Daniel Morgan Graduate School of National Security (DMGS)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Graduate School Daniel Morgan di Sicurezza Nazionale (DMGS) è una scuola di specializzazione di Washington DC-based istituita per accelerare la formazione, esperienza pratica e di ricerca competenze di aspiranti uomini e donne impegnate a servire nel mondo del lavoro per la sicurezza nazionale.

Con un corpo docente esperto e un curriculum artigianale, DMGS cerca di diventare l'istituto che porta a educare e formare laureati per soddisfare la futura leadership necessaria per soddisfare le aspettative della comunità di sicurezza nazionale negli anni a venire.

Siamo un IRS ha riconosciuto 501 (c) 3 organizzazione senza scopo di lucro e sono concessi in licenza per l'istruzione Licensure Commissione del Distretto di Columbia.

Fondata nel 2014, La Scuola di Sicurezza Nazionale Daniel Morgan (DMGS) fornisce istruzione universitaria a sostegno della comunità di intelligence e di sicurezza nazionale. i programmi suoi tre Master (Intelligence, Sicurezza Nazionale, Information Operations) forniscono il quadro attraverso e in cui gli studenti possono avanzare se stessi accademico, personalmente e professionalmente. Una facoltà praticante impartire e garantire la comprensione ottimali di eventi del mondo reale, e una forte squadra di istruttori che visitano integra l'esperienza scolastica attraverso la simulazione e la presentazione.

Il Daniel Morgan Graduate School of National Security (DMGS) è un nuovo, indipendente e autonoma scuola di specializzazione a Washington, DC (vicino Farragut North e della metropolitana di West) dedicata a fornire il bordo pratico per la sicurezza e l'intelligenza professionale nazionale. Il DMGS è un'organizzazione 501 (c) 3 senza scopo di lucro. Non è né un imprenditore governo né un ente governativo. Allo stato attuale, il suo sostegno finanziario viene dal sostegno di fondazioni filantropiche statunitensi.

Legacy of Daniel Morgan

La Scuola di Dottorato è chiamato per generale Daniel Morgan della rivoluzione americana, e l'eroe della battaglia di Cowpens. Era un modello di patriottismo, la professionalità e la creatività. A differenza di ricchi generali aristocratici e colti, è stato per molti versi il precursore di un nuovo soldato un civile americana chiamata al servizio quando era più necessario. In 1779, il corpo di Morgan di fucilieri si era svolto un ruolo significativo in quasi ogni grande battaglia, ma è stato passato sopra per una promozione e rassegnato. Un anno nel suo ritiro, consapevoli del fatto che aveva le capacità, l'intelligenza, e le qualità di leadership necessarie alla campagna sud di Washington, ha stabilito con corpsmen leali e ricongiunto lo sforzo di guerra di propria iniziativa ed a proprie spese. Ha continuato a ottenere una vittoria importante a Cowpens usando l'intelligenza per attirare e intrappolare un avversario particolarmente spietato e arrogante.

Mission Statement

Il Daniel Morgan Graduate School di Sicurezza Nazionale (DMGS) educa, treni e sviluppa esperti e leader nelle comunità sicurezza e di intelligence nazionali. DMGS educa gli studenti a sviluppare soluzioni attuabili per affrontare le sfide alla sicurezza globale e nazionale.

Vision Statement

Il Daniel Morgan Graduate School di Sicurezza Nazionale (DMGS) cerca di essere designato dalla comunità della sicurezza nazionale come centro di eccellenza in materia di istruzione laurea, l'istruzione e la ricerca.

valori DMGS

valori accademici fondamentali sono centrali per la storia e la tradizione di istruzione superiore. In qualità di fornitore di istruzione universitaria e di ricerca volte ad affrontare le sfide di sicurezza e di intelligence della nazione, Daniel Morgan Graduate School di Sicurezza Nazionale (DMGS) è pienamente impegnata a valori di integrità, l'impegno, il servizio, l'innovazione e la professionalità nei servizi di insegnamento e gli studenti.

Integrità - integrità accademica è un impegno per i valori fondamentali di onestà, fiducia, lealtà, rispetto e responsabilità.

Impegno - DMGS si è impegnata a far progredire la sicurezza nazionale e la conoscenza intelligenza attraverso la ricerca e l'analisi dei problemi del mondo reale indipendente.

Servizio - DMGS dà il buon esempio. I programmi, la consulenza e mentoring fornito ogni studente, servono da modello per il loro sviluppo di carriera.

Innovazione - DMGS guida gli studenti a sviluppare le competenze necessarie per impiegare il pensiero innovativo e di trasformazione per le sfide di oggi e le minacce di domani.

Professionismo - Collegialità e rispetto, con un vero spirito di collaborazione, sono essenziali nel contesto della sicurezza in rapida evoluzione di oggi.

Gli studenti DMGS

DMGS iscrive tre categorie di studenti: (1) neolaureati che desiderano servire nella comunità della sicurezza nazionale (studenti DMGS sono tutti i cittadini degli Stati Uniti dal cittadinanza è necessaria per ottenere spazi di sicurezza necessarie per una posizione nella comunità della sicurezza nazionale); (2) a metà carriera professionisti della sicurezza nazionale (che hanno già un nulla osta di sicurezza) che desiderano credenziali loro esperienza o ottenere una conoscenza specializzata per l'avanzamento di carriera; e (3) Senior e ritirato i professionisti della sicurezza nazionale che desiderano acquisire le credenziali accademiche per la loro esperienza di lavoro.

studenti DMGS' hanno un alto senso di scopo, il dovere e la dedizione verso gli Stati Uniti e la missione di sicurezza nazionale. Durante tutto il programma accademico, ci sono varie opportunità per i laureati più giovani per acclimatarsi ai requisiti di selezione, di una posizione di sicurezza o di intelligence nazionale, a cominciare da un programma di orientamento robusto che comprende le interazioni con il personale e gli ufficiali di servizio in pensione e attivo.

Credentialing di Esperienza

Professionisti che cercano di guadagnare un master possono essere concessi fino a 12 ore di credito per la loro esperienza professionale. approccio DMGS' per il trasferimento di crediti per l'apprendimento e esperienza precedente assicura che corsi non è ridondante.

Natura di educazione e istruzione

Tutta la formazione, l'istruzione e le esercitazioni accademiche sono consegnati a livello non classificato, utilizzando solo materiali disponibili pubblicamente. Gli istruttori utilizzano il loro giudizio professionale nel decidere quale materiale funziona meglio in ogni corso.

Come DMGS è distinto da altri scuole di specializzazione

Attenzione personalizzata: I nostri programmi sono su misura per ogni studente sulla base di singoli obiettivi di carriera e le esigenze e sono progettati in consultazione tra lo studente e professori. incontri del corso sono limitati a sette studenti per sessione.

Messa a fuoco singolo: A differenza di grandi università che offrono programmi di studi di sicurezza, la missione primaria DMGS' è quello di preparare gli studenti ad affrontare le sfide attuali e dei problemi esistenti. Gli studenti potranno godere della massima flessibilità nella progettazione del programma attraverso la consulenza, mentoring, e il posizionamento individuale di carriera.

Professionisti carriera di Facoltà: DMGS sviluppa corsi che si arricchisce di profonde esperienze di professori con carriere estese e di successo in materia di sicurezza nazionale.

Ricerca: Washington, DC è il centro per la ricerca in record governative e le amministrazioni presidenziali, ed è sede del National Archives and Records Administration (NARA) e la Biblioteca del Congresso. biblioteca DMGS' comprende collezioni di open source e materiali declassificati. bibliotecari del personale assistere gli studenti, mentre professori individuare le informazioni di cui hanno bisogno e cercano.

Ammissioni

L'ingresso è competitivo, con decisioni pronunciate su una base mobile, le applicazioni vengono ricevuti e fatti complete per la revisione, e finché lo spazio rimane nella classe di entrare. Colloqui di ammissione sono richieste, come sono forti capacità di scrittura, consigli, e le registrazioni di realizzazione passato in aula. DMGS non si basa su test standardizzati. I potenziali studenti sono fortemente incoraggiati a visitare la scuola, o organizzare un colloquio informativo informale con un membro del personale di alto livello prima di deposito di una domanda.

DMGS cerca di iscrivere una società diversa corpo studentesco, rappresentante composto da studiosi seri da tutto il paese. DMGS cerca anche gli studenti che dimostrano la capacità di pensare in modo creativo e critico al fine di risolvere le sfide strategiche e le minacce che dobbiamo affrontare come nazione.

La nostra posizione

Il Daniel Morgan Graduate School della Sicurezza Nazionale si trova nel cuore della capitale della nostra nazione, Washington, DC, a pochi isolati dalla Casa Bianca. Siamo vicino alla Farragut North e le stazioni della metropolitana occidentale Farragut, che rende conveniente e di facile accesso.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MA

Maestro Delle Arti In Sicurezza Nazionale

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Washington DC

Il DM di DMGS nella sicurezza nazionale prepara gli studenti a sviluppare le competenze per diagnosticare le minacce e le opportunità contemporanee e previste nella sicurezza nazionale statunitense. [+]

Programma generale Il DM di DMGS nella sicurezza nazionale esalta le abilità degli studenti per anticipare le tendenze nell'ambiente globale; le finalità, le strategie, gli strumenti e le vulnerabilità dei concorrenti a breve e lungo termine; e per identificare le opportunità specifiche che ne derivano - in una determinata regione o globalmente - per far progredire gli interessi statunitensi. Il programma copre anche gli accordi organizzativi e istituzionali del governo degli Stati Uniti e le autorità delle singole agenzie per attuare la politica. Inoltre, saranno presi in considerazione le tensioni tra la politica di sicurezza nazionale e le pratiche e la democrazia liberale e come gli Stati Uniti e le altre democrazie hanno cercato di riconciliarli. Questo programma riguarda l'utilità funzionale di singoli strumenti e la pianificazione integrata di "governo" in contesti geografiche regionali, con particolare attenzione alle capacità non cinetiche degli altri due programmi DMGS - Operazioni di intelligence e informazione. I laureati di questo corso di laurea saranno in grado di: Identificare le sfide contemporanee e previste alla sicurezza statunitense. Identificare, valutare, e comprendere la complessità della formulazione delle strategie in contesti funzionali e regionali. Identificare l'evoluzione degli accordi istituzionali statunitensi e delle autorità assegnate, nonché la particolare rilevanza dell'esperienza statunitense per la sicurezza statunitense in patria e all'estero. [-]

Maestro Delle Arti Nell'intelligenza

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Washington DC

DMGS 'in Intelligence si concentra sulla raccolta, analisi, presentazione analitica e controintelligenza sia nel settore pubblico che privato. [+]

Programma generale Il DM di DMGS in Intelligence si concentra sull'utilizzo del settore pubblico e privato di missioni, metodi e strutture organizzative di esame dell'intelligence. Esamina e interpreta i quattro principali elementi dell'intelligenza - raccolta, analisi, presentazione analitica e controintelligenza. Questo programma esamina anche nuovi campi di intelligence quali l'uso privato dell'industria privata, la sicurezza nazionale e il cyber. I laureati di questo corso di laurea saranno in grado di: Articolare il significato strategico, gli obiettivi, la strategia, il tradecraft e la cultura degli elementi dell'intelligenza, valutare ogni elemento e le competenze e le attitudini necessarie per questo lavoro. Anticipare le sfide di sicurezza attuali e future Identificare come le tensioni maggiori all'interno della democrazia liberale con intelligenza segreta siano riconciliate attraverso controlli e bilanci istituzionali, controllo, libertà di stampa e educazione pubblica. Interpretare il valore dell'informazione di intelligence agli sforzi del settore pubblico e privato a sostenere tattiche e strategie organizzative. Identificare le opportunità per un uso efficace dell'intelligenza. [-]

Maestro Delle Arti Nelle Operazioni Di Informazione

Campus A tempo pieno Part time September 2017 Stati Uniti d'America Washington DC

Il MA di DMGS in operazioni di informazione prepara gli studenti a contribuire a prevenire e influenzare i risultati del conflitto politico e militare. [+]

Programma generale Il MA di DMGS nelle operazioni di informazione si concentra sugli obiettivi strategici, sui set di abilità e sulle tecniche storiche e innovative che continuano a fornire opportunità per aiutare a prevenire e influenzare i risultati del conflitto politico e militare. Esso considera anche l'evoluzione degli accordi e delle autorità istituzionali statunitensi, alcune delle quali creano tensioni tra le operazioni di informazione (IO) ei principi della democrazia liberale e le procedure per attenuare questo attrito. Questo programma educare gli studenti su una vasta gamma di capacità digitali e umane influenza. IO rappresenta uno strumento chiave della politica di sicurezza nazionale attuale e prevista. Fornisce un mezzo per sostenere, attraverso l'informazione e l'istruzione, alleati e elementi politici all'estero che condividono gli interessi degli Stati Uniti in molte parti del mondo. IO fornisce anche un mezzo per dissuadere e prevalere contro gli avversari statali e non statali e altri concorrenti che cercano di minare gli interessi, gli ideali e la qualità della vita negli Stati Uniti. I laureati del programma di laurea saranno in grado di: Articolare i fondamentali fondamentali dell'IO come strumento della politica del governo. Illustrare le missioni e le tecniche correnti, tra cui un approccio più "integrato" di governo a IO. Individuare il ruolo che il settore privato e la società civile ora svolgono in IO e considerare i vantaggi ei rischi di un approccio più ampio "intero della società" all'IO. Differenziare le problematiche legali ed etiche fondamentali legate all'occupazione governativa di IO per migliorare la sicurezza... [-]

Video

Daniel Morgan Graduate School

Contatto

Daniel Morgan Graduate School of National Security

Indirizzo 1620 L Street, NW Seventh Floor
20036 Washington DC, Washington (distretto di Columbia), Stati Uniti d'America
Sito web https://dmgs.org/
Telefono +1 202-759-4988