Columbia University School of General Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La quinta più antica istituzione di istruzione superiore negli Stati Uniti, la Columbia University è stata fondata nel 1754 come King's College. Dopo la guerra rivoluzionaria, è stata ribattezzata Columbia in onore della nuova repubblica americana.

La School of General Studies fa risalire i suoi inizi al diciannovesimo secolo quando l'Università iniziò a servire studenti part-time, insegnanti attivi, altri professionisti e il pubblico in generale. Alla fine chiamata University Extension, la scuola ha concesso la laurea di primo livello in scienze a partire dal 1921. Dopo la seconda guerra mondiale e con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei GI di ritorno, la University Extension è stata ristrutturata e designata la Scuola di studi generali nel 1947. Il college ha iniziato a conferire Bachelor of Laurea in lettere nel 1968.

Oggi, GS serve studenti universitari in cerca di laurea eccezionali che hanno avuto una pausa di un anno o più nella loro istruzione, così come laureati che completano i corsi per iscriversi alla facoltà di medicina e studenti che perseguono due lauree in una delle nostre doppia o congiunta laurea programmi.

Sedi

New York

Address
Broadway,2970
10027 New York, New York, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti