Delaware State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

UN'EREDITÀ ORGOGLIOSA, UN FUTURO PROMETTENTE

DSU gode di una lunga storia come una delle università e università (HBCU) storicamente nere d'America. Fondato nel 1891 come State College for Colored Students, il DSU è orgoglioso della nostra eredità come una delle prime istituzioni educative a concessione di terra del paese. Oggi siamo un centro di apprendimento ben accetto per studenti provenienti da diversi background. La nostra popolazione attuale comprende un 63% di iscritti afroamericani e un numero crescente di studenti caucasici, ispanici, asiatici e altri studenti internazionali.

DSU offre una miscela unica di passato, presente e futuro. Cammina attraverso il nostro campus di 356 acri e vedrai edifici secolari. Allo stesso tempo, troverai alcuni dei ricercatori più abili del paese che scoprono nuove innovazioni nei campi della medicina, della difesa militare, dell'agricoltura e molto altro ancora.

DSU offre attualmente 42 opzioni di laurea, un numero impressionante per una scuola delle nostre dimensioni. Offriamo anche 18 programmi di laurea magistrale e cinque programmi di dottorato in settori quali matematica applicata interdisciplinare / fisica matematica e leadership educativa.

Diamo il benvenuto a studenti provenienti da diversi background. La nostra iscrizione attuale è di 5.054, il 91% dei quali sono studenti universitari. Il nostro rapporto tra studenti maschi e femmine è di 33:67 e l'82% delle nostre matricole vive nel campus in una delle nostre otto residenze.

Sedi

Dover

Address
North Dupont Highway,1200
19901 Dover, Delaware, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti