Leggi la descrizione ufficiale

Università di Boston

Fondata nel 1869, l'Università di Boston è una delle principali istituzioni mondiali di istruzione superiore e ricerca. Il nostro campus globale è un fiorente centro di ricerca e borse di studio che comprende oltre 8.000 studenti internazionali in rappresentanza di 133 paesi di tutto il mondo, il 10 ° più grande di tale popolazione tra le università degli Stati Uniti. La BU incarna la diversità che caratterizza il meglio dell'istruzione negli Stati Uniti.

Boston University School of Law

Boston University School of Law è una Boston University School of Law alto livello che offre un curriculum di ampio respiro insegnato da professori riconosciuti a livello nazionale come insegnanti eccezionali e studiosi eminenti. Il nucleo dell'esperienza di apprendimento della BU Law è l'insegnamento superiore e un ambiente di apprendimento dinamico e di supporto in cui gli insegnanti guidano, ispirano e sfidano. BU Law professori di BU Law sono acclamati a livello nazionale per le loro capacità giuridiche e la loro borsa di studio, all'avanguardia nella ricerca, nella scrittura e nella consulenza sia nel settore pubblico che in quello privato. Ma ciò che li definisce in modo univoco è la loro devozione agli studenti, accademicamente, professionalmente e individualmente. Questo spiega perché la scuola è costantemente classificata dalla Princeton Review tra le migliori scuole di legge della nazione per "I migliori professori". La scuola è anche tra i primi 11 per cento delle scuole di legge americane negli Stati Uniti Notizie e World Report e nella parte superiore dieci nelle specialità della proprietà intellettuale, della fiscalità e della salute.

Programmi laureati della BU Law

Gli oltre 300 studenti della LLM della scuola portano un incredibile mix di sfondi e interessi nel campus. La nostra attuale coorte rappresenta 54 diversi paesi di origine. L'età media di uno studente LLM della BU Law è di 33 anni, con un'età compresa tra 20 e 72 anni e il 24% del nostro LL.M. gli studenti hanno una laurea in giurisprudenza prima di iscriversi alla nostra scuola. Questi studenti sono attualmente iscritti ai seguenti corsi di laurea:

  • LLM in American Law Program
  • Corso di laurea in Diritto bancario e finanziario
  • LLM in Intellectual Property Law Program
  • Executive LLM in International Business Law Program
  • Graduate Tax Program, che include un'opzione di iscrizione completamente online

Inoltre, offriamo diversi programmi di certificazione specializzati per studenti che non cercano un'esperienza LLM completa:

  • Legal English Certificate Program
  • Certificato in Enterprise Risk Management e Compliance
  • Certificato in diritto commerciale internazionale
  • Certificato di pianificazione immobiliare
  • Certificato in Abilità di transazione

Nell'autunno 2019, siamo anche orgogliosi di annunciare il lancio del nostro Master nello studio della legge fiscale, un master che apre il curriculum del programma di studi universitari alla contabilità e altri professionisti del settore.

Controlla il nostro profilo completo e compila una richiesta di modulo informativo per ulteriori informazioni su tutti i nostri programmi!

Facoltà di alto livello. Supporto agli studenti LLM mirato.

La differenza di BU Law inizia in classe: la nostra facoltà di livello superiore comprende studiosi eminenti e professionisti affermati che sono accessibili, disponibili, esperti di teoria della fusione con la pratica e impegnati ad aiutarvi ad elevare la vostra posizione professionale a nuovi livelli.

Il nostro servizio di supporto agli studenti LLM non è secondo a nessuno: forniamo supporto accademico e professionale attraverso sessioni di consulenza individuali, specificamente su misura per soddisfare gli obiettivi professionali di ogni studente. Dopo la laurea, entrerai a far parte di una rete globale di ex alunni di avvocati altamente qualificati che rimangono parte della comunità della BU Law dopo la laurea.

E poi c'è Boston, una delle grandi città del mondo. È un laboratorio pronto per la formazione legale in un certo numero di settori.

Cinque migliori programmi di laurea LLM, innumerevoli opportunità.

Scegli tra cinque programmi LLM, tutti altamente rispettati e tre bancari

Il LLM in American Law Program è uno dei programmi premier della nazione per i professionisti globali che cercano di imparare come pensano gli avvocati americani, si avvicinano ai programmi legali e gestiscono le questioni dei clienti. Sarai integrato nell'aula JD e avrai l'opportunità di scegliere tra 200 corsi quando crei il tuo piano di studi individualizzato.

Il programma di laurea in Banking

Il programma LLM in diritto della proprietà intellettuale ti offre l'opportunità di apprendere la teoria e la dottrina IP avanzate da alcuni dei migliori studiosi di IP al mondo. Per cinque anni consecutivi, US News

L'Executive LLM nel programma di diritto commerciale internazionale riunisce una rete globale di professionisti affermati provenienti da una vasta gamma di studi legali, industrie e imprese che cercano un'esposizione intensiva ai principali argomenti legali che affrontano le imprese transnazionali. Il formato esecutivo flessibile e di apprendimento misto del programma è ideale per i professionisti impegnati che non possono partecipare a un programma LLM tradizionale di nove mesi.

Il programma di tasse universitarie fornisce le competenze pratiche necessarie per il successo nel campo della tassazione, sia che tu guadagni la laurea attraverso studi residenziali a Boston, online da casa, o attraverso una combinazione di entrambi i formati. Un LLM in Taxation degree della BU Law è valutato dai datori di lavoro di tutto il mondo: siamo nella posizione n. 8 nella nazione per gli studi fiscali negli Stati Uniti.

Programmi insegnati a:
Inglese

Boston University School of Law: Graduate Programs Life

Address
Boston University School of Law 765 Commonwealth Avenue
02215 Boston, Massachusetts, Stati Uniti d'America