Cornell Tech

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Cornell Tech è un modello rivoluzionario per istruzione universitaria che fonde la tecnologia con le imprese e il pensiero creativo. Cornell Tech riunisce la pensano come docenti, dirigenti d'azienda, imprenditori tecnologici e gli studenti in un ambiente catalitico per produrre idee visionarie fondate esigenze significative che reinventare il nostro modo di vivere.

Il Joan e Irwin Jacobs Technion-Cornell Institute incarna la collaborazione accademica tra la Cornell University ed il Technion - Israel Institute of Technology presso la Cornell Tech.

campus temporanea di Cornell Tech è stato installato e funzionante a costruire Chelsea di Google a New York dal 2012, con una facoltà di classe mondiale in crescita, master e dottorandi e dottori di ricerca che lavorano con le organizzazioni tecnologia orientata e le imprese e sulle proprie start-up.

La costruzione è in corso sulla permanente, sostenibile campus di 12 acri di Cornell Tech su Roosevelt Island, con una prima fase che si aprirà nel 2017. Quando sarà completato, il campus comprenderà 2 milioni di piedi quadrati di state-of-the-art edifici, oltre 2 acri di spazio aperto, e sarà sede di oltre 2.000 studenti universitari e circa 280 docenti e personale.

La nostra missione

Cornell Tech si concentra sulla creazione di leader e tecnologie d'avanguardia per l'era digitale, attraverso la ricerca, la tecnologia commercializzazione, e la formazione post-laurea presso i maestri professionisti, di dottorato e post-dottorato livelli.

La nostra premessa è che il rapido ritmo di innovazione nell'era digitale richiede nuovi approcci per la commercializzazione della tecnologia università, nuovi livelli di collaborazione strategica tra aziende e università, e nuovi programmi per l'istruzione universitaria. Stiamo creando nuovi programmi accademici che si fondono profondità tecnica, know-how aziendale, capacità di progettazione e di una mentalità "costruttore".

La nostra casa Campus

La rete Cornell Tech si espande al di là di New York alle altre istituzioni che ci aiutano a perseguire la nostra missione ogni giorno.

Cornell è una università privata Ivy League e l'università terra sovvenzione per Stato di New York. La missione di Cornell è quello di scoprire, conservare e diffondere la conoscenza; produrre lavoro creativo; e promuovere una cultura di un'ampia inchiesta in tutto e al di là della comunità Cornell. Cornell Tech offre una laurea in concomitanza con queste scuole:

  • Cornell College of Engineering
  • Johnson Graduate School of Management
  • Cornell Law School

Quando Cornell stava preparando un'offerta per la concorrenza Applied Science di New York City, il Technion - Israel Institute of Technology è stata una scelta logica per un partner accademico. Con la reputazione di Israele come il "StartupNation" e storia di produzione di imprenditori tecnologici più importanti del paese del Technion, Cornell sapeva che c'era una visione comune:

  • Israele è ospita la più grande concentrazione di aziende startup high-tech al di fuori della Silicon Valley.
  • laureati Technion comprendono la maggior parte degli scienziati e ingegneri israeliani-istruiti, che costituiscono oltre il 70% dei fondatori e dirigenti di industrie high-tech del paese.

Sedi

New York

Address
2 W Loop Rd, New York, NY
10044 New York, New York, Stati Uniti d'America