Carnegie Mellon University School of Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La School of Design della Carnegie Mellon è tra i programmi più antichi e rispettati del Nord America. Abbiamo una ricca storia nella progettazione di prodotti e comunicazioni e siamo stati uno dei primi programmi a offrire un master in design dell'interazione. I nostri programmi iscrivono circa 250 studenti universitari e laureati provenienti da una varietà di background, ispirati da una vasta gamma di motivazioni e ambizioni di carriera.

Ottieni l'accesso a un'ampia gamma di discipline.

Il nostro è uno dei pochi programmi di progettazione leader a offrire diplomi a livello universitario, laureato e dottorato all'interno di un'università di ricerca multidisciplinare di alto livello. Situata a Pittsburgh, in Pennsylvania, Carnegie Mellon è un luogo unico in cui convergono design, arti, scienze e discipline umanistiche. Promuoviamo un processo di progettazione integrato che incorpori le prospettive di ciascuna di queste discipline.

Lavorerai con persone in ogni fase della loro carriera, con esperienza in campi diversi come giornalismo, ingegneria, belle arti, antropologia, psicologia, affari e, naturalmente, design. Avrai anche l'opportunità di costruire una rete professionale forte e diversificata con altri che sono tra i migliori nei loro campi.

Una solida base per i tuoi prossimi passi.

Fondamentalmente, il design riguarda la risoluzione dei problemi. Non c'è da meravigliarsi che le aziende e le istituzioni stiano abbracciando il valore del design e la domanda di professionisti del design non è mai stata così grande. Le organizzazioni sono attivamente alla ricerca di nuovi approcci per la risoluzione dei problemi di fronte alle crescenti sfide aziendali, sociali e ambientali.

I nostri programmi ti preparano per i migliori lavori in aziende e organizzazioni leader di oggi, insegnandoti a progettare pensando alle generazioni future. Nelle recenti classifiche delle scuole di design basate sui risultati di carriera, i nostri programmi sono costantemente in cima. I nostri alunni ricoprono alcune delle posizioni più ambite nel campo, con società multinazionali, studi di design e organizzazioni non profit. Alcuni diventano ricercatori ed educatori di design e molti iniziano la propria attività. Le possibilità di carriera e il tuo potenziale per avere un impatto sul mondo sono illimitate.

I nostri laureati sono impiegati da Whirlpool, Volkswagen / Audi, Motorola, Apple, Microsoft, Google, Facebook, Skype, Pinterest, IDEO, R / GA, Isobar, Mayo Clinic e Carnegie Museums di Pittsburgh, solo per citarne alcuni.

Sedi

Pittsburgh

Address
Forbes Avenue,5000
15213 Pittsburgh, Pennsylvania, Stati Uniti d'America

Borsa di studio Keystone

Scopri le opzioni che la nostra borsa di studio può darti