Fairmont State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fairmont State University, Con un campus principale di 120 acri a Fairmont, è parte della crescita del corridoio di alta tecnologia dello stato. Con una lunga storia di eccellenza accademica, FSU è un luogo in cui l'insegnamento e l'apprendimento materia e gli studenti sono la nostra prima priorità. Fondata nel 1865 come Stato prima scuola normale privata in West Virginia, FSU festeggia il suo Sesquicentennial nel 2015.

Negli ultimi dieci anni, il campus principale è stato ampliato con la nuova costruzione con una tecnologia Ingegneria Edile, centro studentesco, sala soggiorno, garage, una migliore struttura di biblioteca e significativi miglioramenti ADA di accessibilità.

Falcon Fast Facts

Principali Opzioni

Con 80 corsi di laurea di bachelor e cinque corsi di laurea di laurea, ogni studente può trovare la giusta misura.

Falcon Cast

Il nostro cast (il nome per un gruppo di Falcons) vola a circa 4.200 studenti.

Casa tra le colline

Campus principale di FSU si trova a Fairmont, West Virginia, una città accogliente di 19.000. Il campus ospita il Frank e Jane Gabor West Virginia Folklife Center. FSU dispone di un campus ramo in Clarksburg, che si chiama la Gaston Caperton Center. Il Robert C. Byrd National Aerospace Education Center, situato nella vicina Bridgeport, offre molteplici programmi nel settore dell'aviazione.

Facoltà Interaction

Con un studente al rapporto docenti di 17: 1 e una dimensione media della classe di 22, FSU mette prima di ogni studente.

Get Involved

Dalla vita greca, a intramurali Sports, al Anime Club, ci sono più di 80 organizzazioni studentesche a FSU.

Falcons Fighting

Come membro della Conferenza Mountain Oriente, FSU è una scuola NCAA Division II con 16 sport varsity. Vieni allegria sui Falcons con la nostra mascotte Freddie.

MISSIONE: La Missione di Fairmont State University è quello di fornire opportunità per le persone a raggiungere i loro obiettivi professionali e personali e scopri i ruoli per una cittadinanza responsabile che promuovono il bene comune.

DICHIARAZIONE DI VISIONE: Fairmont State University aspira ad essere riconosciuto a livello nazionale come un modello per le istituzioni discente accessibili che favoriscono il successo degli studenti offrendo formazione completa e insegnamento eccellente, ambienti di apprendimento flessibili, e servizi superiori. I laureati avranno le conoscenze, le competenze e le abitudini della mente necessario per la crescita intellettuale, piena cittadinanza e partecipativa, l'occupabilità, l'imprenditorialità e in un ambiente che cambia.

La Storia

Fairmont State University's radici risalgono alla formazione della pubblica istruzione, nello stato del West Virginia. La prima scuola normale privata in West Virginia è stata fondata nel Fairmont nel 1865 da John N. Boyd, primo preside della scuola, per la formazione degli insegnanti.

Nel corso degli ultimi 147 anni, l'Università ha vissuto molti cambiamenti in nome - dalla Scuola Normale West Virginia a Fairmont, allo Stato Scuola Normale Fairmont nel 1870, Fairmont State Teachers College nel 1931, Fairmont State College nel 1944, a Fairmont State University nel 2004. Questi cambiamenti indicano una continua espansione dei programmi e finalità.

Nel 1923, lo Stato Scuola Normale Fairmont primo programma offerto un diploma di laurea di quattro anni in materia di istruzione, rendendo la scuola un collegio. Oggi FSU offre più di 80 gradi di baccalaureato in commercio, l'istruzione, l'ingegneria e la tecnologia, belle arti, arti liberali, e di cura e la gestione della salute alleata. Corsi di laurea sono stati sviluppati in materia di istruzione, affari e giustizia penale.

Cambiamenti di Ateneo in posizione in Fairmont riflettono anche la sua continua crescita. Il 27 febbraio 1867, la scuola normale è diventato un istituto statale. La costruzione è iniziata su un edificio di mattoni in un angolo a nord ovest di Adams e Quincy strade nello stesso anno. Nel 1893, la scuola si trasferì in un nuovo edificio su Second Street e Fairmont Avenue. Nei primi mesi del 1917, la Scuola Normale Fairmont State spostato l'edificio ora chiamato Hardway Hall, che si trova su una collina che domina Locust Avenue.

Da quel singolo edificio a colonne su una collina che un tempo era parte di un caseificio, campus di 120 acri dell'Università si è ampliata per includere più di 23 edifici. Negli ultimi dieci anni, di nuova costruzione, tra cui un nuovo centro studentesco, garage, sala di soggiorno, e la costruzione accademica, così come importanti miglioramenti delle infrastrutture, hanno fortemente influenzato l'accessibilità e la bellezza del campus. FSU è dotato di due posizioni satellitari in Harrison County, la Gaston Caperton Center di Clarksburg e Robert C. Byrd National Aerospace Education Center in Bridgeport. FSU continua a cercare modi per raggiungere oltre i confini del West Virginia e della nazione per costruire relazioni.

Dalla sua prima iscrizione registrata ufficialmente di 30 studenti nel 1868, FSU è cresciuto fino a essere il terzo più grande università dello stato con una iscrizione di circa 4.600 studenti. Il primo studente, Hyre D. Clark di Buckhannon, diplomato alla scuola normale nel 1872. Oggi, FSU ha una rete di ex alunni di oltre 29.000 Falcons fieri

Fare un tour virtuale qui

Sedi

Fairmont

Fairmont State University

Address
1201 Locust Avenue

26554-2470 Fairmont, Virginia dell'ovest, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 800-641-5678