Institute of Lutheran Theology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Alla ricerca di una formazione in teologia, ma non riesci a trasferirti?

L' Institute of Lutheran Theology è un seminario luterano accreditato che fornisce formazione teologica a livello universitario, certificato e laico attraverso un campus online completamente integrato. Insegnanti fedeli e con tutte le credenziali conducono gli studenti profondamente nelle Scritture e nella tradizione cristiana attraverso un dialogo continuo attraverso videoconferenze online in diretta che replica un'aula tradizionale. Ciò offre agli studenti l'opportunità di studiare all'ILT senza l'inconveniente di trasferirsi. Gli studenti applicano immediatamente ciò che imparano alle loro vite, comunità, famiglie e congregazioni.

Dichiarazione di missione

L' Institute of Lutheran Theology è una comunità di fede cristiana, seminario e scuola di specializzazione che equipaggia rigorosamente pastori fedeli, insegnanti e laici per proclamare efficacemente il Vangelo e servire la chiesa di Cristo in tutto il mondo.

Dichiarazione di visione

L' Institute of Lutheran Theology sarà un importante centro di studio teologico classico nella tradizione luterana che, in linea con la Grande Commissione, detiene lo scandalo della croce davanti alla chiesa e al mondo attraverso (1) i suoi studenti e laureati, (2) la sua partecipazione all'impresa teologica ecumenica e (3) i suoi sforzi pionieristici nell'istruzione laicale, universitaria, seminaria e universitaria.

I nostri obiettivi

  1. Gli studenti ILT adoreranno, conosceranno e applicheranno le Scritture come Parola di Dio e fonte autorevole e norma di tutto il loro insegnamento.
  2. Gli studenti ILT interpreteranno le Scritture come Legge e Vangelo alla luce degli scritti confessionali luterani.
  3. Gli studenti ILT riconosceranno sia la piena rivelazione di Gesù Cristo sia la piena realtà del mondo come essenziali per il compito teologico.
  4. Gli studenti ILT mostreranno uno spirito di apertura nella discussione teologica e nell'interazione.
  5. Gli studenti ILT confesseranno il Vangelo di Gesù Cristo come unica speranza per il mondo.

I nostri valori

Grassetto

Siamo audaci nel far valere la verità del Vangelo.

ILT confessa con estrema urgenza il vangelo di Gesù Cristo una volta consegnato ai santi, come è proclamato nella Sacra Scrittura e confessato nei Libri simbolici luterani, senza compromessi o abbreviazioni.

“Perché non mi vergogno del Vangelo; è il potere di Dio per la salvezza a tutti coloro che hanno fede. . “. (Romani 1:16)

Limite

Siamo legati alla nostra sottomissione alla croce di Gesù.

ILT non gloria nel possedere verità su Gesù Cristo, ma è catturato dalla verità di Gesù Cristo e lui crocifisso.

"Ho deciso di non sapere nulla tra voi tranne Gesù Cristo, e lui crocifisso". (1 Corinzi 2: 2)

Aperto

Siamo aperti all'ascolto di tutti coloro che possono contribuire al compito teologico.

ILT è impegnata nella libertà di ricerca e di espressione al servizio della comprensione e della proclamazione della verità del Vangelo.

"Prendiamo ogni pensiero prigioniero per obbedire a Cristo". (2 Corinti 10: 5)

critico

Siamo critici nell'esame di tutte le affermazioni sulla verità.

ILT promuove il corretto uso della ragione e richiede l'onestà intellettuale da parte di tutti i membri della sua comunità.

“Non essere conforme a questo mondo, ma essere trasformato dal rinnovamento delle tue menti, in modo che tu possa discernere qual è la volontà di Dio - ciò che è buono, accettabile e perfetto. (Romani 12: 2)

Indipendente

Siamo indipendenti nello svolgimento della nostra missione.

ILT non è prigioniero di alcuna restrizione esterna, ma è libero di servire tutta la chiesa e il mondo in generale con integrità e fedeltà.

"Sono diventato tutto per tutte le persone, che potrei, sicuramente, salvarne un po '." (1 Corinzi 9: 22b)

Ospitale

Siamo ospitali nel servire i nostri studenti.

ILT cerca di mettere a disposizione degli studenti un'eccellente educazione teologica indipendentemente dalla loro posizione o circostanze.

"Non stiamo ostacolando la strada di nessuno, in modo che non si possa trovare alcuna colpa nel nostro ministero". (2 Corinti 6: 3)

Sedi

Brookings

Address
4th Street,910
57006 Brookings, Sud Dakota, Stati Uniti d'America