Harrisburg University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di HU

C'è così tanto di bello Harrisburg University . È difficile scegliere qual è il motivo migliore per frequentare il college qui. Quelle che seguono sono alcune delle cose che i nostri studenti dicono che apprezzano maggiormente della Harrisburg University :

  1. Siamo conosciuti per i nostri eccezionali programmi di laurea incentrati su scienza e tecnologia che portano a grandi carriere.
  2. Offriamo una delle lezioni più basse per l'istruzione universitaria privata in Pennsylvania e supportata da grandi borse di studio e altri aiuti finanziari.
  3. Con studenti provenienti da 110 paesi, il nostro corpo studentesco è uno dei più etnicamente diversi tra i college privati. Quindi, indipendentemente da chi sei, ti sentirai come a casa.
  4. Ogni grande richiede un tirocinio in modo che tu sia garantito di ricevere esperienza nel mondo reale che è valutata dai datori di lavoro.
  5. Il nostro campus è situato nel cuore del centro di Harrisburg, la fiorente capitale della Pennsylvania, dove ci sono ampie opportunità di stage, lavoro e intrattenimento.
  6. Offriamo programmi che collegano i nostri studenti alla comunità imprenditoriale per il tutoraggio e la creazione di reti: un enorme vantaggio professionale.
  7. Classificato 1 nella nazione tra i college privati per l'offerta di borse di studio.
  8. Nominata STEM University of the Year da Corporate LiveWire.
  9. Nuove abitazioni in stile appartamento dall'altra parte della strada rispetto alle lezioni.
  10. La facoltà integra la propria esperienza aziendale e di settore con progetti pratici.
  11. Inizia a frequentare le lezioni durante il tuo primo anno.

Una breve storia della Harrisburg University

L' Harrisburg University di Scienza e Tecnologia di Harrisburg University stata incorporata nel Commonwealth della Pennsylvania il 12 dicembre 2001, rendendola la prima università indipendente, senza scopo di lucro e focalizzata sulla tecnologia, di essere fondata in Pennsylvania in oltre 100 anni. Harrisburg University stata creata per rispondere all'esigenza della Regione della Capitale di aumentare le opportunità educative nelle carriere scientifiche, tecnologiche, ingegneristiche e matematiche (STEM), e rappresenta un passo importante per attrarre, educare e conservare la diversa forza lavoro basata sulla conoscenza del XXI secolo in Pennsylvania .

La necessità di una nuova università

Nel 1981, Harrisburg era una città industriale il cui settore manifatturiero era in declino ed era elencata come la seconda città più in difficoltà della nazione. Non erano più creati posti di lavoro altamente qualificati e altamente retribuiti come una volta, e nella zona mancava una forza lavoro istruita in grado di prosperare nella crescente economia basata sulla conoscenza della regione. Inoltre, nonostante altre 20 università nelle immediate vicinanze, la regione soffriva di una fuga di cervelli tecnica.

I leader della comunità hanno riconosciuto che era necessaria una nuova direzione per la regione. Sfruttando la forza di Harrisburg come capitale dello stato, questi leader hanno deciso di costruire una base occupazionale più stabile e rilanciare la sua economia creando la propria istituzione di istruzione superiore dedicata ad affrontare i requisiti tecnologici e scientifici di una forza lavoro del 21 ° secolo. Questo gruppo di dirigenti aziendali, governativi e accademici ha valutato le esigenze specifiche di questa nuova economia, dall'istruzione e dall'industria alle tasse e ai trasporti. Ciò che divenne evidente fu l'importanza di collegare l'educazione allo sviluppo economico.

Era chiaro al gruppo che l'istruzione superiore e le nuove serie di competenze erano necessarie per la crescita del lavoro mentre l'età della tecnologia emergente e dei nuovi materiali portavano prodotti e processi più sofisticati nell'industria, negli uffici aziendali e nell'ambiente commerciale. La produzione non era più un processo ripetitivo a bassa competenza, ma implicava un elevato livello di conoscenza tecnica unita a forti capacità decisionali e di team building. I colletti non erano più blu o bianchi e i lavoratori dovevano abbracciare l'apprendimento permanente per continuare a sviluppare nuove competenze e prosperare sul posto di lavoro.

Con un numero troppo limitato di lavoratori dotati di tecnologia, la crescita economica della regione dipendeva troppo dai settori con posti di lavoro meno retribuiti e prospettive più deboli a lungo termine. Eravamo in pericolo di diventare ciò che un leader aziendale ha definito "economia di magazzino".

L'istruzione dovrebbe enfatizzare la scienza e la tecnologia, dalle classi secondarie al college e alle aule universitarie. Ma in una regione di due milioni di persone, di cui Harrisburg era la città più grande e la capitale dello stato, non c'erano istituzioni di quattro anni che si concentravano principalmente sulle scienze e sulla tecnologia. La regione aveva una forte presenza universitaria nella comunità e diverse istituzioni di arti liberali molto apprezzate, ma nessuna si concentrava sulle materie fondamentali richieste da un'economia in crescita e in cambiamento: STEM: scienza, tecnologia, ingegneria e matematica. Inoltre, le università della regione hanno mostrato scarso interesse nell'offrire programmi incentrati esclusivamente sulle materie STEM, che non hanno lasciato altra alternativa se non quella di creare da zero un'università completamente nuova.122463_54e5d044495baa14f6da8c7dda7930791c3bd8e2554c704c722f7fdc9748c75d_1280.jpg

StockSnap / Pixabay

Collegare l'istruzione superiore allo sviluppo economico strategico

Inserisci l' Harrisburg University di Scienza e Tecnologia di Harrisburg University , un istituto di istruzione urbano privato che fornisce competenze che incoraggiano la navigazione di successo delle carriere STEM da parte di tutti gli studenti. Harrisburg University aperto i battenti il 25 agosto, dando il benvenuto alla sua prima classe di 113 studenti. L'Università rappresenta lo sviluppo economico basato sulle STEM ed è diventato un modello per le camere di commercio in tutta la nazione per soddisfare i loro dividendi di talento.

Fondamentale per la missione della Harrisburg University è collegare l'istruzione alle esigenze aziendali nella regione. Molto prima che accettassimo una singola domanda, il senior management ha incontrato più di 100 amministratori delegati di aziende in tutto il Commonwealth per determinare le loro esigenze di forza lavoro. Sulla base delle risposte l'università ha progettato il suo curriculum. I membri dell'industria regionale sono anche partecipanti allo sviluppo del curriculum del corso universitario e alla partecipazione come membri di facoltà e consulenti del programma. Inoltre, più stage sono obbligatori.

La sede del campus universitario si trova vicino a molte delle aziende in cui gli studenti HU svolgono tirocini. Questa relazione reciproca consente agli studenti di acquisire esperienza di lavoro reale nel settore della tecnologia aziendale e le aziende di acquisire dipendenti prequalificati che possono educare e formare per le esigenze specifiche del loro settore. Allineando i diplomi universitari tradizionali con lo sviluppo della forza lavoro basata su scienza e tecnologia, HU aiuta a stimolare la crescita di un'economia basata sulla conoscenza nella Pennsylvania centrale, posizionando la forza lavoro della regione per partecipare con successo all'economia basata sulla conoscenza del 21 ° secolo.

L'Università riceve supporto esterno dal settore aziendale, dai privati e dal governo statale e federale. Fortune 500 aziende e altre aziende leader come Hershey Company, Select Medical Corporation, PPL, Gannett Fleming, Cleveland Brothers Equipment Company, Tyco Electronics e Penn National Insurance hanno supportato l'università.

Il modello di apprendimento esperienziale dell'Università, unito alla preparazione e allo sviluppo della carriera, ha portato a partnership in linea con la missione e la visione dell'Università. Con un visionario Consiglio di fondazione e un esperto team di gestione, la Harrisburg University è ben posizionata per crescere, prosperare e rispondere alla richiesta del Commonwealth di una forza lavoro basata sulle STEM.

accreditamento

  • Harrisburg University of Science and Technology è accreditata dalla Middle States Commission on Higher Education, 3624 Market Street, Filadelfia, PA 19104. La Middle States Commission on Higher Education è un'agenzia di accreditamento istituzionale riconosciuta dal Segretario alla Pubblica Istruzione degli Stati Uniti e dal Council for Higher Accreditamento all'istruzione.
  • Le offerte di programmi sono autorizzate dal Dipartimento della Pubblica Istruzione della Pennsylvania, Ufficio di istruzione post secondaria e per adulti, 333 Market Street, Harrisburg, PA 17126.
  • La Commissione di istruzione superiore del Maryland ha concesso l'approvazione di un'autorizzazione per operare presso il Centro di istruzione superiore del Maryland meridionale per il Master of Science in tecnologie di apprendimento e Master of Science in ingegneria dei sistemi informatici e programmi di laurea.
  • Approvato per partecipare al titolo federale IV, programmi di assistenza agli studenti HEA da parte del Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti, 7 °
  • Approvato dal Dipartimento della Pubblica Istruzione della Pennsylvania per i veterani e le persone a carico ammissibili per ottenere benefici scolastici attraverso la Veteran's Administration (VA).
  • Approvato dalla Veterans Administration per partecipare al programma "Yellow Ribbon".
  • Autorizzato ai sensi della legge federale dal Dipartimento per la sicurezza nazionale - US Immigration and Customs Enforcement (DHS-USICE) come istituzione ammissibile per il sistema di informazione dei visitatori per studenti e scambi (SEVIS) per l'iscrizione di studenti non immigranti.
  • Un accordo di articolazione con un altro istituto di istruzione superiore consente agli studenti iscritti a determinati corsi di laurea associati di trasferire crediti in specifici corsi di laurea all'università. L'università ha un accordo di articolazione con le seguenti istituzioni: Harrisburg Area Community College; Community College della Contea di Baltimora; Lehigh Carbon Community College; Scuola d'arte hussiana. Sono in corso ulteriori accordi di articolazione con vari istituti di istruzione superiore.
  • Un accordo consortile con un altro istituto di istruzione superiore consente a uno studente di rimanere iscritto all'università e contemporaneamente di ottenere crediti presso l'istituto ospitante. L'università ha un accordo consortile per alcuni corsi di nanobiotecnologia con la Pennsylvania State University - University Park Campus e l'università ha un accordo consortile per alcuni corsi di informatica con la Saint Francis University.
  • Il Master of Science in Project Management è accreditato dal Global Accreditation Center del Project Management Institute. Il programma MS di HU in Project Management è uno dei soli 110 programmi in tutto il mondo per ottenere questo riconoscimento. Il Global Accreditation Center for Project Management Education Program (GAC) è un organismo accademico indipendente di accreditamento con politiche, procedure e standard per progetti, programmi, gestione del portafoglio e programmi correlati a livello di laurea, post-laurea e dottorato.

Sedi

Harrisburg

Address
326 Market St
17101 Harrisburg, Pennsylvania, Stati Uniti d'America