Leggi la descrizione ufficiale

Circa ECU

Rispettare la promessa.

Nel suo discorso inaugurale come primo presidente della ECU, Robert Wright ha istituito una missione che ha guidato i suoi leader per oltre 100 anni e lo guida ancora oggi. "È stato costruito dal popolo, per il popolo, e può mai rimanere con il popolo, come un servo del popolo". La sua visione era che l'università avrebbe offerto un'istruzione pari alle migliori istituzioni di istruzione superiore, mentre anche sollevare la qualità della vita per l'intera regione. Quanto sarebbe contento di vedere con che successo la ECU ha rispettato quella promessa tanto tempo fa!

Wright ha detto che voleva "ogni studente. . . uscire da qui letteralmente in fiamme con entusiasmo per la Carolina del Sud. ”Hanno. Ed è molto probabile che lo farai anche tu.

Missione universitaria

Per essere un modello nazionale per il successo degli studenti, il servizio pubblico e la trasformazione regionale, East Carolina University :

  • Utilizza strategie di apprendimento e metodi di consegna innovativi per massimizzare l'accesso;
  • Prepara gli studenti con le conoscenze, le capacità e i valori per avere successo in una società globale e multiculturale;
  • Sviluppa i leader di domani per servire e ispirare un cambiamento positivo;
  • Scopre nuove conoscenze e innovazioni per sostenere un futuro fiorente per la Carolina del Nord orientale e oltre;
  • Trasforma l'assistenza sanitaria promuove il benessere e riduce le disparità di salute; e
  • Migliora la qualità della vita attraverso l'arricchimento culturale, il mondo accademico, l'arte e l'atletica leggera.

Realizziamo la nostra missione attraverso l'educazione, la ricerca, le attività creative e il servizio pur essendo buoni amministratori delle risorse a noi affidate.

Riconoscere l'eccellenza

L'impegno della ECU nei confronti dei suoi studenti e il suo servizio alla comunità sono stati costantemente riconosciuti tra i migliori della nazione. Dai corsi e studi online all'estero ai modi innovativi di fornire assistenza, la ECU si impegna a rendere l'istruzione e l'assistenza sanitaria accessibili a tutti.

Nel 2018, l'ECU è stata riconosciuta da US News

  • Programmi di laurea online di alto livello in giustizia penale, istruzione, MBA e assistenza infermieristica, nonché programmi di laurea online
  • Trasformare l'educazione medica e migliorare il sistema sanitario
  • Produce la più alta percentuale di medici di famiglia di qualsiasi scuola di medicina nella Carolina del Nord e la seconda più alta della nazione
  • Fornire esperienza pratica ai futuri dentisti in cliniche innovative e incentrate sul paziente in tutto lo stato
  • Diventando una delle migliori università per studenti internazionali
  • Aumentare la consapevolezza e la comprensione globale attraverso lo studio all'estero

Iniziative pionieristiche

Dalle aule e ai laboratori di ricerca alle sale operatorie e alle coste delle Bermuda, la ECU ha forgiato nuovi terreni attraverso la ricerca per affrontare questioni sanitarie di interesse internazionale, ha aperto la strada a nuove tecniche mediche per curare una serie di disturbi potenzialmente letali, ha fatto progressi negli sforzi per risolvere secoli- vecchi misteri e incorporati programmi innovativi per migliorare l'accesso e il successo degli studenti.

  • Dopo aver trovato sostanze chimiche potenzialmente pericolose nel fiume Cape Fear, i ricercatori dell'ECU si sono uniti a team di ricercatori provenienti da istituzioni di tutto lo stato per determinare gli effetti sulla salute di questi tipi di composti chimici.
  • Gli archeologi della ECU che lavorano in collaborazione con il Museo Nazionale delle Bermuda hanno annunciato che potrebbero essere più vicini al collegamento di un sito di naufragio non identificato con la storia di quasi 400 anni di un corsaro olandese bloccato.
  • I chirurghi dell'ECU sono rimasti in prima linea nel portare tecniche innovative in Oriente, incluso essere tra i primi nella Carolina del Nord ad eseguire una procedura per il trattamento dell'acalasia, un raro disturbo che limita la capacità di una persona di mangiare.
  • L'ECU ha anche cercato nuovi partenariati con le istituzioni circostanti per migliorare l'accesso e il successo degli studenti, incluso un accordo di co-ammissione con 18 college della comunità che consentirà agli studenti di passare senza problemi a programmi di completamento dei diplomi.

Nuovi edifici e programmi offrono infinite opportunità

L'università ha dato un'occhiata al suo nuovo "salotto" all'apertura del nuovo centro studentesco del campus principale. Ospitando Dowdy Student Stores, uffici e organizzazioni del campus, una food court e uno schermo digitale Pirate Vision all'aperto 24 su 42, la nuova struttura è "un punto di svolta", ha dichiarato la dott.ssa Virginia Hardy, vice cancelliere per gli affari degli studenti. "Fidati di me - i nostri studenti vivranno in questo spazio."

Non è tutta la crescita all'università quest'anno:

  • Continua la costruzione della nuova casa da 2,9 milioni di dollari per ricerca, sviluppo economico e impegno. Il progetto è solo una parte dello sforzo potenziato dell'ECU per connettersi con la comunità di Greenville.
  • Sono in corso lavori di ristrutturazione nella sede della Miller School of Entrepreneurship. Il VAN e Jennifer Isley Innovation Building forniranno spazio in cui gli studenti possono collaborare all'innovazione e all'imprenditorialità dei prodotti.
  • La costruzione del nuovo edificio per le scienze della vita e la biotecnologia dovrebbe iniziare nell'estate 2019. Ospiterà aule e laboratori all'avanguardia per la ricerca applicata in biologia, chimica e ingegneria biomedica / di processo.
  • L'università ha rinnovato il suo impegno per la scienza costiera creando una nuova unità accademica - Programmi costieri integrati, che comprende il Dipartimento di studi costieri e l'Istituto di studi costieri, situato sull'isola di Roanoke.
  • Il Consiglio dei governatori dell'UNC ha approvato i piani dell'università per istituire una nuova scuola ECU di sanità pubblica rurale nell'agosto 2020 - solo la seconda scuola dedicata alla salute pubblica nello stato.122457_pexels-photo-1438072.jpeg Buro Millennial / Pexels

Impegno della comunità

Il motto della ECU - Servire - è stato messo in atto quest'anno. L'impegno di servizio dell'università è stato testato dopo che l'uragano Florence ha attraversato la regione. I nostri pirati hanno risposto alla chiamata e si sono radunati per aiutare la Carolina del Nord orientale registrando più di 5.000 ore di servizio raccogliendo $ 370.000 in donazioni di aiuti contro l'uragano. Dai un'occhiata ad altre volte l'anno scorso che i pirati hanno aiutato gli altri:

  • $ 24.000 raccolti dall'evento ECU Pirates vs. Cancer per finanziare programmi di vita infantile presso il Vidant Medical Center e la ricerca nazionale sui tumori cerebrali pediatrici.
  • Gli Avett Brothers hanno presieduto un concerto di soccorso dell'uragano a Firenze, tenuto al Minges Coliseum della ECU, che ha raccolto $ 325.000 in aiuti umanitari.
  • Le cure dentistiche per ex membri militari sono state fornite dall'evento ECU Smiles for Veterans, mentre altri programmi di sensibilizzazione hanno fornito proiezioni di salute generale, udito e discorso ai Caroliniani del nord in tutto lo stato.
  • Agli studenti e ai pazienti insicuri alimentari vengono forniti pasti nutrizionali gratuitamente alle dispense alimentari situate nel campus principale della ECU e presso la Brody School of Medicine.

Alimentare la passione dei pirati per l'atletica leggera

Lo stadio Dowdy-Ficklen della ECU è in fase di ristrutturazione da 60 milioni di dollari per includere un nuovo livello di club, suite e box loge, una nuova press box e 1.000 posti premium. Questa struttura all'avanguardia genererà entrate aggiuntive per reinvestire in studenti-atleti e migliorare ulteriormente l'esperienza della giornata di gioco dei fan dei pirati. Non solo il panorama è cambiato, ma la leadership dell'ECU nell'atletica leggera ha anche rivelato alcuni volti nuovi per riaccendere la passione. I leader importanti che prendono il timone nell'atletica leggera sono i seguenti:

  • Dave Hart, ex direttore atletico della ECU, è stato nominato consigliere speciale del cancelliere per l'atletica leggera.
  • Joe Dooley, ex allenatore di pallacanestro maschile a capo della ECU, ritorna per un secondo periodo alla guida del programma Pirati. Prima di tornare in ECU, Dooley ha guidato la Florida Gulf Coast a cinque titoli per conferenze e cinque stagioni consecutive per 20 vittorie.
  • Jon Gilbert è stato nominato direttore dell'atletica leggera alla ECU. Gilbert era stato direttore presso l'Università del Mississippi del Sud da gennaio 2017.
  • Mike Houston è stato nominato capo allenatore di calcio alla ECU. In un mandato di tre anni come capo allenatore presso la James Madison University, Houston ottenne le successive apparizioni al campionato NCAA FCS e un titolo nazionale.

Aumentare la reputazione della ECU

Dall'aula alla comunità, la facoltà, il personale e gli studenti della ECU fanno sentire il loro impatto nella Carolina del Nord orientale e molto oltre. Stanno rispettando la promessa di servire le proprie comunità, migliorando al contempo le opportunità per preparare meglio gli studenti alla vita dopo la laurea, il tutto mentre si costruisce una forte reputazione nazionale di eccellenza.

  • I chirurghi dell'East Carolina Heart Institute presso l'ECU hanno eseguito la prima procedura TCAR, una nuova procedura meno invasiva per ridurre il rischio di ictus.
  • Il Center for Survey Research della ECU ha lanciato il sondaggio nazionale Vita, Libertà e Felicità per prendere il polso del pubblico americano che circonda i principi fondanti della nazione.
  • L'università si è impegnata in un campus più verde adottando il suo primo piano generale per la sostenibilità.
  • Il Dott. Mark Stacy supervisionerà la crescita e il progresso della Divisione di Scienze della salute come nuovo vice-cancelliere.

Finanziare il futuro

Le donazioni e le sovvenzioni servono come infusioni per borse di studio e ricerca e forniscono supporto per iniziative che consentono all'ECU di rimanere al massimo livello di innovazione. Ogni dono ricevuto ci avvicina di un passo alla trasformazione del nostro campus, alla coltivazione di studiosi e alla rivoluzione della ricerca. Ecco alcuni dei modi in cui questi dollari finanziano il futuro dell'ECU, dello stato, della nazione e oltre:

  • $ 210 milioni

Importo raccolto finora per la campagna di raccolta fondi globale dell'ECU e il totale continua ad aumentare ogni giorno.

  • $ 9,7 milioni

Concedi il Dipartimento della Pubblica Istruzione degli Stati Uniti per studiare il legame tra la leadership scolastica e l'apprendimento degli studenti, aiutando i presidi a sostenere meglio i loro insegnanti e, in definitiva, a migliorare i risultati degli studenti.

  • $ 5 milioni

Regalo anonimo al BB

  • 5 anni, $ 2,5 milioni

Concedi dal National Institutes of Health al Dr. Kym Gowdy di studiare come e perché l'inquinamento atmosferico a livello del suolo può causare una varietà di problemi di salute nella speranza di ridurre la frequenza delle infezioni respiratorie.

  • $ 1,38 milioni

Sovvenzione nazionale concessa al Dr. Brandon Schultz per esaminare come un videogioco serio possa aiutare gli adolescenti con ADHD a imparare le capacità accademiche di coping.

  • 1.000 nuove borse di studio

Il programma di studiosi del cancelliere fornirà borse di studio generali alle matricole a partire dall'autunno 2019, grazie a un regalo da 1 milione di dollari di James e Connie Maynard e della loro figlia, Pasqua.

Programmi insegnati in:
  • Inglese

Questa scuola offre anche:

MSc

East Carolina University

I futuri studenti con una laurea in Gestione delle costruzioni o un campo correlato beneficeranno del Master in Gestione delle costruzioni (MsCM). ... [+]

Chi dovrebbe perseguire questo grado?

I futuri studenti con una laurea in Gestione delle costruzioni o un campo correlato beneficeranno del Master in Gestione delle costruzioni (MsCM). Discipline come ingegneria civile, architettura, immobiliare, affari, finanza, gestione, marketing e contabilità si traducono anche nel nostro programma. Per i neolaureati, il maestro del programma di gestione delle costruzioni fornisce conoscenze avanzate e capacità di pensiero critico necessarie per essere leader e innovatori nel settore delle costruzioni sempre più globalizzato.

Per i professionisti di mezza carriera e con esperienza, questa laurea fornirà un accesso ancora maggiore alle conoscenze che sono essenziali per eccellere nell'odierno edilizia frenetica locale e internazionale in continua evoluzione. Gli argomenti di avanzamento di carriera nel programma MsCM includono la gestione del rischio, la pianificazione avanzata... [-]

Stati Uniti d'America Greenville
Gennaio 2020
Inglese
Tempo pieno
1 anno
Campus
Per saperne di più in italiano
Address
East 5th Street
27858 Greenville, Carolina del Nord, Stati Uniti d'America