The George Washington University - Columbian College of Arts & Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

CCAS

Chi siamo

Al GW's Columbian College of Arts and Sciences , la ricerca prospera, il pensiero critico è endemico, la collaborazione è costante e la formazione nel mondo reale va di pari passo con l'apprendimento. A causa della posizione invidiabile del college nel cuore della capitale della nazione, l'impegno attivo inizia nell'aula e continua all'interno delle sale del governo, nelle gallerie dei musei, nei laboratori di NIH, NASA e DOE, le ambasciate dei diplomatici internazionali e le stanze sul retro dello Smithsonian e altre venerabili istituzioni.

Il college è la spina dorsale intellettuale e creativa dell'università, un luogo in cui le arti, le discipline umanistiche, le scienze sociali e le scienze naturali si uniscono per formare un nesso di idee e opportunità. Come leader tra le istituzioni di arti liberali della nazione a causa di un curriculum innovativo che enfatizza prospettive, analisi e comunicazione, gli studenti universitari sono dotati delle competenze necessarie per essere cittadini efficaci e responsabili del 21 ° secolo. A livello professionale e di dottorato, gli studenti laureati collaborano con una facoltà di studiosi che comprende destinatari Fulbright, coreografi pluripremiati, ricercatori pubblicati e autori acclamati dalla critica per avanzare una serie di ricerche su argomenti che vanno dal controllo delle emissioni di gas serra all'analisi dell'autismo cause, prevalenza e trattamento.

Il successo dei nostri sforzi nei 42 dipartimenti accademici e nei 27 centri di ricerca del College si riflette meglio nei risultati dei nostri ex-alunni, tra cui il senatore degli Stati Uniti e l'ex governatore della Virginia John Warner, l'attrice cinematografica internazionale Kerry Washington e il CEO e presidente del Tufts Medical Center Ellen Zane. La nostra gente, la nostra portata e la nostra posizione rendono il Columbian College il luogo di riferimento per l'apprendimento e la scoperta a Washington, DC e nel mondo. CCAS

Benvenuti agli studi universitari colombiani

Competitivo. Collegato. Completo.

  • 3.300 studenti laureati
  • 55 Master's Degree
  • 26 gradi di dottorato
  • 18 certificati di laurea

I programmi di laurea presso il Columbian College of Arts and Science di GW sono una calamita per i migliori studiosi e un catalizzatore per l'apprendimento e la scoperta in un ampio spettro di arti, discipline umanistiche e scienze sociali e della scienza. I nostri gradi e certificati integrano il più alto livello di istruzione, dai nostri programmi di fama mondiale in materie come Storia, Scienze politiche e Politiche pubbliche, al nostro lavoro pionieristico in Art Therapy, Scienze forensi e LGBT Health Policy and Practice. Un grado avanzato da una delle 82 arti di GW

Non solo ci allontaniamo dalle istituzioni più influenti di Washington, DC, ma le nostre reti di docenti e ex studenti includono una straordinaria varietà di leader riconosciuti a livello internazionale. Al Columbian College, ti verranno dati gli strumenti per prosperare sia intellettualmente che professionalmente.

Che cosa sai di George Washington? da GW Arts

Sedi