Keck Graduate Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Oggi l'opera più emozionante nelle scienze della vita, ingegneria, e la gestione sta accadendo nel settore delle bioscienze. Per tradurre le nuove scoperte in applicazioni che migliorino la condizione umana, l'industria richiede un nuovo tipo di professionista - scientificamente competente e gestionalmente buon senso.

Keck Graduate Institute of Applied Life Sciences (KGI) ha risposto a questa sfida con una classe pionieristico di gradi e programmi per educare quegli individui che vogliono plasmare il futuro delle scienze della vita laurea.

Istituito per preparare la futura generazione di leader del settore, KGI rompe e trasforma i tradizionali confini tra il mondo accademico e aziendale. I nostri corsi di laurea e di ricerca sono singolarmente focalizzati sulle esigenze uniche e specifiche del settore bioscienze, attingendo ampiamente alla guida di un consiglio consultivo di livello mondiale che comprende leader nel settore, la scienza e l'istruzione superiore.

Riconoscendo che la soluzione di pratiche, sfide del mondo reale richiede una stretta lavoro di squadra, capacità creative problem-solving, e la fluidità cross-funzionale, il nostro curriculum è fondamentalmente interdisciplinare, che incorpora un componente tecnica intensiva e un'ampia gestione e componente della politica, così come innovativa approcci per lo sviluppo di capacità di leadership. Come risultato, i nostri studenti laureati con una conoscenza pratica della cultura collaborativa orientata ai risultati, in cui scienziati, ingegneri e manager operano.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Corsi di studio
Contatto