Brooklyn College CUNY

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

A proposito di Brooklyn College

Brooklyn College è una parte integrante di energia civile, urbano ed artistico di New York e usa tutta la città come aula vivente che amplia la comprensione dei nostri studenti del mondo che li circonda.

Per più di 80 anni, il collegio ha continuato ad attrarre una grande varietà di studenti motivati ​​- molti dei quali immigrati o figli di immigrati che vogliono migliorare la loro vita attraverso una superba formazione. Vengono perché di docenti di fama del collegio di accademici, professionisti e artisti che sono tra i migliori nel loro campo. Sanno che impareranno su un campus considerato uno dei più belli del paese, con strutture ben attrezzate, studi, aule intelligenti e di produzione e pratica camere - tutte con lezioni estremamente conveniente.

fatti

Brooklyn College ha una iscrizione degli studenti di 17.390 studenti - 14.115 laureandi e laureati 3.275 provenienti da 150 nazioni e parlano 105 lingue.

Il collegio offre 120 corsi di laurea e laurea in arti creative; scienze umane; scienze sociali, comportamentali e naturali; matematica; istruzione e mondo imprenditoriale. Criteri di ammissione sono diventati sempre più selettivi negli ultimi dieci anni, con un punteggio SAT media di 1.134 per il 2011. Più di 4.000 studenti hanno ricevuto diplomi di bachelor e master, così come certificati avanzate, i nostri ultimi Esercizi INIZIO.

Opportunità accademici

Studenti in cerca di un programma accademico molto impegnativo al di là del programma generale rigoroso del college sono invitati a rivolgersi al Macaulay Honors College di Brooklyn College e programmi specializzati dell'Accademia Honors. L'ammissione in questi programmi è molto competitivo e offre vantaggi enormi, che possono includere la possibilità di impegnarsi in attività accademicamente rigorosi in tutta la città e in tutto il mondo, insegnamento gratuito e computer portatili, borse da viaggio e molto altro ancora.

Per gli studenti universitari, altamente considerato Core Curriculum del college crea una solida base nel campo delle arti liberali e scienze. Il nostro programma forte advisement li guida durante gli anni del college. Anche prima di iniziare il loro primo semestre, matricole sono introdotti al primo collegio anno, che li aiuta a transizione dalla scuola superiore all'università attraverso programmi di ponti estivi e con comunità di apprendimento che rafforzare i legami tra di loro e con la facoltà. Programmi preprofessional sono disponibili per gli studenti interessati a ingegneria, diritto, medicina, Optometria e podologia.

Programmi speciali per studenti laureati sono forniti pure. Il corso di laurea per gli investimenti offre borse di viaggio che sostengono la partecipazione a congressi nazionali e internazionali, assegni di ricerca che finanziano le forniture ei materiali, e workshop su temi di particolare importanza a studenti laureati - scrittura di concessione, assistenza tesi e molti altri. Brooklyn College è anche parte attiva dei programmi CUNY laurea incentrato, tra cui il New York Louis Stokes Alliance for Minority partecipazione, i ponti di Dottorato e latino / Istituto greco.

Il college incoraggia gli studenti a studiare all'estero attraverso programmi accademici speciali. Gli studenti hanno esplorato la medicina in Cina, ha partecipato a scavi archeologici in Israele e in Islanda, ha studiato i sistemi politici in Argentina, realizzato documentari in India, e affilato le loro capacità artistiche in Italia e Francia, solo per citarne alcuni. Spesso aiutano nella ricerca dei loro professori, impegnati nelle indagini avanguardia durante l'esplorazione di una parte del mondo che non può mai visto da soli.

Una facoltà di classe mondiale

Professori Brooklyn universitari sono vincitori e dei beneficiari di finanziamenti nazionali da parte di istituzioni come la NASA, la National Science Foundation, il National Institutes of Health e il Dipartimento della Pubblica Istruzione. La facoltà comprende Paul Moses, un giornalista vincitore del premio Pulitzer; Ursula Oppens, un pianista Grammy Award nomination e contemporanea musica performer americano; Mac Wellman, un drammaturgo Obie Award-winning; e Kristoff Diaz, un drammaturgo Tony Award-nominato. Altri docenti notevoli includono decano fondazione Barry R. Feirstein Graduate School of Cinema e il regista Jonathan Wacks, biografo acclamato Jeanne Theoharis, chimico Roberto Sánchez-Delgado, NIH $ 1700000 grant-vincitore e psicologo Anthony Sclafani, teorico del computer riconosciuto a livello internazionale Rohit Parikh , audiologo stimato Shlomo Silman, esperto di primo piano nella microalghe biotecnologia Juergen Polle, e politologo e autore Corey Robin.

Vita studentesca

Vita studentesca al Brooklyn College è attivo, vario e multiforme. I nostri studenti sono impegnati in più di 100 club e organizzazioni che coprono una vasta gamma di attività culturali, etniche, comunità, i media,, azione sociale artistico, interessi particolari religiosi e di altri studenti. Più di una dozzina ed i sororities portare vita greca al campus. Sport intramurale sono molto popolari, e premiato basket del college, sci di fondo, calcio, softball, tennis e pallavolo squadre competono a livello Divisione III della National Collegiate Athletic Association.

Costruire per il futuro

Brooklyn College ha rotto terreno per un nuovo centro per le arti dello spettacolo, che fornirà una casa adatta per i suoi programmi di performance premiati. Il college è anche in profondità nella fase di pianificazione di un nuovo complesso di state-of-the-art scienza.

campus life

Come studente Brooklyn College, si è parte di una comunità diversa e vivace degli studiosi. Siamo impegnati a fornire uno spazio sicuro in cui è possibile esplorare tutti gli aspetti della vita del campus, sia accademico, atletico, culturale, politico, ricreativo, sociale o spirituale.

I nostri studenti sono nuovi diplomati di scuola superiore appena iniziano la loro carriera universitaria, gli studenti con un grado già in mano e di lavoro verso il loro grado avanzato, trasferire agli studenti di altre scuole, veterani, studenti provenienti da altri stati e paesi, e gli adulti tornano a scuola. E forniamo una vasta gamma di attività del campus attraverso cui è possibile incontrarli. È possibile partecipare a una delle nostre squadre sportive intercollegiate o intramurale, o mostrare il vostro sostegno come spettatore ai nostri giochi; diventare un volontario della comunità o di partecipare al governo studente; impegno una delle nostre molte organizzazioni greche; diventare un membro di uno o più dei nostri 100 associazioni studentesche; o visitare l'Occidente Quad Center per un buon allenamento o una partita di basket pick-up.

Uno dei migliori modi per trovare altri è spostando dentro al Residence Hall, che fornisce tutti i comfort di casa, oltre a servizi aggiuntivi, a prezzi accessibili. Ma i nostri studenti pendolari - e questo è la maggior parte del nostro corpo studentesco - hanno un sacco di posti per incontrare, anche, come il nostro 24/7 Biblioteca Café, che include uno Starbucks; vivace Student Center; e la nostra bella (e meticolosamente mantenuto) motivi.

Ci sono anche due centri di dozzine di on-campus e istituti - nodi di apprendimento e di attività sociale per coloro che hanno interessi simili ai tuoi. Ed eventi speciali durante tutto l'anno sono aperti a tutti, e ci unisce in una comunità coesa.

Vi invitiamo a diventare un membro attivo di Brooklyn College. Se avete bisogno di assistenza nella navigazione le prospettive a vostra disposizione, la divisione degli affari degli studenti, in collaborazione con l'Ufficio degli affari accademici, vi aiuterà nella scelta di opportunità che arricchiranno la vostra esperienza di campus.

un

Sedi

New York

Brooklyn College

Address
Brooklyn College 2900 Bedford Avenue
11210 New York, New York, Stati Uniti d'America
Telefono
+1 718-951-5000

Riconoscimenti

AACSB Accredited