Leggi la descrizione ufficiale

Di

La School of Continuing Studies (SCS) della Georgetown University offre programmi di specializzazione in studi professionali e liberali, oltre 30 programmi di certificati professionali, formazione e istruzione personalizzata e aziendale, programmi estivi e speciali e l'unico programma di bachelor a tempo parziale dell'università.

Accoppiando studiosi e professionisti esperti con una programmazione educativa innovativa, SCS ti prepara con le competenze necessarie per avere successo nell'evoluzione del panorama imprenditoriale odierno.

Come studente di SCS, entrerai a far parte di una comunità accademica collaborativa e diversificata composta da:

  • Quasi 300 studenti militari
  • 45 per cento di donne e uomini di colore
  • Studenti provenienti da oltre 45 settori
  • Più di 300 studenti internazionali che rappresentano 75 nazionalità
  • Studenti tra i 20 e gli 88 anni

Missione SCS

Missione: fornire un'educazione di classe mondiale e basata sui valori a una vasta gamma di comunità e individui nelle loro carriere accademiche e professionali; migliorare l'occupabilità e sviluppare la forza lavoro; e contribuire alla costruzione di una società civica, ben informata e globalmente consapevole.

Visione: Trasformare le vite e le carriere di diversi discenti per tutta la vita fornendo accesso a un'educazione liberale e professionale impegnata e personalizzata per tutti.

Il nostro campus

Esplora DC

La School of Continuing Studies è situata nel cuore della capitale della nazione. All'interno della classe, imparerai dai leader del settore, interagisci con rinomati studiosi e collaborerai con i colleghi di tutto il paese e di tutto il mondo. Dietro l'angolo, troverai musei, monumenti, ristoranti e attrazioni culturali.

Impara senza limiti

Il nostro modernissimo campus in centro città dispone di oltre 95.000 metri quadrati di aule, uffici e spazi per riunioni con tecnologia integrata. Le strutture includono 30 aule, 14 sale studio di gruppo, un auditorium di 125 persone, laboratorio multimediale digitale e studio di trasmissione, cappella interconfessionale, biblioteca, caffetteria e spazi lounge multipli.

Connettiti con l'industria

Una componente cardine della visione strategica di SCS è quella di sfruttare solide partnership e relazioni con esperti del settore e organizzazioni della comunità locale. Il nostro quartiere del centro ospita centinaia di aziende e organizzazioni che rappresentano una vasta gamma di industrie e settori, comprese le società di pubbliche relazioni; giornalismo, comunicazioni e organizzazioni dei media; società del settore dello sport; agenzie di risorse umane; agenzie governative; organizzazione no profit; e molti altri.

Programmi insegnati a:
Inglese