Columbia College Hollywood

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Columbia College Hollywood è costruito su una base di insegnamento e apprendimento pratico. Crediamo che il modo migliore per prepararti alle opportunità che ci attendono è promuovere una cultura universitaria che rifletta il mondo reale. Ecco perché i nostri programmi incoraggiano la collaborazione creativa tra le discipline.

Fin dal primo giorno, sarai multitasking mentre provi e prova nuovi ruoli e tecnologie sconosciute coinvolte nella creazione di contenuti multimediali creativi. La nostra facoltà di registi, tecnici, artisti e mentori esperti e pluripremiati sfrutta le loro competenze per coinvolgerti con metodi di insegnamento innovativi in ​​ambienti di classe interattivi.

Perché sceglierci?

Per i registi

Columbia College Hollywood è il college per registi dove imparerai tutti gli aspetti del cinema. I nostri corsi di laurea ti immergono in tutta la gamma di competenze creative, tecniche e di business necessarie per navigare le opportunità imprenditoriali illimitate in un settore competitivo. Ti diamo accesso al cuore dell'industria cinematografica con stage, opportunità di impiego, attrezzature professionali e esperienza nel mondo reale.

Con i registi

Lavorerai con registi professionisti che condividono la tua passione e ti collegano in prima persona con l'artigianato e il business dell'industria cinematografica. I corsi sono progettati per bilanciare le pratiche istruzioni pratiche con principi e teoria, così avrai le capacità e le conoscenze per realizzare la tua visione personale.

Accesso al settore

Studierai cinema a Los Angeles, il centro dell'industria dell'intrattenimento. Avrai accesso ai leader del settore, dai tuoi istruttori in classe agli oratori professionisti che lavorano. I tirocini ti daranno un'esperienza del mondo reale che potrai accedere al mercato del lavoro dopo la laurea.

Attrezzature e strutture

Avrai accesso a attrezzature e strutture professionali che includono set di riprese permanenti, film separati e palcoscenici televisivi, suite di editing digitale e un cinema surround ad alta definizione per mostrare il tuo lavoro. Il nostro inventario di film e fotocamere digitali è costantemente aggiornato per includere le attrezzature professionali attualmente utilizzate dai professionisti del lavoro.

Dichiarazione di missione

Columbia College Hollywood educa gli studenti all'arte e alla scienza della comunicazione e ai diversi media della narrazione contemporanea all'interno di un'esplorazione delle arti liberali. Il nostro rigoroso corso di studi e di preparazione prepara i laureati a essere pensatori analitici e comunicatori efficaci che sono creativi, competenti e collaboratori responsabili per far avanzare una comunità globale curiosa, riflessiva e compassionevole.

Filosofia

Columbia College Hollywood si impegna a promuovere una comunità di apprendimento che promuova la creatività, l'innovazione e la crescita attraverso l'educazione, la collaborazione e un comune amore per le arti dello spettacolo. Cerchiamo di fornire un'esperienza impegnativa di arti liberali che prepara gli studenti alla cittadinanza nella comunità globale fornendo:
  • Curricula arricchito con esperienze pratiche di apprendimento che riflettono il mondo reale dell'industria dell'intrattenimento.
  • I corsi basati sui progetti richiedono agli studenti di lavorare in team per apprendere tutti gli aspetti del processo di produzione cinematografica.
  • Una fonte stimolante di professionisti del settore dell'intrattenimento con l'esperienza per aiutare gli studenti a liberare il loro potenziale creativo.
  • Un ambiente educativo intimo che incoraggia ogni studente a correre i rischi necessari per sviluppare una visione e una voce artistica uniche.
  • Opportunità di accesso professionale e apprendimento continuo attraverso le relazioni del settore dell'intrattenimento per aiutare i laureati a costruire una base per il successo creativo e professionale.

Storia

Per oltre 65 anni, il Columbia College Hollywood ha fornito una formazione pratica nell'arte

Columbia College Hollywood stato originariamente istituito nel 1952 nel quartiere di MacArthur Park a Los Angeles come sede secondaria del Columbia College di Chicago. Il curriculum è stato progettato per concentrarsi sulle fiorenti industrie televisive e radiofoniche e ha presentato una facoltà composta da professionisti della televisione e della radio. Nel 1959, il Columbia College Hollywood separò dall'istituzione di Chicago per operare come un college indipendente, privato, senza scopo di lucro.

Nel 1997, il Columbia College Hollywood stabilì il suo attuale campus nella storica sede mondiale di Panavision, il più importante designer e produttore delle migliori fotocamere e obiettivi per le industrie cinematografiche e televisive. Il college è ora situato in posizione centrale nel cuore della San Fernando Valley, fornendo agli studenti e ai docenti l'accesso a tutti i principali studi cinematografici e televisivi nell'area di Los Angeles.

Vita studentesca

Se sogni di creare contenuti per il grande schermo, il piccolo schermo, la console di gioco o il palcoscenico, presentando la tua visione creativa nel mondo reale o nel mondo virtuale, o stabilendo il tuo posto come leader del settore o maestro del tuo mestiere, abbiamo creato una cultura universitaria progettata per darti la possibilità di inventare, modellare, creare e perfezionare il tuo marchio artistico personale e prepararti a trovare il tuo posto nel mondo infinito e imprenditoriale della creazione di media globali.

Sedi

Los Angeles

Address
Oxnard Street
18618 Los Angeles, California, Stati Uniti d'America

Programmi

Questa scuola offre anche: