The George Washington University - School of Engineering & Applied Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Ci sono un sacco di buone scuole di ingegneria negli Stati Uniti; ma fino a che punto si può prendere bene quando il vostro obiettivo è quello di progettare meglio? A Scuola di Ingegneria e Scienze Applicate di George Washington University, gli studenti lavorano con i professori in cima alla loro campi e ottenere l'accesso a risorse innovative in uno dei centri più dinamici, orientati alla ricerca in tutto il mondo.

Offriamo 11 programmi di master, 8 Ph.D. programmi, e una serie di programmi di certificazione nei settori successivi di studio:

  • Ingegneria Biomedica
  • Ingegneria Civile e Ambientale
  • Ingegneria Informatica
  • Scienza del computer
  • Cybersecurity in informatica
  • Ingegnere elettrico
  • Ingegneria Gestionale
  • Ingegneria meccanica e aerospaziale
  • Regolamentazione ingegneria biomedica
  • Ingegneria dei sistemi
  • ingegneria delle telecomunicazioni

Requisiti di ammissione

Gli studenti che si applicano a qualsiasi corso di laurea in SEAS devono presentare i seguenti materiali:

  • Modulo di domanda on-line compilato
  • Punteggi GRE per tutte le sezioni (quantitativo, verbale, scrittura). I punteggi non possono avere più di cinque anni.
  • Trascrizioni di tutte le istituzioni hanno partecipato
  • Lettere di raccomandazione
  • Dichiarazione di scopo
  • Curriculum vitae
  • Quota di iscrizione di $ 75 USD

Un elenco completo dei requisiti di ammissione può essere trovato a www.graduate.seas.gwu.edu/admissions-requirements.

Ammissioni internazionali

Oltre ai requisiti generali di ammissione, i candidati internazionali devono inoltre soddisfare i seguenti requisiti per essere considerato per l'ammissione a un programma SEAS di laurea:

Requisiti di lingua inglese

Tutti i candidati internazionali sono tenuti a presentare i punteggi TOEFL o IELTS come parte del loro pacchetto di applicazione. Le eccezioni a questa politica può essere concesso ai candidati che:

  • Possesso di un diploma di dottorato di laurea, master, o da un istituto in cui l'inglese è la lingua di insegnamento e la lingua ufficiale del paese in cui l'università è situata in
  • Tenere, master o dottorato di laurea da un istituto con sede in un paese che si qualifica per l'esenzione TOEFL / IELTS. L'elenco dei paesi esentati è disponibile all'indirizzo www.graduate.seas.gwu.edu/toefl-exempt-countries

Punteggi dell'esame inglesi non possono essere più di due anni di età. Per garantire i punteggi vengono ricevuti da GW, si prega di utilizzare il codice istituzionale 5246. Un codice istituzionale non è tenuto ad inviare IELTS a GW.

I seguenti programmi richiedono almeno un minimo di un 80 sul TOEFL e un punteggio banda complessiva IELTS di 6.0 con nessun punteggio singola banda inferiore a 5,0:

  • Ingegneria Biomedica (MS, Ph.D.)
  • Ingegneria Civile e Ambientale (MS, Ph.D.)
  • Ingegneria informatica (MS, Ph.D.)
  • Informatica (MS, Ph.D.)
  • Cybersecurity e Informatica (MS)
  • Ingegneria Elettrica (MS, Ph.D.)
  • Meccanica e Ingegneria Aerospaziale (MS, Ph.D.)
  • Ingegneria delle Telecomunicazioni (MS)

I seguenti programmi richiedono almeno un minimo di 100 sul TOEFL iBT e un punteggio banda complessiva IELTS di 7.0 con nessun punteggio singola banda inferiore a 6,0:

  • Ingegneria Gestionale (MS, Ph.D.)
  • Ingegneria dei Sistemi (MS, Ph.D.)

Trascrizioni

Una trascrizione, dettagliato certificato marchi, o un documento analogo che mostra tutti i corsi di lavoro, i gradi e la prova dei diplomi conseguiti devono essere presentate per ciascun istituto frequentato. Questo è necessario per tutti i college e le università hanno partecipato, anche se non di credito è stato guadagnato, il programma è stato completato o il credito appare come credito di trasferimento su un'altra trascrizione. Copie non ufficiali dei vostri trascrizioni o per titoli dovrebbero essere aggiornate al tuo account di iscrizione online.

Si prega di non spedire trascrizioni al momento del ricovero; se ammessi, sarete istruiti su come fornire copie ufficiali. I candidati con i gradi dalle università indiane devono includere marchi fogli in loro caricamento. I candidati con trascrizioni in lingua straniera devono includere la copia in lingua originale e la traduzione in inglese. Non caricare le valutazioni dei tuoi trascrizioni.

La presentazione dei documenti per la I-20 / DS-2019 Forme

Non è obbligatorio presentare documenti finanziari per I-20 o DS-2019 forme come parte del pacchetto di applicazioni. Anche se vi è una sezione sulla domanda on-line in cui i candidati possono caricare questi documenti, non è necessario fare. Solo quando il richiedente sia stato riconosciuto l'ammissione al SEAS e ha confermato l'intenzione di iscriversi, la commissione di ammissione esaminerà tutti i documenti e richiedere che siano presentate le forme.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master of Science in Computer Engineering (M.S.)

Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

[+]

[-]

Master Of Science In Computer Science (ms)

Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Offerti attraverso il Dipartimento di Informatica, il programma MS in Computer Science è stato progettato per fornire agli studenti ottime capacità in prima linea di computing. Attraverso la ricerca e l'insegnamento, il Dipartimento contribuisce a scoperte di calcolo che stanno alimentando i progressi della medicina, delle comunicazioni, dei trasporti, della sicurezza, e in altri settori vitali per la società e il mondo. [+]

Panoramica del programma Offerti attraverso il Dipartimento di Informatica, il programma MS in Computer Science è stato progettato per fornire agli studenti ottime capacità in prima linea di computing. Attraverso la ricerca e l'insegnamento, il Dipartimento contribuisce a scoperte di calcolo che stanno alimentando i progressi della medicina, delle comunicazioni, dei trasporti, della sicurezza, e in altri settori vitali per la società e il mondo. Il Master si basa su 10 corsi (30 ore di credito). Uno studente può fare una tesi, ma questo è opzionale. Non ci sono esami completi. Tre dei 10 corsi sono tenuti (corsi di base). Gli altri sette corsi possono essere selezionati in base alla consultazione con il consulente dello studente. Due di questi corsi possono provenire da un altro reparto. I corsi si concentrano nelle seguenti aree: Algoritmi e teoria l'architettura del computer, reti, calcolo parallelo e distribuito Sicurezza informatica e sicurezza delle informazioni sistemi di recupero di database e di informazione Macchina di intelligenza e cognizione Multimedia, animazione, grafica, e l'interfaccia utente ingegneria e sistemi software Il programma è progettato per preparare gli studenti a carriere emozionanti e gratificanti della tecnologia dell'informazione, della medicina, cinema, imprese, governo, e l'ingegneria. Con la posizione unica di Washington, DC, gli studenti hanno accesso una delle più alte concentrazioni di imprese high-tech nel paese e istituti federali, tra cui il National Institutes of Health (NIH), la NASA, National Institute of Standards and Technology, e la Naval Research Laboratory. Master of Science in Computer Science (MS) Ore: 30... [-]

Master Of Science In Ingegneria Civile E Ambientale

Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale offre corsi di laurea e certificato di laurea che sono progettati per aiutare gli studenti a esplorare soluzioni per questioni come migliorare l'accesso all'acqua pulita; progettazione di sistemi di trasporto intelligenti per alleviare la congestione del traffico; migliorare il crash-dignità di autoveicoli; e progettare ponti per diventare più resistenti a terremoti. [+]

Ingegneria civile e ambientale Panoramica del programma Il Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale offre corsi di laurea e certificato di laurea che sono progettati per aiutare gli studenti a esplorare soluzioni per questioni come migliorare l'accesso all'acqua pulita; progettazione di sistemi di trasporto intelligenti per alleviare la congestione del traffico; migliorare il crash-dignità di autoveicoli; e progettare ponti per diventare più resistenti a terremoti. Gli studenti possono scegliere da sei aree di intervento: Ingegneria meccanica Ingegneria ambientale Ingegneria geotecnica Ingegneria strutturale Ingegneria della sicurezza Trasporti Ingegneria della sicurezza acqua Il Dipartimento collabora con diverse entità in tutta l'area metropolitana di CC per la ricerca, tra cui: il Centro per l'Intelligence Systems Research (CISR) per lo sviluppo di sistemi di trasporto intelligenti; il fiume Potomac e Chesapeake Bay sulla qualità delle acque dei bacini miglioramento; la nazionale di analisi Crash Centro per la ricerca in ingegneria dei trasporti Inoltre, la Scienza e Ingegneria Hall campus principale di GW presenta una nuova baia alta (nella foto sopra), che gli studenti di ingegneria civile e ambientale possono utilizzare nei loro studi per verificare la resistenza di oggetti pesanti contro un forte muro e forte piano. Corso di laurea in Ingegneria Civile e Ambientale (MS) Ore di credito: 33 (con la tesi) o 30 (senza tesi) Tesi: Due opzioni - gli studenti che scelgono di completare una tesi di prendere 24 ore di credito di lavoro del corso e 6 ore di credito per lo svolgimento di tesi di ricerca. Gli studenti che... [-]

Master Of Science In Ingegneria Dei Sistemi

Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Il programma di master in Ingegneria dei Sistemi fornisce un'ampia conoscenza del "approccio sistemico" per la progettazione e gestione di sistemi di ingegneria su larga scala in tutto il ciclo di vita. [+]

Panoramica del programma Offerto attraverso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e Ingegneria dei Sistemi, il programma MS in Ingegneria dei Sistemi fornisce un'ampia conoscenza del "approccio sistemico" per la progettazione e gestione di sistemi di ingegneria su larga scala in tutto il ciclo di vita. Ricerche Facoltà in ingegneria dei sistemi includono: applicato ingegneria e analisi dei sistemi aziendali; commercio e lo sviluppo del programma; sistemi di infrastrutture critiche; la valutazione dei rischi e la gestione; e altro. Gli studenti scelgono tra le seguenti aree di intervento: Operazioni di ricerca e di gestione della scienza L'ingegneria e integrazione di sistemi Enterprise sicurezza delle informazioni Programma scolastico Di ore: 36 Numero di corsi: 12 Corsi comuni: EMSE 6001 Gestione delle Organizzazioni tecniche EMSE 6410 Indagine delle Finanze e Ingegneria Economia EMSE 6020 Decision Making con incertezza EMSE 6801 Systems Engineering I [-]

Master Of Science In Ingegneria Delle Telecomunicazioni

Campus A tempo pieno Part time 4 - 8 semestri September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Il Master of Science programma (MS) in Ingegneria delle telecomunicazioni fornisce agli studenti una fondazione nei fondamenti di sistemi di trasmissione, reti di computer, l'architettura ed i protocolli di rete e protocolli di sicurezza delle telecomunicazioni. [+]

Ingegneria delle telecomunicazioni Panoramica del programma Offerto attraverso il Dipartimento di Ingegneria Elettrica e Informatica, il Master of Science (MS) laurea in Ingegneria delle Telecomunicazioni offre agli studenti una base nei fondamenti di sistemi di trasmissione, reti di computer, l'architettura ed i protocolli di rete e protocolli di sicurezza delle telecomunicazioni. Gli studenti possono anche seguire corsi su reti ottiche, le reti wireless, il cloud computing, e altri argomenti rilevanti per il settore. Programma scolastico Ore di credito: 30 Opzioni di tesi: Due - gli studenti che scelgono di completare una tesi di richiedere 24 ore di credito di lavoro del corso e 6 ore di credito per lo svolgimento di tesi di ricerca. Questi 6 ore di credito devono essere prese su due termini. Gli studenti che scelgono l'opzione di non-tesi prendono 30 ore di credito di lavoro del corso. Altri requisiti: Corsi obbligatori: ECE 6035: Introduzione alle Reti di Calcolatori ECE 6550: avanzate di rete Architetture ECE 6565: Telecomunicazioni Sicurezza ECE 6575: Ottiche Reti di comunicazione ECE 6580: Reti Wireless Requisito Colloquio: Gli studenti devono frequentare cinque seminari, workshop e simposi, promosso dal Dipartimento per soddisfare questo requisito zero credito. [-]

Master Of Science In Ingegneria Elettrica (ms)

Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Questo programma è progettato per aiutare gli studenti a capire e applicare i principi di ingegneria elettrica a tali settori diversi come le comunicazioni, la potenza e l'energia, e la nanoelettronica. [+]

Panoramica del programma Questo programma è progettato per aiutare gli studenti a capire e applicare i principi di ingegneria elettrica a tali settori diversi come le comunicazioni, la potenza e l'energia, e la nanoelettronica. Docenti e studenti di ricerca in settori quali le comunicazioni wireless / mobili, sistemi micro-elettro-meccanici, magnetici, e telerilevamento. Gli studenti possono scegliere tra cinque aree di intervento: Elettromagnetismo applicato Comunicazioni e reti L'energia elettrica e l'energia Elettronica, fotonica, e MEMS (sistemi VLSI e microelettronica) Signal e di elaborazione delle immagini, sistemi e controlli Master of Science in Ingegneria Elettrica (MS) Ore: 30 Opzioni di tesi: sono disponibili tesi e non-tesi opzioni Durata: Full-time (min. Arruolati 9 ore di credito a semestre) o part-time (min. 3 ore di credito per semestre) Altri requisiti: Gli studenti sono tenuti a prendere almeno un corso nel reparto di fuori del suo / la sua area di messa a fuoco. Requisito Colloquium: gli studenti devono soddisfare questo corso zero credito frequentando cinque seminari Colloquium, workshop e simposi promosso dal Dipartimento. Aree di Interesse Elettromagnetismo Applicato richiesto ECE 6020 Elettromagnetismo Applicato ECE 6065 Colloquium ECE 6710 Microwave Engineering ECE 6715 Antenne Uno dei seguenti: ECE 6720 Telerilevamento ECE 6725 radiazioni elettromagnetiche e Scattering ECE 6730 Onde in caso di media ECE 6735 numeriche Elettromagnetismo ECE 6745 Analisi dei dispositivi non lineari e multivalore ECE 6750 Introduzione ai sistemi radar ECE 6760 Propagazione Modeling nelle comunicazioni wireless ECE 6765 Fotonica e Fibre Ottiche ECE 6770 Magnetismo Applicata Elettivi 18 crediti in corsi opzionali.... [-]

Master Of Science In Ingegneria Gestionale (ms)

Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Offerto attraverso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e Ingegneria dei Sistemi (EMSE), il MSprogram in Ingegneria Gestionale è progettato per preparare i manager tecnici che hanno bisogno di una vasta cultura, al fine di mantenere una organizzazione che opera in modo efficiente e di lavoro avanti dei suoi concorrenti. [+]

Panoramica del programma Offerto attraverso il Dipartimento di Ingegneria Gestionale e Ingegneria dei Sistemi (EMSE), il MSprogram in Ingegneria Gestionale è progettato per preparare i manager tecnici che hanno bisogno di una vasta cultura, al fine di mantenere una organizzazione che opera in modo efficiente e di lavoro avanti dei suoi concorrenti. Il programma di gestione Engineering fornisce una formazione laureato nelle ultime tecniche di gestione per le organizzazioni tecniche e scientifiche. Gli studenti possono scegliere tra cinque aree di intervento: Crisi, emergenza e gestione del rischio Economia, finanza e l'ingegneria dei costi Ingegneria e tecnologia di gestione Gestione ambientale ed energetica La conoscenza e la gestione delle informazioni Master of Science in Ingegneria Gestionale (MS) Ore: 36 Numero di corsi: 12 Durata: Full-time (min. Arruolati 9 ore di credito a semestre) o part-time (min. 3 ore di credito per semestre) Tipi di requisiti del corso: Requisiti comuni corso EMSE 6001 Gestione delle Organizzazioni tecniche EMSE 6410 Indagine delle Finanze e Ingegneria Economia EMSE 6020 Decision Making con incertezza EMSE 6801 Systems Engineering I Area di requisiti corso di messa a fuoco Elettivi approvati Aree di Interesse Crisi, Piano di & Risk Management Concentrarsi Corsi area desiderata: 6305 Crisi e la gestione delle emergenze 6310 Information Technology in crisi e gestione delle emergenze 6315 Gestione del rischio e vulnerabilità per Rischi e terrorismo 6325 Medicina e sanità pubblica di gestione di emergenza o 6330 Gestione del terrorismo preparazione e risposta Concentrarsi Corsi Area elettive: 6240 Gestione Pericolo per l'ambiente 6300... [-]

Master Of Science In Ingegneria Meccanica E Aerospaziale (ms)

Campus A tempo pieno Part time 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Offerti attraverso il Dipartimento di Meccanica e Ingegneria Aerospaziale, il programma MS in Ingegneria Meccanica e Aerospaziale prepara gli studenti a carriere di leadership nel governo e nell'industria. [+]

Panoramica del programma Offerti attraverso il Dipartimento di Meccanica e Ingegneria Aerospaziale, il programma MS in Ingegneria Meccanica e Aerospaziale prepara gli studenti a carriere di leadership nel governo e nell'industria. Studenti e docenti lavorare insieme per esplorare soluzioni in settori quali robot mobili per la ricerca e soccorso; la difesa e il monitoraggio ambientale; materiali intelligenti; e metodi per rafforzare plastiche industriali nel trasporto basata sul plasma. Gli studenti scelgono tra le seguenti aree di intervento: Ingegneria Aerospaziale Progettazione di sistemi di ingegneria meccanica Meccanica dei fluidi, scienze termali, e l'energia Ingegneria Industriale Solido meccanica e la scienza dei materiali Strutture e dinamiche Robotica, meccatronica, e controlli Master of Science in Ingegneria Meccanica e Aerospaziale (MS) ORE DI CREDITO Con la tesi: 24 ore di credito di ore corsi + 6 di credito di tesi di ricerca Senza tesi: 33 ore di credito di corsi Durata: Full-time (min. Arruolati 9 ore di credito a semestre) o part-time (min. 3 ore di credito per semestre) Aree di Interesse Ingegneria Aerospaziale richiesto APSC 6212 Metodi analitici in Ingegneria II o APSC 6213 Metodi analitici in Ingegneria III Tecniche MAE 6286 Numerical Solution in terreni Mechanica Ingegneria Aerospaziale Uno dei seguenti: MAE 6207 teoria dell'elasticità I MAE 6221 Fluid Mechanics MAE 6276 Meccanica del volo spaziale Elettivi Restanti crediti in aeroacustica, aeronautica, astronautica, di propulsione o sistemi spaziali corsi elettivi. Progettazione di Ingegneria Meccanica Sistemi richiesto MAE 6243 avanzata meccanica Engineering Design MAE 6251 Computer Integrated Manufacturing Tecniche MAE 6286 Numerical Solution... [-]

Master Of Science In Sicurezza Informatica In Informatica

Campus A tempo pieno Part time 4 semestri September 2017 Stati Uniti d'America District of Columbia + di 1

Il master in sicurezza informatica in Informatica è stato progettato per rispondere alla grande e in rapida crescita necessità di esperti di sicurezza informatica tecnici sia nazionale che internazionale. [+]

Cybersecurity in informatica Panoramica del programma Offerto attraverso il Dipartimento di Informatica, il master in sicurezza informatica in Informatica è stato progettato per rispondere alla grande e in rapida crescita necessità di esperti di sicurezza informatica tecnici sia nazionale che internazionale. Come il primo del genere laurea offerti nella zona di Washington, gli studenti acquisiscono up-to-date conoscenze e competenze in sicurezza informatica, un settore sempre più importante per la sicurezza nazionale, l'economia, e privati ​​cittadini. Gli studenti ricevono una combinazione di corsi di base incentrati sulla progettazione e l'analisi di algoritmi; architetture; e paradigmi software avanzate. Questi devono essere combinati con corsi incentrati sulla sicurezza (es. Applied Cryptography, difesa rete di computer, etc.) e corsi elettivi. Master of Science in sicurezza informatica in Computer Science (MS) Ore di credito: 30 Opzioni Tesi: Two - tesi e non-tesi opzioni disponibili Corsi di base: Three - Progettazione e analisi di algoritmi, architetture di computer, software avanzati paradigmi. Corsi rimanente è composto da cinque corsi di sicurezza e due elettivi in ​​informatica, per un totale di 10 corsi per il corso di laurea. [-]

Video

GW History, Student Resources, and Classroom Expectations

Core Lab Facilities

Research with an Impact

Contatto