Chicago State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

2

Chicago State University celebrerà il suo centocinquantenario nel 2017. Chicago State University ha aperto le sue porte come una scuola di formazione per insegnanti in un vagone ferroviario merci che perde a Blue Island, Illinois il 2 settembre 1867. Oggi, al contrario, l'università è un pubblico completamente accreditata, istituzione urbano situato in acri 161-pittoreschi in un residence sul Southside di Chicago. Durante il primo anno della sua fondazione, CSU ha arruolato 62 studenti. L'attuale iscrizione degli studenti è quasi 7.200.

Il percorso da allora fino ad oggi è stata segnata dal cambiamento. Durante più di 140 anni, CSU ha cambiato nome, messa a fuoco, la governance e la posizione. Ma con ogni transizione, l'università ha mantenuto di vista la sua missione educativa e migliorato i suoi servizi a Chicago e la sua comunità circostanti.

1

Oggi, CSU è governata da un consiglio di fondazione nominati dal governatore dell'Illinois. Scienze dell'università cinque colleges- salute, arte e scienza, economia, educazione, e farmacia - offrono corsi di laurea di concessione 38 universitari e 30 laureati. Inoltre, CSU ha una divisione di formazione continua e programmi non tradizionali che arrivano alla comunità con corsi di estensione, l'apprendimento a distanza e programmi non-per-credito.

Dalle sue umili origini, Chicago State University si è evoluto in un eccezionale, università acclamato a livello nazionale che fornisce una formazione di valore aggiunto per tutti coloro che entrano sue sacre sale. Coerentemente evoluzione per riflettere le tendenze state-of-the-art nel campo dell'istruzione superiore, Chicago State University prepara gli studenti per il successo nel ventunesimo secolo.

Sedi