti che serve. Mentre serve studenti di tutto lo stato, nazione e molti altri paesi, l'Università mantiene l'impegno di arricchire la vita delle persone e delle comunità nella regione degli Appalachi.

Sedi

Harrogate

Lincoln Memorial University

Telefono
423.869.3611 | 800.325.0900