Georgia Southern University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Georgia Southern University è il più grande e completo centro di istruzione superiore a sud di Atlanta. Con 141 programmi di laurea a livello di bachelor, master e dottorato, Georgia Southern è stata designata come istituzione pubblica di Carnegie Doctoral / R2 e serve oltre 26.400 studenti provenienti da tutti i 50 stati, Washington DC e Portorico e 102 nazioni. Con tre campus vivaci - il Campidoglio di Statesboro, il Campus Armstrong a Savannah e il Campus Liberty a Hinesville - Georgia Southern offre un ambiente attraente per campus che incoraggia l'apprendimento, la scoperta e la crescita personale. I programmi accademici accreditati a livello nazionale della Georgia Southern preparano diversi studiosi per la leadership e il servizio come cittadini del mondo. Unità del sistema universitario della Georgia, l'università vanta oltre 200 organizzazioni studentesche, eccellenti atleti della Divisione I, residenze per residenze e strutture universitarie all'avanguardia.

Dal 1906, il segno distintivo dell'Università è stata una cultura del coinvolgimento che collega la teoria alla pratica, estende l'ambiente di apprendimento oltre l'aula e promuove la crescita degli studenti e il successo della vita. Il punto centrale della missione dell'Università è la dedizione della facoltà all'eccellenza nell'insegnamento e lo sviluppo di un ambiente di apprendimento fertile esemplificato da un libero scambio di idee, alte aspettative accademiche e responsabilità individuale per i risultati scolastici. Facoltà, personale e studenti abbracciano i valori fondamentali espressi attraverso l'integrità, la civiltà, la gentilezza, la collaborazione e l'impegno per l'apprendimento permanente, il benessere e la responsabilità sociale.

Tradizioni

Georgia Southern è un'università ricca di storia. Fin dalle sue umili origini come Primo Distretto A

Un'università. Tre campus.

Georgia Southern è cresciuta fino a tre campus distinti, al servizio delle esigenze di un'istituzione dinamica. The Statesboro Campus è 900 acri di edifici storici in mattoni rossi in stile georgiano e moderni edifici contemporanei incastonati tra pini e querce e ospitano più di 20.000 studenti; il Campus Armstrong di Savannah è un campus di arboreti di 268 acri a pochi minuti dal centro storico di Savannah e ospita circa 6.500 studenti; e una struttura moderna e all'avanguardia a Hinesville è adatta a studenti locali e militari.

Militare

Il servizio militare e il supporto sono una tradizione antica per Georgia Southern. Con due importanti installazioni militari nella regione, l'Università è sempre stata una casa di accoglienza per soldati, veterani e studenti cadetti. Di conseguenza, la rivista GI Jobs ha nominato Georgia Southern un'istituzione militare amichevole per sette anni consecutivi. Inoltre, Eagle Battalion, il nostro programma ROTC è stato per lungo tempo una fonte di riconoscimento nazionale, vincendo il prestigioso MacArthur Award quattro volte e guidando la nazione nella produzione di infermiere dell'esercito.

La nostra storia

Quando il primo distretto agricolo

Ora nel suo secondo secolo di servizio, Georgia Southern ha circa 27.000 studenti, oltre 2.000 docenti e personale, 141 programmi di studio a livello di bachelor, master e dottorato e tre campus vivaci a Statesboro, Savannah e Hinesville.

114626_114546_Campus.jpg

Campus di Statesboro

Lo Statesboro Campus è stato fondato nel 1906 come scuola per insegnare le moderne tecniche di produzione agricola e le abilità di preparazione della casa ai bambini delle scuole rurali. Il primo distretto A

I decenni successivi hanno visto il nome e i cambiamenti delle missioni aggiuntivi: al Georgia Teachers College nel 1939 e al Georgia Southern College nel 1959. Proseguimento del programma e espansione fisica, incluso un periodo di sette anni, 1984-91, in cui l'iscrizione è raddoppiata da poco più di 6.000 a oltre 12.000 studenti, hanno portato a una trasformazione finale nel 1990 - alla Georgia Southern University .

Campus Armstrong e Liberty Campus

Nel 1935, il sindaco di Savannah Thomas Gamble fondò l'Armstrong Campus - allora noto come Armstrong Junior College - per contribuire a stimolare l'economia di Savannah e promuovere opportunità per i giovani locali che non potevano permettersi di frequentare l'università lontano da casa. La scuola è iniziata con 175 studenti e si trovava nella storica Armstrong House in Bull Street, all'estremità settentrionale del Forsyth Park. Nel 1966, dopo aver ricevuto lo status quinquennale e una donazione di 250 acri da The Mills B. Lane Foundation e Donald Livingston, l'Armstrong State College si trasferì nella sua attuale posizione su Abercorn Extension nella zona sud di Savannah.

Durante i successivi 30 anni di crescita, Armstrong aggiunse programmi di laurea in economia e istruzione e divenne un centro regionale di formazione professionale per la salute. La crescita dell'istituzione culminò nel 1996 con lo status di università e un nuovo nome: Armstrong Atlantic State University. Solo due anni più tardi, Armstrong ha collaborato con Georgia Southern e altre istituzioni USG per creare il Liberty Center di Hinesville, al fine di offrire corsi di laurea ai militari attivi e veterani e alle loro famiglie nella zona. La contea di Liberty è la casa di Fort Stewart, la più grande base militare ad est del Mississippi.

Eccellenza atletica

I programmi di atletica leggera di Georgia Southern hanno una storia lunga e ricca di storia, ricca di tradizione nata dal successo. L'Università non ha solo prodotto conferenze e campioni nazionali, ma ha anche trasformato il supporto privato in strutture significativamente migliorate, fondamentali per il reclutamento e la fidelizzazione dei migliori atleti.

Il successo atletico intercollegiato - compresi sei campionati nazionali FCS (I-AA) nel calcio - ha avuto un effetto fortemente positivo sulla personalità pubblica dell'Università e sull'orgoglio di facoltà, personale e studenti. Tutti gli sport competono al più alto livello della NCAA con il calcio, in precedenza FCS, entrando a far parte della FBS nell'autunno 2014.

Una centrale elettrica regionale

Georgia Southern è ora l'università più grande e completa dello stato a sud di Atlanta ed è classificata come Università di Dottorato / Ricerca dalla Fondazione Carnegie per l'Avanzamento dell'Insegnamento. L'enfasi sul servizio dei veterani di ritorno ha meritato all'Università una designazione "militare" per il settimo anno consecutivo da parte di Victory Media, editore di riviste di GI Jobs, STEM Jobs e Military Spouse. Kiplinger ha nominato Georgia Southern "Top 100 Best Value" e la rivista Forbes ha nominato l'Università tra i migliori datori di lavoro americani per il 2018.

È un momento emozionante per far parte di Eagle Nation! Stiamo forgiando la nostra istituzione sulla base di due scuole dinamiche e storiche di apprendimento superiore. Siamo concentrati sul successo degli studenti. Siamo concentrati sull'apprendimento pratico. Siamo concentrati su stretti collegamenti con docenti e studenti, e siamo qui perché vogliamo avere un impatto sulle nostre comunità, sulla nostra regione e sul nostro stato.

114627_114547_Freedom-SweetheartCircle.jpg

Sedi

Statesboro

Address
1332 Southern Drive
Statesboro, Georgia, Stati Uniti d'America

Savana

Address
11935 Abercorn Street
Savana, Georgia, Stati Uniti d'America

Hinesville

Address
175 West Memorial Drive
Hinesville, Georgia, Stati Uniti d'America