Benedictine College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Di

Erede dei 1500 anni di dedizione benedettina all'apprendimento, la missione del Benedictine College come cattolica, benedettina, arti liberali, collegio residenziale è l'educazione di uomini e donne all'interno di una comunità di fede e di studi.

Punti di eccellenza

Il piano Benedettino 2020: Una visione per la grandezza sta guadagnando il riconoscimento per il Colonnello benedettino ,,,.,

elenchi

  • Top 15 Best College - Notizie USA
  • Newman Guide - Uno dei migliori college cattolici d'America.
  • Migliore in Kansas - CollegeSimply.com
  • Best Private - TheBestSchools.org
  • Gemma nascosta - CollegeRaptor.com
  • Un programma di infermieristica Top 50 e un programma di 25 grandi libri.

Dal 2000, gli obiettivi degli alunni includono:

  • 13 presidenti di banca, tra cui Tom Hoenig '68, ex presidente della Federal Reserve Bank di Kansas City e attuale vice presidente della FDIC.
  • 8 presidenti universitari, tra cui Boise State, San Jose State e l'Università di Pittsburgh.
  • 7 vescovi e 200 perseguitati vocazioni religiose.
  • 2 segretari di commercio del Kansas.
  • 1 premio Nobel per la pace, il compianto Wangari Maathai '64.

Sponsored by Google Chromebooks

Brooke Cagle / Unsplash

Missione

Erede dei 1500 anni di dedizione benedettina all'apprendimento, la missione del Benedictine College come cattolica, benedettina, arti liberali, collegio residenziale è l'educazione di uomini e donne all'interno di una comunità di fede e di studi.

La nostra missione

Benedictine College è una comunità accademica sponsorizzata dai monaci dell'abbazia di San Benedetto e dalle suore del monastero di Monte Santa Scolastica. Erede dei 1500 anni di dedizione benedettina all'apprendimento, il Benedictine College nel suo tempo è ordinato per raggiungere la meta della saggezza vissuta in consapevolezza responsabile di se stessi, Dio e la natura, la famiglia e la società. La sua missione come cattolica, benedettina, arte liberale, college residenziale è l'educazione di uomini e donne all'interno di una comunità di fede e studiosi.

Come collegio cattolico, il Benedictine College è impegnato in quelle credenze e principi naturali che formano il quadro della tradizione giudaico-cristiana, ed è impegnato ulteriormente in quelle specifiche questioni di fede della tradizione cattolica romana, come rivelato nella persona di Gesù Cristo e tramandato negli insegnamenti della Chiesa. Il college abbraccia studenti e docenti di tutte le fedi che accettano i suoi obiettivi, cercando nei suoi membri un impegno personale per gli ideali e i principi della vita spirituale e l'espressione di questi nel culto e nell'azione. Benedictine College promuove il crescente coinvolgimento di religiosi e laici nei ministeri della Chiesa.

Come collegio fondato sulla tradizione benedettina, il Benedictine College eredita i temi che ci sono stati trasmessi dalla famiglia benedettina: pace, equilibrio di attività e contemplazione e la glorificazione di Dio in tutte le imprese. Con l'ideale di una vita comune vitalizzata dallo spirito di San Benedetto, i membri della comunità del Benedictine College possono condividere lavoro e preghiera nella comune partecipazione fedele alla vita della comunità, un'attenta apertura alla Parola di Dio, profonda preoccupazione per questioni di giustizia e pace, e il perseguimento di moderazione, ospitalità e cura per i doni della creazione.

Come collegio delle arti liberali, il Benedictine College si dedica a fornire un'educazione alle arti liberali attraverso programmi accademici basati su un nucleo di studi nelle arti e nelle scienze. Attraverso questi programmi, l'università guida gli studenti a perfezionare la loro capacità di perseguire e acquisire la verità, ad apprezzare le principali conquiste nel pensiero e nella cultura e a comprendere i principi che richiedono un giudizio teorico e pratico. Inoltre, il college offre istruzione per le carriere attraverso sia corsi professionali di studio e importanti programmi nelle arti e scienze liberali. Come elemento essenziale nella sua missione educativa, il Benedictine College promuove borse di studio, ricerca indipendente e performance nei suoi studenti e docenti come mezzo per partecipare e contribuire al più ampio mondo dell'apprendimento.

Come collegio residenziale, il Benedictine College sostiene e incoraggia il pieno sviluppo dei suoi studenti attraverso una vita comunitaria che esprime e proclama il valore e la dignità di ogni individuo. In un'atmosfera premurosa e di sostegno, gli studenti sono aiutati a sviluppare un senso di scopo significativo nella vita e incoraggiati a partecipare a programmi che promuovono corpi sani, equilibrio emotivo e dedizione al benessere degli altri.

La nostra visione

Costruire uno dei più grandi college cattolici in America

Costruire un grande college cattolico richiede un impegno a livello comunitario per l'eccellenza. Ci dedichiamo all'educazione degli studenti a diventare leader nella tradizione benedettina, che trasformeranno il mondo attraverso il loro impegno per la grandezza intellettuale, personale e spirituale.

Intellettualmente, otteniamo questo con un ambiente accademico in cui tutti gli studenti sono sfidati a raggiungere il loro massimo potenziale attraverso una stretta collaborazione con docenti e colleghi. Attraverso una vasta educazione alle arti liberali, gli studenti sono addestrati a vedere il mondo da una varietà di prospettive accademiche e ad usare gli strumenti di un certo numero di discipline per capire, analizzare e risolvere i problemi. A Benedictine, l'America's Discovery College, gli studenti sperimentano il potere della collaborazione e la gioia della scoperta e imparano a comunicare in modo chiaro, efficace e persuasivo. Li incoraggiamo a formare l'abitudine alla formazione permanente e ci aspettiamo che applichino standard etici ben sviluppati in ogni aspetto della loro vita.

Personalmente, attraverso l'immersione in una comunità residenziale dinamica, gli studenti sono sfidati a crescere nel carattere, nelle loro relazioni e come leader. Sono equipaggiati con le abilità per coltivare e sviluppare i legami della comunità. Come dirigenti, professionisti, insegnanti, cittadini, vicini e genitori, i nostri alunni avranno imparato a vedere gli altri come Dio li vede, ad apprezzare il valore unico e il valore infinito di ogni essere umano. Saranno stati formati per apprezzare il benessere degli altri, la lealtà verso le loro comunità e famiglie e un'assoluta dedizione all'integrità personale.

Spiritualmente, gli studenti crescono in un'atmosfera che apprezza la fede in Gesù Cristo. Come istituzione cattolica, ci dedichiamo a "l'ardente ricerca della verità e della sua trasmissione disinteressata ... per agire correttamente e servire meglio l'umanità". [Ex Corde Ecclessiae] Grazie a questa dedizione, accogliamo e supportiamo gli studenti di tutte le fedi e incoraggiarli nella loro ricerca di avvicinarsi a Dio. Condividiamo la bellezza e il mistero della fede cattolica con tutti i membri della nostra comunità, mentre rispettiamo la libertà essenziale che è la chiave per una fede matura. Tutti gli studenti sono sfidati a mettere la loro fede in azione.

Questi impegni sono promossi nell'ambito del carisma benedettino. La comunità universitaria cerca di seguire l'esempio di San Benedetto e Santa Scolastica, con parole e azioni, trovando una guida per la vita quotidiana nella Sacra Scrittura e la Regola di San Benedetto. Questo ci chiama tutti a vivere uniti dalla nostra ricerca della verità, zelanti nel promuovere e riconoscere la dignità di ogni persona e impegnati in uno stile di vita equilibrato. Attraverso questo quadro, gli studenti sono pronti a vivere una vita di servizio, conducendo con vera umiltà. Il nostro approccio tipicamente benedettino all'educazione culmina nei laureati che si impegnano a vivere la loro vita "affinché in tutte le cose Dio possa essere glorificato". [Regola di San Benedetto]

Sedi

Atchison

Address
66002 Atchison, Kansas, Stati Uniti d'America