Diablo Valley College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Si prega di visitare il: Centro di Educazione Internazionale In Diablo Valley College

A proposito di DVC

Diablo Valley College è uno dei tre finanziate con fondi pubblici community college biennali del College District Contra Costa Community. Il più grande dei due campus del DVC si trova nei pressi della Interstate 680 a Pleasant Hill, e il più recente San Ramon Campus serve la contea a sud di Dougherty Valley. Tra i suoi due campus, DVC serve più di 22.000 studenti ogni semestre con una vasta gamma di opzioni di programma.

Corsi di laurea e di trasferimento

più di 40 AA e AS gradi in aggiunta ad accordi articolazione con l'Università della California (UC) e California State University (CSU) sistemi, e il credito di trasferimento a quattro collegi anno.

Carriera / istruzione tecnica

più di 40 certificati di realizzare, e una vasta selezione di certificati di realizzazione.

Corsi giorno, sera, e l'estate

Le lezioni sono tenute nel corso della giornata e la sera in a termine ea breve termine formati. Una selezione di corsi diurni e serali sono anche insegnato durante l'estate. Vedere il calendario delle lezioni per ulteriori informazioni.

Corsi on-line e ibridi

Corsi on-line sono tenuti quasi esclusivamente attraverso internet che richiede agli studenti di partecipare a pochissimi incontri faccia a faccia. Classi ibride utilizzano una combinazione di riunioni di classe e l'istruzione on-line.

storia

Il collegio è iniziata ufficialmente nel 1949, in alcuni dei luoghi più improbabili: scuole superiori, banche, chiese, anche un vecchio campo militare. Chiamato Est Contra Costa Junior College, ci siamo trasferiti al nostro sito presente nel 1952, in dieci edifici in acciaio acquisite da parte del governo per $ 45 ciascuno. La pietra angolare per il primo edificio permanente fu posta nel 1953, e il nome di Diablo Valley College è stata adottata nel 1958.

Abbiamo percorso una lunga strada da quelle umili origini. Più di un milione e mezzo di studenti si sono iscritti qui dal 1949! Mentre salutiamo il nostro patrimonio, siamo ansiosi di servire una delle zone più dinamiche, educazione mentalità del Nord della California per altri 50 anni.

Per oltre 60 anni, Diablo Valley College ha fornito istruzione di qualità per la comunità che serve. Un milione di studenti in seguito, di iscriversi alla DVC è uno dei migliori modi per garantire l'accettazione in un collegio di quattro anni. DVC non solo è riconosciuto come uno dei migliori community college della California, ma porta anche lo stato di trasferimento alle istituzioni di quattro anni.

Figure di ricerca recentemente rilasciati dal Centro di UCLA per lo Studio della Community Colleges mostrano che il tasso di trasferimento di DVC alle università di quattro anni è del 67 per cento superiore alla media nazionale. Un altro rapporto, pubblicato dalla Commissione Educational California post-secondaria, mostra che DVC classificata al primo posto nei trasferimenti dello stato, davanti a tutte le altre community college della California.

Una breve storia della nostra terra ci mostra che questo è stato originariamente sede di indiani Costanoan. Nel 1844, il governo messicano ha concesso il terreno a William Welch, e divenne parte della sua enorme Rancho Las Juntas, che comprendeva nordoccidentale Walnut Creek, tutti di Pleasant Hill, e la metà nord-orientale di Martinez. Dopo la seconda guerra mondiale il paese è stato suddiviso in tratti abitazioni, e il 5 ottobre 1950, il Consiglio di fondazione Collegio ha acquistato il sito DVC per $ 172,500. La costruzione iniziò nel mese di settembre 1951.

Con oltre 22.000 studenti di tutte le età e una serie di programmi, troverete un ambiente educativo dinamico e un'atmosfera vivace a DVC. Il nostro campus Pleasant Hill si trova al largo della Interstate 680, e il campus è situato su un centinaio di ettari di colline dolcemente ondulate in vista del Monte Diablo, un punto di riferimento della California settentrionale. Il San Ramon Valley Center in Dougherty Valley ha aperto le sue porte agli studenti nel mese di novembre del 2006. Il nome San Ramon Campus è stata adottata nel 2011.

Entrambe le nostre sedi profumatamente paesaggistici sono a breve distanza da San Francisco, creando le impostazioni ideali per la istituzione trasferimento premier in California. Noi siamo il collegio di scelta per molti studenti delle private e pubbliche scuole superiori della vicina Martinez, Mt. Diablo, San Ramon, e Acalanes Scuola Distretti.

Sedi

Pleasant Hill

Address
Pleasant Hill Campus
321 Golf Club Road,
Pleasant Hill

94523 Pleasant Hill, California, Stati Uniti d'America

San Ramon

Address
San Ramon Campus
1690 Watermill Road
San Ramon

94582 San Ramon, California, Stati Uniti d'America