Kennesaw State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Leader nell'insegnamento e nell'apprendimento innovativi, la Kennesaw State University è una delle 50 più grandi istituzioni pubbliche del paese. KSU offre oltre 150 laurea, laurea e dottorato ai suoi oltre 35.000 studenti. Con 13 college in due campus della metropolitana di Atlanta, Kennesaw State è membro del sistema universitario della Georgia e la terza università più grande dello stato. La vibrante cultura del campus universitario, la popolazione diversificata, i legami globali forti, lo spirito imprenditoriale e l'atletica leggera della Divisione I attirano studenti da tutta la regione e da 92 paesi in tutto il mondo. Considerata la migliore scelta per gli studenti da US News, Kennesaw State è un istituto di ricerca di dottorato designato dalla Carnegie (R2), collocandolo tra un gruppo d'élite di solo il 6% delle università e università statunitensi con uno status R1 o R2.

Dichiarazione di missione

Al Kennesaw State, serviamo come un potente esempio dell'impatto che un'istruzione universitaria centrata sullo studente e orientata alla ricerca può produrre. Aiutiamo gli studenti ad avere successo attraverso l'esplorazione, la collaborazione e il rigore, unendo una vasta gamma di background e talenti. Alla KSU, gli studenti diventano le persone che le persone vogliono come colleghi e leader.

Dichiarazione di visione

Lo stato di Kennesaw esemplifica il potere e la promessa di un'università centrata sullo studente e orientata alla ricerca. Autenticamente diversi, raggiungibili in modo univoco e infinitamente d'impatto, libereremo il potenziale in ogni studente che serviamo.

Valori

Noi siamo Ci crediamo
Studente di ispirazione Alimentare l'aspirazione e fornire Pathways - consentendo agli studenti di allungare e lottare, abbracciare un sogno e creare piani attuabili.
Promessa-fulfilling Essendo impegnati e pronti a promettere possiamo continuare ad alimentare opportunità per ogni studente e stimolare la crescita economica per la regione.
Fedele a noi stessi Rimanere genuini, guidati da onestà, intenzione e scopo - non importa come cambiamo, cresciamo o evolviamo - senza mai dimenticare chi siamo.
elevazione Innalzare la traiettoria: inseguire, creare, perseguire, costruire.
Aperto Abbracciare il vero potere dell'apertura - valorizzare e sfruttare diverse prospettive per trovare soluzioni migliori e guadagnare un vantaggio.
Impact generatrice Offrire una differenza - impatto sugli individui e sulle comunità per un cambiamento positivo.

KSU a colpo d'occhio

Kennesaw State, un'università completa situata nei campus suburbani di Kennesaw e Marietta a nord-ovest della metropolitana di Atlanta, sta avendo un impatto in tutta la regione, la nazione e il mondo. In quanto terza università in Georgia e una delle 50 maggiori istituzioni pubbliche della nazione, Kennesaw State conta oltre 35.000 studenti in rappresentanza di 92 paesi.

Accademici di qualità

Kennesaw State è stato elevato a una classificazione R2 - un istituto di dottorato con alta attività di ricerca - dalla classificazione Carnegie delle istituzioni di apprendimento superiore. L'università ha quasi 150 programmi di laurea, master e dottorato.

Principali major

I programmi fino ai diplomi di dottorato inclusi che preparano gli studenti al progresso delle attività professionali sono particolarmente interessanti e sono offerti in tutti i college dell'università. Programmi accademici pluripremiati producono il maggior numero di insegnanti e infermieri in Georgia, la seconda scuola di business più grande dello stato e il secondo college di ingegneria più grande dello stato.

Campus Life

Un'istituzione tentacolare sparsa tra due campus, costituita da 130 edifici e strutture per accademici, operazioni, cultura, svago e vita residenziale, è situata su più di 587 acri.

Istituito nel 1963 dal Board of Regents del Sistema Universitario della Georgia come scuola per pendolari, il Kennesaw State è diventato un campus di destinazione, dove più di 5.200 studenti vivono in otto distinte comunità residenziali a Kennesaw e Marietta. Gli studenti che risiedono nel campus e quelli pendolari hanno accesso a una gamma completa di strutture, risorse e attività di livello mondiale.

Cittadinanza impegnata

Lo stato di Kennesaw è stato nominato tra i primi 10 per cento delle istituzioni a livello nazionale, dalla Carnegie Foundation, per i suoi continui sforzi di collaborazione con la comunità più ampia.

Ci sono più di 250 organizzazioni studentesche, che comprendono la governance e i media degli studenti, i club co-curriculari, l'atletica, le organizzazioni di lettere greche, gli ambasciatori del campus, il servizio alla comunità e la difesa.

Portata globale

La divisione degli affari globali della Kennesaw State conduce una vasta gamma di programmi accademici, educativi e di servizio per conto di tutta l'università, mentre gestisce più di 60 programmi di studi internazionali, offre più di 100 corsi e organizza più di 130 distinti eventi di istruzione internazionale.

L'università ha collaborazioni con istituzioni accademiche, governative e commerciali di tutto il mondo, tra cui CIFAL, il primo centro di formazione delle Nazioni Unite ad essere ospitato da un'università.

Alumni

KSU ha oltre 110.000 ex studenti in tutto il mondo.

Crescere nella ricerca

L'università ha visto un rapido aumento dei finanziamenti per la ricerca di base - oltre $ 35 milioni negli ultimi cinque anni, portando a nuove conoscenze e scoperte per facoltà e opportunità pratiche per gli studenti. Nel 2019, l'Università è stata elevata a una classificazione R2 come istituto di dottorato con alta attività di ricerca.

Sedi

Kennesaw

Address
1000 Chastain Road
Kennesaw, Georgia, Stati Uniti d'America

Marietta

Address
1100 South Marietta Pkwy
Marietta, Georgia, Stati Uniti d'America