Dominican University of California

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Riguardo a noi

Dominican University of California è un'università indipendente che offre il meglio delle arti liberali in combinazione con una rigorosa educazione professionale. Fondata nel 1890, la Repubblica Dominicana gode di una reputazione secolare per l'eccellenza nel campo delle borse di studio, della ricerca e della divulgazione della comunità.

L'Università offre più di 60 programmi accademici che riflettono la diversità e la creatività della facoltà e degli studenti.

Con oltre 1.800 studenti laureati e studenti universitari e un rapporto studenti-docenti di 10: 1, il domenicano è in grado di fondere con successo l'attenzione personale associata alle scuole più piccole con le risorse accademiche di un'università più grande.

Brooke Cagle / Unsplash

Missione

Il domenicano istruisce e prepara gli studenti ad essere leader etici e cittadini globali socialmente responsabili che incorporano i valori domenicani di studio, riflessione, comunità e servizio nelle loro vite. L ' Università è impegnata nella diversità, sostenibilità e integrazione delle arti liberali, delle scienze e dei programmi professionali. Visualizza notizie

Vita accademica

Notizie dagli Stati Uniti

Il focus domenicano sugli studi interdisciplinari offre un ambiente accademico stimolante. Nelle scienze, l'Università eccelle nel coinvolgere gli studenti universitari in sofisticati progetti di ricerca che consentono agli studenti di presentare conferenze accademiche nazionali e pubblicare insieme ai loro mentori di facoltà in riviste specializzate.

Nelle materie umanistiche, gli studenti possono combinare la danza e l'esecuzione musicale con lo studio della filosofia, della letteratura, delle culture del mondo e della religione. La Dominican offre anche forti programmi professionali universitari nel mondo degli affari, dell'educazione e dell'assistenza infermieristica, oltre alle offerte di laurea in queste discipline, nonché alla psicologia del counseling e alla terapia occupazionale.

Becca Tapert / Unsplash

Diversità domenicana

Gli studenti provengono da tutti gli Stati Uniti, anche se principalmente dalla Bay Area e dalla California del Nord, e da 18 paesi stranieri, tra cui Brasile, Cina, Irlanda, Giappone, Russia, Spagna, Taiwan, Tailandia e Turchia. Oltre il 92 percento degli studenti universitari che frequentano i domenicani ricevono aiuti finanziari. Le classi di piccole dimensioni assicurano che tutti gli studenti ricevano una guida personale dai loro mentori di facoltà.

Atletica

La domenicana offre 12 programmi intercollegati nel basket maschile e femminile, nel calcio maschile e femminile, nel golf maschile e femminile, nel cross country maschile e femminile, nella pallavolo femminile, nel lacrosse maschile, nel softball femminile e nel tennis femminile.

Dall'apertura del Conlan Center allo stato dell'arte nel 2000, la Repubblica Dominicana ha ottenuto un enorme successo nella competizione sportiva. Nel 2007-2008, la squadra di basket maschile ha vinto il suo quinto campionato della Pac Conference in sei anni. Le squadre di pallavolo femminile e di calcio femminile hanno anche vinto i Campionati della Conferenza di Cal Pac nel 2007-2008.

Nel 2009-10, Dominican è passata da NAIA a NCAA Division II come membro della Pacific West Conference ed è diventata membro completo della Divisione NCAA II nel 2011-12. Men's lacrosse è membro della Western Intercollegiate Lacrosse Association (WILA).

Sedi

San Rafael

Dominican University of California

Telefono
(415) 457-4440