HAC Leadership & Management

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Conosciamoci

Leadership HAC

127231_2.png

Inoltre, HAC agisce con spirito di lobbista negli Stati Uniti d'America, promuovendo e rafforzando lo sviluppo della comunità ispanica sulla scena internazionale. Ecco perché, soprattutto, una rete di networking internazionale ai massimi livelli.

A HAC sono stati assegnati numerosi premi nel campo delle relazioni internazionali e dello sviluppo della lobby ispanica negli Stati Uniti, in questo modo abbiamo ottenuto a Roma il "Premio Internazionale per la Business School di Roma", in Spagna "Premio Nazionale Emilio Castelar" e "Premio speciale per la Madrid Women Week Foundation".

“Siamo motivati dalla necessità di porre sfide ai leader mondiali. Ciò si ottiene impegnandoli nelle nuove sfide che la società pone e che mette sotto controllo le nuove generazioni. Una visione globale del mondo in cui viviamo ci renderà più forti e ci farà capire dove stiamo andando. " Ray Cazorla, CEO - Leadership HAC

Strategia HAC

La "strategia HAC" è la road map progettata per sviluppare le linee d'azione concepite come attività di orientamento e organizzazione. Un quadro strategico progettato come conseguenza della naturale e futura evoluzione di una giovane business school che desidera migliorare e consolidare la sua esistenza.128614_rsz_icons8-team-m0oste_mjsi-unsplash.jpg

I quattro assi di HAC

  • occupabilità
  • Eccellenza educativa
  • Attrazione di talento
  • internalizzazione

Formazione sui valori umani

Un'educazione umanistica si sta arricchendo da un punto di vista personale e intellettuale, alimenta il pensiero critico e offre la distanza necessaria per formare la propria opinione e comprendere la complessità del mondo di oggi.

Con questa formazione umanistica, aiutiamo gli studenti a scoprire nuove possibilità e promuovere la loro creatività , che offre loro l'opportunità di adottare un ruolo innovativo e imprenditoriale in un mondo globalizzato in modo che diventino anche assi di cambiamento.

internalizzazione

HAC è definito, nella sua missione, come una scuola di affari, di vocazione internazionale. L'internazionalizzazione è uno degli strumenti per raggiungere i suoi obiettivi di qualità nell'insegnamento, nella ricerca e nel trasferimento delle conoscenze.

La nostra strategia di internazionalizzazione passa attraverso tre linee d'azione fondamentali: (mobilità, collaborazione e cooperazione e acquisizione di talenti).

La mobilità deve dare la possibilità ai nostri studenti, professori e personale amministrativo di lavorare in università prestigiose principalmente attraverso programmi di scambio.

La collaborazione con altre istituzioni deve consentire a studenti e professori di incontrare e accrescere nuove esperienze di insegnamento e aprire nuovi campi di ricerca con università prestigiose. La cooperazione con i paesi in via di sviluppo contribuisce alla costruzione di un'università più solidale e impegnata nella realtà sociale.

Il reclutamento di talenti ha lo scopo di selezionare i migliori studenti, specialmente nei nostri programmi di istruzione esecutiva, e di attrarre i migliori insegnanti.

Per promuovere questi obiettivi, diamo particolare importanza alle alleanze strategiche con altre entità attraverso consorzi e reti.128611_rsz_bruce-mars-xj8qrwvuoes-unsplash.jpg

Filosofia HAC

Leadership HAC

Leadership HAC

Quindi, dalla nostra scuola, creiamo e sviluppiamo azioni produttive, nell'aspetto accademico e da una formazione basata su valori. Diciamo sempre e siamo orgogliosi del nostro più grande tesoro: le persone, quelle persone che fanno parte di HAC e l'intero progetto. Persone impegnate il cui obiettivo non è solo la trasmissione della conoscenza, ma di lasciare un'eredità per l'essere umano .

“Il benessere della popolazione significa molto di più che vivere al di sopra o al di sotto della soglia di povertà. E i progressi sono molto più che i soldi generati dai paesi ".

Attraverso il nostro MBA, i programmi per i dirigenti, i programmi di ricerca sull'innovazione sociale e l'empowerment giovanile, in lingue e il nostro programma per conferenze sulla leadership, cerchiamo di promuovere l'occupabilità, l'innovazione, la creatività e l'imprenditorialità , disegnando ed eseguendo piani per azione che risponde alle esigenze della società e dei mercati.

Le persone riescono a uscire dalla povertà con istruzione, competenze e occupazione. Si tratta di colmare le lacune storiche di genere, etnia, razza e accesso alla giustizia. In breve, vivere con dignità e accesso alle opportunità.

127228_4.jpg

Un obiettivo per il 2020 è ridurre sostanzialmente la percentuale di giovani che non sono occupati e che non studiano o ricevono formazione. Per raggiungere questo obiettivo, dobbiamo coinvolgere Fondazioni, Governi e Organizzazioni, che offrono opportunità alle persone con risorse limitate e scommettono sul talento.

L'obiettivo per il 2030 è di raggiungere la piena occupazione per tutti gli uomini e le donne, compresi i giovani e le persone con disabilità, nonché la parità di retribuzione per un lavoro di pari valore.

E crediamo fermamente che sia possibile, da un lato, creare alleanze tra scuole e imprese; e dall'altro, formare professionisti capaci di essere agenti di cambiamento e generatori di ricchezza per se stessi .

Ma per questo, è anche necessario che ogni individuo prenda il comando all'interno della propria comunità e che le organizzazioni e le istituzioni contribuiscano a potenziare le comunità. In questo senso, crediamo che dovremmo partire dal personale, verso il generale.

A partire dalla leadership personale, verso il collettivo: responsabilizzare giovani, donne e gruppi a rischio di esclusione per motivi economico-educativi o di disabilità. Pertanto, la missione del college ispanico-americano è quella di istruire e formare a tutti i livelli per creare leader che siano assi di cambiamento nelle loro società.

Crediamo fermamente che si possono realizzare grandi cose quando si scommette per la libertà di tutte le nazioni e l'educazione ei valori accademica. Questa è la missione di questa scuola e il nostro piccolo contributo al mondo.

Quando l'Hispanic American College iniziò il suo viaggio, ci dissero che "cambiare il mondo" era una questione di leader influenti. Ora, qualche tempo dopo, sappiamo che se tutti eseguiamo piccole azioni, possiamo contribuire con il nostro granello di sabbia a farlo. Ne vale la pena, te lo assicuro!

127227_6.jpg

Sedi

New York

Address
228 East 45th Street
New York, 10017

New York, New York, Stati Uniti d'America

Madrid

Address
Avenida Córdoba 15, 4º Planta
Madrid

Madrid, Comunità di Madrid, Spagna

Siviglia

Address
Calle Leonardo Da Vinci 20
Sevilla

Siviglia, Andalusia, Spagna

Murcia

Address
Calle Frutos Baeza 3, 2ºC
Murcia

Murcia, Regione di Murcia, Spagna

Málaga

Address
Cortina del Muelle, 23
Málaga

Málaga, Andalusia, Spagna

Buenos Aires

Address
Galvan Street 3256
Autonomous City of Buenos Aires
Argentina

Buenos Aires, Buenos Aires, Argentina

Washington

Address
McDonough School of Business,
Georgetown University,
Washington DC

Washington, Distretto della Colombia, Stati Uniti d'America