Leggi la descrizione ufficiale

SUL COLLEGIO DI AERONAUTICA E INGEGNERIA

Il College of Aeronautics and Engineering (CAE) è uno degli undici college della Kent State University, con circa 1.000 studenti e una crescita quasi doppia negli ultimi anni. Essendo uno dei suoi college con la crescita più rapida, l'università ha dato un forte sostegno per espandere i suoi programmi. Il Kent State ha costruito un nuovo edificio di 55.000 piedi quadrati per il college. L'aeronautica e la tecnologia Building (ATB) si trova a 1400 Lefton Esplanade.

85387_pexels-photo-668137.jpeg

Storia del collegio

I programmi tecnologici di Kent iniziarono già nel 1913 quando lo spazio fu assegnato nel campus per "addestramento manuale" come componente integrale per la preparazione degli insegnanti alla Scuola Normale di Kent. Nel 1995, la Independent School of Technology è stata istituita come unità accademica integrata di otto campus. L'Independent School of Technology era composta da tre unità accademiche, in particolare: Divisione di aeronautica, Divisione di business e tecnologia applicata e Divisione di scienze e tecnologie applicate. Nel 2006, la School of Technology ha ottenuto lo status di college e divenne il College of Technology. Nel 2011, tutti i programmi tecnologici associati ai campus regionali sono stati separati dal Kent Campus e sono diventati parte del nuovo College Regional. Nel luglio 2012, il nome del College of Technology è stato cambiato in College of Applied Engineering, Sustainability e Technology per riflettere la missione in evoluzione del College verso lo sviluppo di nuovi programmi di ingegneria applicata e sostenibilità. Nel luglio 2017 è stato scelto il nome College of Aeronautics and Engineering.

85374_pexels-photo-1438072.jpeg

Dichiarazione di missione

Abbracciare una sinergia unica di aeronautica, ingegneria e tecnologie, cambiando positivamente la traiettoria della comunità regionale, nazionale e globale attraverso: Fornire un'esperienza educativa dinamica che promuova l'apprendimento esperienziale; Coltivando una ricerca innovativa che trasforma le idee in realtà; e Produrre professionisti lungimiranti dedicati a superare i limiti e migliorare le vite.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

Corsi Executive

Kent State University - College of Aeronautics and Engineering

Il Master of Technology offre un curriculum che fornisce agli studenti conoscenze e competenze tecniche e di gestione avanzate che soddisfano le esigenze della forza lavo ... [+]

Il Master of Technology (MTEC) richiede a tutti gli studenti di completare un minimo di 33 ore di credito. Delle 33 ore di laurea specialistica, almeno 18 di queste ore devono essere al livello di 60000, e almeno 21 ore devono essere prese nei corsi offerti dal College of Aeronautics and Engineering (nome del corso prefisso AERN o TECH).

Descrizione

Il Master in Technology offre un curriculum che fornisce agli studenti conoscenze e competenze tecniche e gestionali avanzate che soddisfano le esigenze della forza lavoro tecnica nel settore industriale e commerciale. Il programma consente agli studenti la flessibilità nella selezione dei corsi per soddisfare le diverse esigenze delle carriere in settori in rapido cambiamento nel mondo degli affari, dell'ingegneria e della tecnologia.... [-]

Stati Uniti d'America Kent
Richiedi info
Inglese
Tempo pieno
33 ore
Campus
Combinazione nel campus e online
Per saperne di più in italiano