Columbia University Vagelos College of Physicians and Surgeons

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Columbia University Vagelos College of Physicians and Surgeons (VP&S) e le scuole di scienze della salute che compongono il Columbia University Irving Medical Center (CUIMC) sono organizzazioni di lunga data e progressiste dedicate a tutti gli aspetti della ricerca medica, dell'assistenza e dell'istruzione. Ogni giorno la nostra facoltà, il personale e gli studenti lavorano per la nostra missione generale: prendersi cura, scoprire, istruire e servire la nostra comunità e il mondo.

Siamo orgogliosi di far parte della comunità di Washington Heights, uno dei quartieri più diversi di New York City, da quasi 100 anni. Essendo la seconda scuola di medicina più antica degli Stati Uniti, VP&S divenne parte del primo centro medico accademico della nazione nel 1928 quando VP&S e Presbyterian Hospital (ora NewYork-Presbyterian Hospital) si trasferirono in un campus di 20 acri nel quartiere di Washington Heights di New York City. Celebriamo la diversità della nostra comunità come parte del tessuto del nostro centro medico e collaboriamo con le organizzazioni per costruire programmi significativi a Washington Heights e nelle aree circostanti, prendendoci cura anche delle persone in tutta New York City e in tutto il mondo.

Quando il nuovo coronavirus ha colpito la città di New York quest'anno, la nostra facoltà, il personale e gli studenti hanno trasformato la loro energia in azione. Durante questo periodo incredibilmente impegnativo, i valori fondamentali di CUIMC sono emersi. I nostri pazienti vengono prima e, di fronte a una pandemia globale, tutti si sono mobilitati per fornire gli standard di cura più sicuri e più elevati per tutti i nostri pazienti. La nostra classe VP&S del 2020 si è laureata presto e ha iniziato la sua carriera nel bel mezzo della pandemia. I nostri ricercatori hanno riorientato il loro lavoro su terapie, prevenzione e un vaccino per il nuovo virus.

Basandoci sul passato e sul presente, siamo pronti a compiere passi coraggiosi. VP&S è costantemente classificata tra le migliori scuole di medicina della nazione e CUIMC è considerato tra i migliori centri medici accademici del mondo. I nostri ricercatori rappresentano i migliori nei loro campi e lavorano insieme attraverso le discipline per tradurre le scoperte scientifiche di base in sperimentazioni cliniche innovative e cure cliniche innovative e compassionevoli. La nostra facoltà dedicata supporta la formazione, l'istruzione e il tutoraggio della prossima generazione di leader. I nostri studenti hanno punteggi MCAT e medie dei voti tra le più alte del paese. Come istituzione, diamo la priorità alla difesa nel governo e nella società per i nostri pazienti e la comunità. Sebbene il nostro quartiere sia un vivace esempio di diversità, gli eventi recenti ci hanno giustamente costretto a riconoscere che la stessa diversità non si riflette sempre nel mondo accademico e stiamo adottando misure per migliorare la diversità e l'inclusione in CUIMC.

Che tu sia interessato a VP&S come studente nuovo o potenziale, potenziale docente o membro del personale, paziente o qualcuno che vuole semplicemente saperne di più su di noi, ti invito a scoprire di più sulla nostra scuola di medicina, sul centro medico e sulle persone dedicato a mantenere i più alti standard di cura del paziente, ricerca, istruzione, formazione e coinvolgimento nel mondo che ci circonda.

Sedi

New York

Address
West 168th Street,630
10032 New York, New York, Stati Uniti d'America

New York

Address
West 168th Street,630
10032 New York, New York, Stati Uniti d'America

New York

Address
West 168th Street,630
10032 New York, New York, Stati Uniti d'America

New York

Address
West 168th Street,630
10032 New York, New York, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti

Programmi

Questa scuola offre anche: