Harvard University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Harvard University è dedicata all'eccellenza nell'insegnamento, nell'apprendimento e nella ricerca e allo sviluppo di leader in molte discipline che fanno la differenza a livello globale. L'Università, che ha sede a Cambridge e Boston, nel Massachusetts, ha un'iscrizione di oltre 20.000 candidati alla laurea, inclusi studenti universitari, laureati e professionisti. Harvard ha più di 360.000 alunni in tutto il mondo.

I docenti di Harvard sono impegnati nell'insegnamento e nella ricerca per spingere i confini della conoscenza umana. Per gli studenti che sono entusiasti di indagare sui più grandi problemi del 21 ° secolo, Harvard offre un'esperienza studentesca senza precedenti e un generoso programma di aiuti finanziari, con oltre $ 160 milioni assegnati a oltre il 60% dei nostri studenti universitari. L'Università ha dodici scuole che concedono titoli di studio oltre al Radcliffe Institute for Advanced Study, che offre un'istruzione veramente globale.

Fondata nel 1636, Harvard è la più antica istituzione di istruzione superiore negli Stati Uniti. Harvard accoglie persone provenienti da tutto il mondo, fornendo informazioni storiche e generali sul campus ai visitatori, ai vicini e al pubblico.

Sedi

Cambridge

Address
Quincy Street,48
02138 Cambridge, Massachusetts, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti