Colorado Mesa University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1925, la Colorado Mesa University è un istituto di istruzione superiore pubblico regionale completo che offre programmi di arti liberali, professionali e tecnici a livello di master, laurea, associato e certificato.

In Colorado Mesa, siamo molto orgogliosi di fornire opportunità educative e strumenti che aiutano gli studenti ad avere successo nel mondo complesso e interconnesso di oggi. Il nostro obiettivo è fornire programmi accademici di qualità, costruiti su un forte nucleo di arti liberali che supportano gli interessi degli studenti e le esigenze di occupazione regionali, nonché programmi tecnici che rispondono alle esigenze della forza lavoro professionale.

Colorado Mesa è accreditato dalla Higher Learning Commission.

I nostri studenti

Colorado Mesa University ha un'iscrizione di quasi 11.000 iscritti con il 14% del corpo studentesco dell'università proveniente dall'esterno del Colorado. La popolazione studentesca è composta per il 46% da uomini, per il 54% da donne e per il 29% da gruppi tradizionalmente sottorappresentati. La stragrande maggioranza degli studenti sono studenti in età tradizionale e iscritti a studi a tempo pieno. Molti studenti frequentano l'università mentre lavorano e si prendono cura delle famiglie, e Colorado Mesa è orgogliosa di offrire lezioni serali, online ea distanza che consentono agli studenti non tradizionali e lavoratori l'opportunità di migliorare i propri risultati scolastici e avanzare nelle loro professioni.

La nostra facoltà

Il fulcro dell'università sono i nostri 323 docenti accademici e tecnici a tempo pieno provenienti da 13 dipartimenti. Inoltre, un team di 345 studiosi e professionisti accuratamente selezionati funge da istruttori part-time. La nostra facoltà crea un ambiente progettato per favorire uno scambio dinamico di idee. Oltre all'insegnamento, i professori fungono da consulenti accademici e collaborano con centinaia di studenti ogni anno in impegnativi programmi di ricerca universitaria, un'esperienza che spesso si trova solo nei programmi universitari.

I nostri campus

Il campus principale di Colorado Mesa comprende 141 acri nel cuore di Grand Junction, in Colorado. Incastonata tra montagne e canyon del deserto, l'area ospita alcune delle migliori attività ricreative all'aperto del paese e gode di oltre 300 giorni di sole all'anno.

Il Tilman M. Bishop Campus è il risultato di una partnership tra l'Università, il distretto scolastico 51 della contea di Mesa e le aziende della zona ed è il sito principale della divisione biennale di Colorado Mesa: Western Colorado Community College. I programmi del Bishop Campus soddisfano le esigenze di istruzione tecnica degli studenti delle scuole superiori e delle scuole superiori dell'area.

Situato alla base delle bellissime montagne di San Juan, il campus di Montrose del Colorado Mesa offre l'accesso a una varietà di corsi di laurea e di laurea in un pittoresco campus comunitario più piccolo.

Atletica

Colorado Mesa University ha una forte tradizione vincente come membro della NCAA Division II e della Rocky Mountain Athletic Conference. I Mavericks hanno più di 90 titoli di conferenze e regionali. Attualmente 28 squadre del Colorado Mesa competono in sport universitari intercollegiati. CMU offre a più di 700 studenti-atleti l'opportunità di conseguire una laurea mentre gareggiava in un importante istituto di Divisione II.

CMU vanta alcune delle migliori strutture della conferenza nei suoi uffici sportivi recentemente rinnovati, campo da campo, campi pratica e nuovissimo El Pomar Natatorium.

Sedi

Grand Junction

Address
North Avenue,1100
81501 Grand Junction, Colorado, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti