Duke University School of Law

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Duke Law School è un'istituzione ambiziosa e innovativa la cui missione è quella di preparare gli studenti a una vita responsabile e produttiva nella professione legale fornendo una rigorosa educazione legale all'interno di un ambiente collaborativo, di supporto e diversificato.

Come comunità di studiosi, la Law School fornisce anche leadership a livello nazionale e internazionale nel migliorare la comprensione del diritto e nel migliorare la legge e le istituzioni legali attraverso il servizio pubblico, la ricerca e la borsa di studio di altissimo livello, riflettendo, se del caso , contributi di studiosi in altre discipline all'interno della Duke University.

Alla Duke Law School, studenti e docenti sperimentano e contribuiscono al rigore accademico in un ambiente interdisciplinare che sostiene e valorizza la creatività e l'innovazione. Investimenti strategici in facoltà, cliniche, centri interdisciplinari, riviste giuridiche e altre opportunità di sviluppo degli studenti e nella tecnologia, nonché supporto per iniziative e opportunità per servire l'interesse pubblico, assicurano che la facoltà di giurisprudenza rimanga all'avanguardia della borsa di studio legale, servizio e istruzione. Questi impegni sono commemorati nel Duke Blueprint to LEAD, un insieme di principi per la crescita della leadership che informa lo sviluppo di avvocati impegnati ed etici, ben equipaggiati per il 21 ° secolo.

Sedi

Durham

Address
Science Drive,210
27708 Durham, Carolina del Nord, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti