Columbia Video Network - The Fu Foundation School Of Engineering And Applied Science

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Columbia Network Video ha guidato il settore dell'apprendimento on-line sin dal suo inizio nel 1986, consentendo migliaia di professionisti e studenti remoti di beneficiare di formazione a distanza e perseguire i loro gradi, senza requisiti di residenza sul campus a New York. Il Fu Fondazione Scuola di Ingegneria e Scienze Applicate (SEAS) offre istruzione un'ampia base all'interno di una importante università di ricerca ed è ideale per educare i leader di ingegneria di domani e favorire l'alfabetizzazione tecnico. I nostri programmi di ingegneria e scienze applicate, che sono tra più antichi e più influenti, abbracciare le nuove tecnologie della nazione e le possibilità interdisciplinari.

Il nostro obiettivo è quello di responsabilizzare i nostri studenti a diventare leader tecnologici di domani. A questo fine, promuoviamo l'eccellenza nell'insegnamento e partecipiamo alla ricerca di livello mondiale con lo scopo di promuovere preminenza all'avanguardia. Vi diamo il benvenuto ad unirsi a noi in questo entusiasmante viaggio nel futuro.

Ci sono molti laureati opportunità accademiche a vostra disposizione online da Columbia Network Video. CVN gli studenti beneficiano l'attenzione personale associato con piccoli collegi così come dalle ampie risorse accademiche di un istituto di ricerca importante. Come studente Columbia, si avrà accesso ai professori di fama mondiale, che sono leader e innovatori nei loro rispettivi campi.

Studenti di ingegneria on-line laureati presso Columbia godere di una vasta gamma di programmi accademici da scegliere tra cui Ricerca Operativa, Methods in Finance, Industrial & Systems Engineering, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Chimica, Matematica Applicata, Fisica Applicata, Informatica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Meccanica e Civile, Ingegneria Edile & Management Sistemi, Scienza dei Materiali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc - Master » Visualizzazione MSc - Salute » Visualizzazione MSc - Salute »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

Master Of Science In Ricerca Operativa

Campus A tempo pieno September 2018 Stati Uniti d'America New York

Ricerca Operativa è una scienza applicata e si occupa di problemi di decisione quantitativi, in genere comporta l'assegnazione e il controllo delle risorse limitate. Tali problemi sorgono, per esempio, nelle operazioni di imprese industriali, istituzioni finanziarie, organizzazioni sanitarie, sistemi di trasporto, energia e risorse, e di governo. L'analista operazioni di ricerca si sviluppa ed utilizza ... [+]

Master of Science in Ricerca Operativa Ricerca Operativa è una scienza applicata e si occupa di problemi di decisione quantitativi, in genere comporta l'assegnazione e il controllo delle risorse limitate. Tali problemi sorgono, per esempio, nelle operazioni di imprese industriali, istituzioni finanziarie, organizzazioni sanitarie, sistemi di trasporto, energia e risorse, e di governo. L'analista operazioni di ricerca si sviluppa ed utilizza modelli matematici e statistici per aiutare a risolvere questi problemi decisionali. Come ingegneri, sono formulatori problematiche e risolutori. Il loro lavoro richiede la formazione di un modello matematico di un sistema e l'analisi e la previsione delle conseguenze di modi alternativi di funzionamento del sistema. L'analisi può comportare tecniche matematiche di ottimizzazione, metodi probabilistici e statistici, esperimenti e simulazioni al computer. Operazioni di corsi di ricerca sono stati offerti alla Columbia University dal 1952. Requisiti di ammissione Laurea richiesto per l'ammissione: gli studenti ammessi al programma devono possedere un diploma di laurea in ingegneria, scienze, matematica, informatica, statistica, economia, con un minore in matematica, o di altro campo correlato da un istituto universitario accreditato. Gli studenti dovrebbero posess un forte background di matematica (tre termini calcolo, equazioni differenziali ordinarie un termine richiesto, algebra lineare un termine consigliato). I candidati devono avere un forte record di laurea per essere competitivi per l'ammissione. GPA richiesto: minimo di 3,0 Requisiti GRE: prova generale richiesto Sono necessari due lettere di raccomandazione, trascrizioni, curriculum, e una dichiarazione personale-professionale: Altri requisiti applicativi. I punteggi dei test TOEFL sono tenuti a tutti gli studenti che hanno... [-]