Clemson University College of Engineering, Computing and Applied Sciences

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra missione

La nostra missione nel College of Engineering, Computing and Applied Sciences è creare futuri laureati che possano essere produttivi in un'economia globale. Poiché ci si aspetta che il cittadino globale di oggi abbia esperienza oltre la sua disciplina primaria, la nostra struttura accademica incoraggia la collaborazione interdisciplinare. L'ingegneria, l'informatica e le scienze applicate rappresentano corsi di laurea indipendenti che sono uniti nel contribuire al successo complessivo del college. Inoltre, forniamo una serie di opportunità di apprendimento esperienziale che richiedono agli studenti di trasferire la conoscenza e l'esperienza accademica dalla classe agli ambienti di lavoro del mondo reale.

La nostra visione

La nostra visione è creare ingegneri e scienziati che siano pensatori critici, imprenditori e innovatori che comprendano le implicazioni sociali e commerciali del loro lavoro. Quando si attirano nuovi talenti e si trattengono i talenti esistenti, è necessario cercare persone in grado di comunicare le proprie idee in modo coerente e di lavorare efficacemente in team. Soprattutto, il college fornisce una leadership che lavora per risolvere i grandi problemi della società

Il viaggio di una vita

La Clemson University sa che preparare gli studenti per una carriera nel 21 ° secolo significa fornire molto di più che conoscenze tecniche specialistiche. Ingegneri e scienziati devono anche comprendere le implicazioni sociali e commerciali del loro lavoro e devono essere in grado di comunicare le loro idee a una vasta gamma di persone, lavorare efficacemente in team e, soprattutto, essere disposti e in grado di fornire la leadership nel risolvere i problemi della società. i problemi.

Nel College of Engineering, Computing and Applied Sciences (CECAS), lo sviluppo delle capacità di comunicazione è una parte importante di tutte le classi e la nostra enfasi sul lavoro di squadra e sulla collaborazione inizia il primo anno.

Ispirato dal sogno di Thomas Green Clemson di creare un "seminario superiore di apprendimento a beneficio delle arti agricole e meccaniche", l'ingegneria e le scienze sono state parte integrante dello sviluppo dell'Università. Da quando i primi diplomi furono concessi nel 1896, gli ingegneri e gli scienziati di Clemson hanno dato un contributo significativo alla Carolina del Sud, alla nazione e al mondo.

Sedi

Clemson

Address
Sikes Hall,105
29634 Clemson, Carolina del Sud, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti