Duke University School of Medicine

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1930, la Duke University School of Medicine è la più giovane delle migliori scuole di medicina della nazione. Classificata tra le migliori della nazione, la Scuola è orgogliosa di essere una comunità inclusiva di studenti, ricercatori, medici e personale eccezionali in cui le barriere tradizionali sono basse, la collaborazione interdisciplinare è abbracciata e le grandi idee accelerano la traduzione di scoperte scientifiche fondamentali per migliorare l'essere umano salute a livello locale e in tutto il mondo.

Composta da oltre 2.500 medici e ricercatori di facoltà, la Duke University School of Medicine insieme alla Duke University School of Nursing e al Duke University Health System creano Duke Health. Duke Health è una rete di assistenza sanitaria di livello mondiale. Fondato nel 1998 per fornire cure efficienti e reattive, il sistema sanitario offre una rete completa di servizi sanitari e comprende Duke University Hospital, Duke Regional Hospital, Duke Raleigh Hospital, Duke Primary Care, Private Diagnostic Clinic, Duke Home and Hospice, Duke Health e Benessere e molteplici affiliazioni.

Cosa rende unica la Duke University School of Medicine ?

Un curriculum unico per studenti di MD che consente agli studenti di studiare le scienze di base di base per un anno invece di due, dando loro l'opportunità di dedicare l'intero terzo anno a un progetto di ricerca accademica. Gli studenti si prendono cura dei pazienti durante il secondo anno, un anno intero prima rispetto ai loro coetanei.

Il primo programma di assistente medico della nazione creato alla Duke nel 1965 e classificato al primo posto nel paese.

Uno dei più antichi programmi di formazione per scienziati medici (MD / PhD) nel paese.

Ventiquattro dipartimenti di scienze cliniche e di base e numerosi centri e istituti tra cui il Duke Cancer Institute, il Duke Human Vaccine Institute e il Duke Institute for Brain Sciences.

Sede del Duke Clinical Research Institute, la più grande organizzazione di ricerca clinica accademica del mondo.

Uno dei primi e più importanti siti CTSA (Clinical and Translational Science Award).

Duke-NUS Medical School, che offre il curriculum unico di Duke agli studenti di Singapore.

Vicinanza e collaborazione con le altre scuole professionali di Duke, tra cui la Pratt School of Engineering, Fuqua School of Business, Divinity School, Trinity College of Arts & Sciences, Sanford School of Public Policy, Nicholas School of the Environment e Law School.

Valori fondamentali della scuola

  • Eccellenza nell'istruzione, nella ricerca e nella cura del paziente
  • Rispetto e inclusione di persone di ogni provenienza
  • Impegno al servizio, risoluzione dei problemi del mondo reale
  • Senso di urgenza nel trasformare le scoperte in una migliore salute umana
  • Professionalità e integrità dimostrate in tutti gli aspetti delle prestazioni e dell'impegno

Sedi

Durham

Address
Tower Boulevard,3100
27707 Durham, Carolina del Nord, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti