Gannon University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra missione

Gannon è un'università cattolica, diocesano dedicato all'eccellenza nella didattica, borse di studio e di servizio. La nostra facoltà e il personale preparare gli studenti ad essere cittadini globali attraverso programmi a terra nelle arti e nelle scienze liberali e specializzazioni professionali. Ispirati alla tradizione cattolica intellettuale, offriamo una, valori centrato esperienza globale di apprendimento che sottolinea la fede, la leadership, l'inclusione e la responsabilità sociale.

4

Ottima posizione di Gannon

Siamo situati nella quarta città più grande della Pennsylvania e uno dei porti più trafficati sui Grandi Laghi. campus urbano di Gannon, nel bel mezzo del centro di Erie, si trova a due ore di macchina di Cleveland, Buffalo e Pittsburgh. La nostra posizione e le strutture unica creano un'atmosfera speciale favorevole all'apprendimento, borse di studio, di ricerca, di servizio, e la crescita personale.

5

Storia di Gannon Università

Gannon College of Arts and Sciences, nata come Cathedral College sotto la 1925 Carta di Villa Maria College, è stato istituito con l'allora Arcivescovo John Mark Gannon, che nel 1941 ha acquistato uno dei più eleganti edifici nel centro di Erie-il Forte Mansion (ora conosciuto come "Old Main" di Gannon) - come sito centrale del campus corrente '. Rinominato Gannon college nel 1944, ha ricevuto il suo statuto come un collegio di quattro anni degli uomini. Nel 1964, Gannon è diventato co-educativo e ha istituito una scuola di specializzazione. Nel 1979, il collegio ha raggiunto lo status di università.

Un privato, cattolica, completa istituto di co-educativo, Gannon è emerso come premier università cattolica della Northwestern Pennsylvania ed è una comunità prezioso e risorse regionali.

r

Chiave per la missione di Gannon è lo sviluppo personale e professionale degli studenti. La leadership è promosso attraverso una serie di organizzazioni e attività che migliorano interessi accademici e di servizio volontariato e della comunità, e che offrono opportunità di crescita intellettuale, morale e spirituale del campus.

Oggi, Gannon University è impegnata a costruire sulla sua storia di successo di preparare leader puntando su un futuro dinamico di cambiamento e di nuove opportunità. Gannon si concentra su un impegno totale per l'eccellenza accademica, alla sua identità cattolica, la sua crescita finanziaria futura da fonti esterne, il suo sviluppo rafforzato dell'insegnamento della facoltà e borse di studio, il suo coinvolgimento e servizio alla comunità locale e regionale, la sua laurea e di dottorato iscrizione, e il suo potenziamento della tecnologia.

e

Scopri Erie

Erie, Pennsylvania, è una città fatta per gli studenti universitari. Il centro, proprio accanto al Campus di Gannon troverete abbondanti opportunità di stage e posti di lavoro co-op con le agenzie governative, le imprese locali e ospedali. E quando il vostro giorno di scuola è fatto, avrete un sacco di divertimento, pure. Esplora musei, gallerie, teatri e ristoranti proprio nel cuore della città, tutti i passi da Gannon. A pochi minuti di distanza, rilassarsi sulle spiagge di sabbia di Presque Isle State Park, un popolare luogo di ritrovo Gannon studente, o tifare per squadre di hockey, baseball e basket professionalmente affiliate di Erie. Gli studenti ci dicono Erie è solo la dimensione giusta: Grande abbastanza per fornire un sacco di opportunità professionali e ricreative, ma abbastanza piccolo per raggiungere facilmente luoghi e sentirsi al sicuro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Corso Di Laurea Magistrale In Ingegneria Meccanica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Erie

Il corso di laurea in Ingegneria Meccanica è progettato per fornire studi avanzati per l'ingegnere laureato che vuole continuare la preparazione per la partecipazione efficace nelle professioni di ingegneria meccanica. Il programma prevede anche la formazione continua in soggetti avanzati per l'ingegnere di lavoro che riconosce la necessità di rimanere al passo con rapida evoluzione del mondo tecnologico. [+]

Panoramica del programma Il corso di laurea in Ingegneria Meccanica è progettato per fornire studi avanzati per l'ingegnere laureato che vuole continuare la preparazione per la partecipazione efficace nelle professioni di ingegneria meccanica. Il programma prevede anche la formazione continua in soggetti avanzati per l'ingegnere di lavoro che riconosce la necessità di rimanere al passo con rapida evoluzione del mondo tecnologico. L'accento è posto sullo sviluppo della capacità del tecnico per lo studio indipendente e la continua crescita professionale. Cosa ci rende diversi Il programma ha una tesi o progetto opzioni per completare il corso, direzione appropriata valutata dal regista Traccia Professional o Opzione lavoro-studio a disposizione degli studenti che eccellono accademicamente al programma Personalmente lavorare con il vostro consulente di trovare una pista che meglio si adatta alle tue aree di interesse e di forza Requisiti di ammissione I candidati devono avere conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica presso un programma di ABET accreditato o equivalente con un QPA di 2,5 o superiore. I candidati senza l'adeguata Ingegneria Meccanica possono essere ammessi e tenuti a prendere lavori di corso supplementare come determinato dal direttore del programma. I candidati devono presentare la seguente: Domanda compilato Trascrizioni per tutti prima del college lavori di corso Tre lettere di raccomandazione TOEFL / altri punteggi se l'inglese non è una prima lingua. [-]

Master Of Science In Ingegneria Elettrica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Stati Uniti d'America Erie

Il mondo di ingegneria elettrica e informatica è un continuo cambiamento uno. I progressi nelle tecnologie più carriera professionale di un nuovo laureato di circa 40 anni sarà fenomenale. Mentre il corsi di laurea mette una solida base in matematica, scienze ingegneria e scienze umane, così come la capacità di affrontare e risolvere nuovi problemi in maniera schietta, [+]

Panoramica del programma Il mondo di ingegneria elettrica e informatica è un continuo cambiamento uno. I progressi nelle tecnologie più carriera professionale di un nuovo laureato di circa 40 anni sarà fenomenale. Mentre il corsi di laurea mette una solida base in matematica, scienze ingegneria e scienze umane, così come la capacità di affrontare e risolvere nuovi problemi in maniera schietta, scuola di specializzazione è il prossimo passo in una vita di apprendimento sia per i nuovi laureati e con esperienza professionisti che lavorano. attrezzature elettriche ed Ingegneria di Gannon offre due corsi di laurea per coloro che desiderano continuare la loro formazione nei soggetti avanzati e rimanere al passo con rapida evoluzione del mondo tecnologico: un Master of Science in Ingegneria Elettrica (MSEE) Laurea e un Master of Science in Embedded Software engineering (MSES) laurea. L'obiettivo del programma è quello di dare una Elettrica e Ingegneria Informatica laureato la formazione necessaria per essere un disegno o di sistemi efficaci ingegnere. Lo studente deve elaborare un piano di studi con il suo / la sua consulente per perseguire la conoscenza in teoria avanzata di controllo, modellazione di sistemi, elettronica, comunicazione, ingegneria dei sistemi e software embedded. Lo studente deve completare almeno 9 crediti di corsi programma di ingegneria elettrica e di soddisfare il requisito di progetto / tesi di laurea in Ingegneria Elettrica. Cosa ci rende diversi La nostra pista professionale ESGP è l'unico programma di studi nella regione completamente sponsorizzato da GE Transportation. I nostri docenti collaborano attivamente con l'industria locale per portare l'esperienza pratica in classe. Il nostro obiettivo è quello di formare gli studenti ad essere ingegneri efficaci. Programma Outcomes Il programma è progettato per guidare gli studenti a costruire competenza tecnica e capacità di comunicazione efficace e leadership. Dimostrare etica professionale e valori personali nella vita quotidiana e professionale che esercizio consapevole giudizi letterari ed estetici, sfruttando culture e società diverse Dimostrare lavoro di squadra e doti di leadership e / o raggiungimento di ruoli di leadership in un ambiente di lavoro globale Dimostrare competenza tecnica per l'applicazione completa conoscenza tecnica per tutta la loro professione scelta Requisiti di ammissione I candidati devono avere conseguito una laurea in Ingegneria Elettrica o Ingegneria informatica da un programma accreditato ABET o il suo equivalente con un QPA di 2,5 o superiore. I candidati con lauree in ingegneria non elettrici o di computer possono essere ammessi, ma tenuti a prendere lavori di corso supplementare come determinato dal direttore del programma. I candidati devono presentare la seguente: Domanda compilato Trascrizioni per tutti prima del college lavori di corso Tre lettere di raccomandazione TOEFL se l'inglese non è una prima lingua [-]

Video

Archbishop John Mark Gannon