Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su SMHS

Fondata nel 1824, la GW School of Medicine and Health Sciences (SMHS) è l'undicesima più antica scuola medica del paese e la prima nella capitale della nazione. Fin dalla sua istituzione, la scuola è stata in prima linea nell'educazione medica ed è cresciuta fino a includere programmi di alto livello nelle scienze della salute e biomediche.

Con decine di programmi di residenza di alto livello, SMHS è una destinazione competitiva e stimata per i laureati in medicina in tutto il paese.

Oggi, studenti e residenti sono esposti ad alcune delle più innovative tecniche educative, insegnate da membri di facoltà di fama mondiale, in strutture all'avanguardia. Al di fuori della classe, studenti e residenti godono di opportunità ineguagliabili di impegnarsi con il vicino governo, organizzazioni non governative e senza scopo di lucro - molte di queste opportunità sono dovute alla posizione privilegiata della scuola nella capitale della nazione.

I laureati SMHS sono professionisti ben addestrati e compassionevoli che sono eccezionalmente preparati a partecipare alle decisioni che riguardano il futuro dell'assistenza sanitaria della nostra nazione.

Informazioni sul Dipartimento di ricerca clinica e leadership

Il Dipartimento di Ricerca Clinica e Leadership offre programmi per professionisti interessati a ottenere un'istruzione di qualità, a lavorare con docenti e professionisti sul campo esperti e competenti e a contribuire allo sviluppo di nuove conoscenze e pratiche all'interno del loro campo clinico prescelto. Composto da docenti e personale dedicati, i nostri programmi di laurea, master, certificato di laurea e post-diploma di maturità affrontano l'educazione e lo sviluppo della leadership da una prospettiva interdisciplinare. In questo modo, coltiviamo le capacità degli studenti nel pensiero critico e nella ricerca, guidando al contempo importanti approfondimenti nel campo di studio prescelto.

I programmi di ricerca clinica e leadership sono più adatti per i professionisti interessati a formalizzare i loro risultati educativi e professionali attraverso una laurea o un certificato. Abbracciamo i concetti fondamentali dell'apprendimento degli adulti e incoraggiamo la collaborazione, l'apprendimento esperienziale, il pensiero creativo e l'auto-direzione. I nostri programmi sono completamente online in un formato asincrono, senza requisiti all'interno del campus.

117624_117606_COVER.png

Partner clinici

Ospedale GW

GW Hospital funge da ospedale universitario per studenti e residenti in medicina SMHS. È di proprietà e gestione congiunta di UHS (80%) e George Washington University (20%). L'ospedale è un ospedale multidisciplinare e terziario noto per i servizi di cura del seno, chirurgia, cura del cancro, cure cardiovascolari, medicina d'urgenza, servizi OB / GYN e ortopedia.

GW Medical Faculty Associates

Il GW Medical Faculty Associates ha 800 medici che forniscono assistenza paziente completa in 51 specialità mediche e chirurgiche. Come membri della facoltà SMHS, i medici della MFA GW servono come insegnanti e tutori per studenti di medicina, residenti e ricercatori. Inoltre, il Centro di Ricerca sul Cancro Dr. Cyrus e Myrtle Katzen, il GW Heart and Vascular Institute e il GW Breast Care Centre hanno sede presso il GW MFA. GW MFA è una società 501 © 3 separata.

Sistema sanitario nazionale per bambini

Il sistema sanitario nazionale per bambini (Children's National) è il principale fornitore di cure pediatriche nell'area metropolitana di Washington, DC. Children's National è sede del Dipartimento di Pediatria SMHS e del Dipartimento di Biologia dei Sistemi Integrativi. GW sponsorizza due programmi di residenza presso Children's National e 10 borse di studio. GW e Children's National sono partner di un NIH Clinical and Translational Science Award.

Centro medico di Washington DC VA

Il Centro medico VA DC di Washington DC (DCVAMC) è un ospedale terziario, un ospedale di complessità Complex IA, che fornisce assistenza primaria e specialistica in medicina, chirurgia, neurologia e psichiatria nonché un sito di studio clinico per la risonanza magnetica funzionale. Il centro medico dispone di 164 posti letto per terapia intensiva, 30 posti letto per terapia riabilitativa residenziale psicosociale (PRRTP), un centro comunitario adiacente con 120 letti (CLC), una casa di pescatori da 20 camere e una clinica per donne con servizio completo dotata di mammografia digitale e cura ginecologica. Il personale onora i veterani con assistenza sanitaria di livello mondiale in un ambiente che favorisce la compassione, l'impegno e il servizio.

Programmi insegnati in:
  • Inglese