Leggi la descrizione ufficiale

Amo Dio. Love Neighbor.

Boyce College si Boyce College sul Vangelo e ha sin dalla sua fondazione. L'impegno della nostra facoltà per la Bibbia e l'impegno culturale, insieme alla nostra vibrante cultura della vita studentesca e ai programmi accademici, fornirà agli studenti la fedeltà in tutta la vita.

alle convinzioni

Boyce College prende il nome da James P. Boyce, fondatore e primo presidente del The Southern Baptist Theological Seminary. Oltre ad essere uno statista battista del sud, Boyce ha cercato di innovare il mondo dell'educazione teologica rendendolo più convinto, rigoroso e accessibile. Questa visione dell'educazione teologica biblicamente ortodossa, accademicamente impegnativa e ampiamente realizzabile, sebbene articolata oltre 150 anni fa, sopravvive attraverso la guida di R. Albert Mohler Jr., presidente del Southern Seminary e Boyce College .

Gli studenti universitari e i laureati di oggi devono affrontare sfide che le generazioni precedenti non avrebbero potuto immaginare. Sotto la guida di Mohler, il Boyce College è in grado di formare gli studenti che serviranno la chiesa e coinvolgeranno la cultura da una visione del mondo convinta e biblica, indipendentemente dalle sfide che li attendono.

credenze

Boyce College si Boyce College sulla visione confessionale articolata dalla facoltà fondatrice nell'abstract of Principles e sulla Baptist Faith and Message.

Affiliazione denominativa

Southern Seminary è un'agenzia della Southern Baptist Convention. Oltre a fornire un sostanziale sostegno finanziario al seminario, la Convenzione elegge anche il Consiglio di fondazione del seminario.

accreditamento

Il Southern Seminary è un istituto privato senza fini di lucro accreditato dalla Southern Association of Colleges and Schools Commission on Colleges e dalla Commissione sull'accreditamento dell'Associazione delle scuole teologiche negli Stati Uniti e in Canada.holding hands, bible, prayingGodsgirl_madi / Pixabay

Rigoroso

Boyce College vanta una facoltà ben pubblicata che è in prima linea nella borsa di studio evangelica, nell'impegno culturale e nella leadership della chiesa locale. Lo stesso rigore che mostrano nella loro stessa borsa di studio si manifesta in ogni classe che insegnano. Essendo un'istituzione confessionale, Boyce è in grado di riempire una nicchia tra le università cristiane essendo un'istituzione basata sul seminario che tiene fede alle sue convinzioni.

Accessibile

Al Boyce College , gli studenti possono accedere a un'istruzione di qualità in una varietà di formati, come studi nel campus, Boyce Online, Seminary Track, doppia iscrizione e altro. Questi formati preparano gli studenti di ogni estrazione educativa a stare sulla Parola di Dio nel ministero o vocazione a cui Dio li ha chiamati.

Un aspetto importante per tutti i programmi di laurea e formati di Boyce è la comunità, che non è solo il contesto per il curriculum, ma parte del curriculum stesso. Gli studenti del Boyce College vivono, adorano e crescono in comunità l'uno con l'altro, dando loro accesso a tutti i tipi di opportunità di apprendimento e sviluppo.

Missione

Boyce College è la scuola universitaria del The Southern Baptist Theological Seminary. Come tale, funziona sotto la dichiarazione di missione del Seminario Meridionale:

Sotto la signoria di Gesù Cristo, la missione del Seminario teologico del Battista meridionale è di impegnarsi totalmente nella Bibbia come Parola di Dio, nella Grande Commissione come nostro mandato e di essere un servitore delle chiese della Convenzione Battista del Sud formando, educando e preparando i ministri del Vangelo per un servizio più fedele.

All'interno della missione del Southern Seminary, lo scopo del Boyce College è di condurre programmi di laurea in studi biblici per preparare gli studenti al compito del Ministero della Grande Commissione nelle chiese locali, nonché nelle agenzie e istituzioni della Southern Baptist Convention.

Il seminario utilizza una borsa di studio evangelica con riverente dipendenza dalla guida dello Spirito Santo che testimonia la verità delle Sacre Scritture. Il Seminario teologico battista meridionale, sotto il governo del suo Consiglio di fondazione, conduce i suoi programmi in un ambiente di educazione spirituale per lo sviluppo dei leader cristiani, compresi i leader laici, per i vari ministeri delle chiese e della denominazione. I programmi del seminario si concentrano sullo sviluppo di competenze ministeriali a livello pre-diploma di maturità, diploma di maturità, post-diploma di maturità professionale, dottorato professionale e dottorato di ricerca. Il seminario fornisce anche servizi a persone, chiese ed entità confessionali attraverso i suoi programmi di formazione continua per il ministero.

Il seminario non discrimina a causa di razza, colore, origine etnica o nazionale, orientamento politico, handicap, età o genere nei suoi programmi educativi e amministrativi.

Programmi insegnati in:
  • Inglese