School of Architecture - Syracuse University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1873, la Syracuse University School of Architecture figura tra le migliori scuole di architettura della nazione.

I motivi più spesso citati sono la nostra facoltà impegnati e diversificata, il nostro numero e la varietà di studio all'estero opportunità, e il nostro livello nazionale accreditati, corsi di laurea professionale, che offrono agli studenti l'abilità tecnica e la conoscenza culturale necessaria per praticare in un mercato sempre più globale e competitivo marketplace.

L'esperienza in studio, al centro dei nostri programmi, si concentra sulla intensa esplorazione del processo creativo, supportato da approcci più impegnativi per storia e teoria nel contesto delle tecnologie che informano il futuro del nostro campo. La scuola fornisce un ambiente altamente innovativo per la didattica del design in cui gli studenti beneficiano di un'ampia comunicazione one-to-one con i docenti dedicati in giudizi formali e informali interazioni.

Per preparare gli studenti per un mondo modellato dalla globalizzazione, la Scuola di Architettura offre studio all'estero semestri a Londra e Firenze presso i nostri centri universitari con personale a tempo pieno Facoltà di Architettura. Gli studenti hanno anche la possibilità di trascorrere un semestre presso Fisher Center dell'Università di New York, uno stato-of-the art aperto nel 2013. Programmi di studio all'estero Shorter sono disponibili in luoghi come Taiwan, Turchia, Giappone, Cina e India. La scuola porta anche professionisti di livello mondiale ed educatori per insegnare e conferenza al nostro campus di casa, come dimostrano le nostre serie di conferenze in visita caratterizzano rinomati architetti e designer, e il nostro programma di visiting critic in cui professori di fama internazionale conducono studi nel campus.

Negli ultimi dieci anni, la pratica dell'architettura ha subito un cambiamento drammatico, ponendo l'architetto, ancora una volta, al centro di alcune delle questioni più qualificanti del nostro tempo. La Facoltà di Architettura non ha solo tenuto il passo con questi cambiamenti, ma i nostri docenti, personale, studenti e alumni hanno portato e continuano a portare lo sforzo di costruire un mondo migliore attraverso la progettazione di edifici migliori e città. Vi invitiamo a visitare e ad unirsi a noi.

Michael Speaks, Ph.D. Preside, Facoltà di Architettura

Storia Scuola

Come uno dei più antichi programmi negli Stati Uniti, Syracuse Architettura è cresciuta da modesti inizi a diventare un leader nazionale nella formazione dei futuri architetti.

La scuola ha una storia ricca e distinta, a partire dal 1873, tre anni dopo la Syracuse University è stata fondata, in cui l'architettura è stato creato come uno dei due nuovi reparti all'interno del College of Fine Arts di George Comfort Fisk, decano della nuova Accademia di Belle Arti , che ha fondato il Metropolitan Museum di New York.

Il reparto inizialmente offerto un programma di quattro anni che porta a una laurea di laurea in architettura, il primo programma del suo genere nel paese. Dean Fisk arruolato i servizi dei docenti del dipartimento di pittura e il College of Liberal Arts. Egli ha anche avvicinato architetti locali come Horatio Nelson Bianco, Archimedes Russell, e Ward Wellington Ward, e ha chiesto loro di insegnare disegno architettonico - senza paga. La dipendenza da architetti locali per l'istruzione gratis proseguita anche nel the1900 di, in parte a causa di risparmio, ma anche come una pratica standard sul modello dell'Ecole de Beaux Arts di Parigi, l'architettura prima scuola al mondo. Questo allineamento del dipartimento di architettura all'interno della Accademia di Belle Arti ha istituito un focus design che dura fino ad oggi. Le prime classi di laurea in architettura erano piccoli, con 74 studenti a guadagnare gradi tra il 1900 e il 1922. Frances Whipple Bigelow è diventata la prima donna a diplomarsi alla scuola nel 1898. Poiché il programma di architettura è cresciuto, ha dovuto affrontare una sfida costante di trovare uno spazio adeguato. Durante i suoi primi anni, la prima sede del College of Fine Arts era in Hall of Languages. E 'spostato nella nuova costruzione Crouse Collegio nel 1883, poi a Steele Sala nel 1908, e infine alla nuova concezione, skylit Slocum sala nel 1919. Slocum è stato progettato da Frederick Revels, un 1895 laureato alla Accademia di Belle Arti che ha presieduto il dipartimento di architettura dal 1902 fino al 1934, e il Professor Earl Hallenback della Classe del 1897. Insieme, Revels e Hallenbeck progettato una serie di punti di riferimento Syracuse University, tra cui Carnegie Library, Archbold Stadium, e sale Bowne e Lyman.

Durante la prima guerra mondiale periodo post modernismo europeo ha iniziato a penetrare nelle scuole di architettura americane. Mentre Syracuse University ha riconosciuto la tendenza, hanno continuato a sottolineare l'insegnamento, gli stili più tradizionali pragmatiche. Durante questo periodo l'Università si rese conto che un programma di studi di quattro anni non poteva adeguatamente attrezzare un architetto per la pratica. Nel 1934, Lemuel C. Dillenback stato portato presso la Columbia University per insegnare disegno. Ben presto divenne sedia reparto, e sotto la sua guida, un quinto anno è stato aggiunto al curriculum, sotto forma di una tesi, che comprendeva disegni costruttivi e specifiche, con 184 crediti necessari per la laurea. Nel 1937 è stato istituito un corso di laurea in urbanistica e della ricerca. 1930 e 1940 ha segnato l'inizio di autonomia per il programma di architettura.

Tono pragmatico della scuola si accentuò dopo la seconda guerra mondiale, quando 150 veterani invaso il programma. Ansioso di andare avanti con la loro vita e la carriera, erano molto motivati ​​e pratiche sui loro obiettivi. Nel 1957, quando Dillenback in pensione, il professor D. Kenneth "Doc" Sargent '27 gli successe, insistendo sul mantenimento del titolo e dell'autorità di decano. Così la scuola è diventata una entità separata dal College of Fine Arts. Un praticante prominente, Sargent ha iniziato l'insegnamento nel 1930 e profondamente influenzato il programma per i prossimi 40 anni. Sargent posto un alto valore alla professionalità, oltre che su una vasta formazione umanistica. Egli credeva che gli architetti avevano per essere ben educati per diventare leader, e durante il suo tempo come preside, una scelta di sei anni è stato creato che ha assegnato i gradi B. Arch e M. Arch.

Gli anni '60 sono stati anni di agitazione degli studenti del campus di Siracusa che ha avuto il suo effetto sulla Scuola di Architettura. Nel 1969, Sargent si dimise come decano. Gli successe una serie di recitazione e presidi intermedi, e, infine, da John Fisher che ha guidato la scuola come decano solo per pochi anni. Werner Seligmann, un premiato architetto e autorità su Frank Lloyd Wright e Le Corbusier, è stato nominato preside nel 1976, e ha fissato un percorso chiaro per i prossimi dodici anni. La visibilità della scuola e la reputazione internazionale è cresciuto con l'istituzione del programma critici, conferenze e mostre serie in visita, e la creazione del programma di Firenze nel 1980. Negli anni '80, la scuola ha ricevuto una sovvenzione di IBM per quasi dollari al mezzo milione che consentono lo sviluppo di un laboratorio informatico multidisciplinare Slocum. Nel 1990, Seligmann dimise da preside e restituito alla facoltà. Il programma di Firenze, spesso chiamato "il fiore all'occhiello dell'architettura curriculum," continua a svolgere un ruolo strategico tra il terzo e il quinto anno di studi universitari. Bruce Abbey, sedia e preside associato ex presso l'Università della Virginia, è stato nominato preside nel 1990. Syracuse University, di fronte a una grave crisi fiscale creato dai cambiamenti demografici, ha valutato i suoi programmi e ha concluso che, poiché la Facoltà di Architettura è stato un importante centro di qualità, che meritava un sostegno supplementare. I salari sono state sollevate, Slocum Sala aggiornato, nuove strutture informatiche installate, e la ricerca della facoltà supportati. Studenti di architettura ordinati con il meglio degli ammessi dall'Università, e le mani-on-approccio all'insegnamento reso la scuola un modello per una ricerca universitaria centrato sullo studente. Durante il suo mandato di dodici anni, Abbazia ampliato il programma di architettura attraverso più corsi in discipline umanistiche, più elettivi, e l'incoraggiamento dei più svariati punti di vista architettonico.

Nel 2002, l'Abbazia è dimesso da preside a tornare all'insegnamento a tempo pieno. Professor Arthur McDonald ha portato la scuola come decano interim per i prossimi due anni, mentre la ricerca è stata condotta per un nuovo decano permanente.

Mark Robbins assunto l'incarico di preside della Facoltà di Architettura alla Syracuse University nel 2004. Sotto la guida del Cancelliere Nancy Cantor, la Scuola e l'Università sono diventate forze significative nella città di Siracusa, contribuendo a creare un campus più urbano e una città più densa, mentre incitare l'esplorazione dei confini tra i due. Durante questo periodo, un preside associato e direttori di posizioni di sviluppo e di comunicazione sono stati aggiunti alla struttura amministrativa per soddisfare le crescenti esigenze della scuola. Nel 2007, il programma di Siracusa Architecture di Londra è stato lanciato Farraday Centro dell'Università e, nel 2009, il programma di Siracusa Architecture a New York City è stato introdotto in un nuovo spazio studio in centro di Manhattan.

Un'iniziativa borsa di studio di cinque anni per promuovere la diversità del corpo studenti è stato introdotto così come le visite di reclutamento a nelle principali aree metropolitane in tutto il paese che hanno rafforzato questa iniziativa e ampliato pareggio geografica della Scuola. Partnership sono stati stabiliti con altri centri in università per sostenere l'insegnamento e la ricerca della facoltà. Nel 2005, UPSTATE: Un Centro per la progettazione, la ricerca e patrimonio immobiliare è stato creato all'interno della scuola come risorsa per la città, campus e della regione, fornendo un mezzo attraverso il quale architetti, docenti e studenti hanno lavorato progetti concreti a Siracusa. Robbins è dimesso da preside nel 2012 e il professor Randall Korman servito come decano interim dal 2012 fino al 2013.

Nel 2013, Michael Speaks è diventato il decimo preside della scuola. In precedenza è stato rettore del College of Design presso l'Università del Kentucky, ed è anche l'ex direttore del corso di laurea al Southern California Institute of Architecture di Los Angeles. In qualità di studioso e leader nella formazione di progettazione, Michael sottolinea approcci innovativi e le connessioni interdisciplinari incentrati su problemi del mondo reale solving.

A Siracusa, ha sviluppato una serie di workshop presso il recentemente lanciato Syracuse University Fisher Center di New York City chiamato Progettazione e politica, ha introdotto nuovi programmi di studio post-laurea, e ha stabilito collaborazioni in corso con università e funzionari governativi di Taiwan e Hong Kong.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Corsi di studio

Questa scuola offre anche:

MSc

MS Post-professionale Nel Programma Di Architettura

Campus A tempo pieno 3 semestri September 2018 Stati Uniti d'America Syracuse

Il programma si concentra sull'energia e sull'ambiente costruito con progetti di progettazione di ricerca che spaziano su molte scale, dalla progettazione urbana agli edifici ad alte prestazioni, dalla simulazione virtuale e computazionale alla ricerca sui materiali da costruzione e alla progettazione del prodotto e in una vasta gamma di aree disciplinari e pratiche. [+]

Design | Energia | Futures è un programma di progettazione di ricerca concentrato che porta a un Master in Scienze post-professionali in architettura. Il programma si concentra sull'energia e sull'ambiente costruito con progetti di progettazione di ricerca che spaziano su molte scale, dalla progettazione urbana agli edifici ad alte prestazioni, dalla simulazione virtuale e computazionale alla ricerca sui materiali da costruzione e alla progettazione del prodotto e in una vasta gamma di aree disciplinari e pratiche.

Per la durata del programma, gli studenti sono diretti da docenti impegnati attivamente in progetti di ricerca e design sponsorizzati esternamente e hanno numerose opportunità di stage di ricerca nelle varie strutture di ricerca della facoltà.... [-]


Master

Corso Di Laurea Specialistica In Architettura

Campus A tempo pieno 3 anni September 2018 Stati Uniti d'America Syracuse

Il Master of Architecture è accreditato dal National Architectural Accrediting Board come primo diploma professionale, requisito di licensure per diventare un architetto praticante negli Stati Uniti e diploma terminale per molti educatori di design in tutto il mondo. [+]

Il Master of Architecture è accreditato dal National Architectural Accrediting Board come primo diploma professionale, requisito di licensure per diventare un architetto praticante negli Stati Uniti e diploma terminale per molti educatori di design in tutto il mondo.

Il nostro curriculum è progettato per gli studenti con diploma di maturità in qualsiasi campo per acquisire una prima laurea professionale, ma supporta anche la posizione avanzata per gli studenti con diploma di maturità in architettura e settori correlati.

programma scolastico

Focalizzato sulla preparazione di studenti lungimiranti, il nostro curriculum evidenzia pratiche innovative, nuove tecniche e tecnologie e approcci transdisciplinari alla ricerca, ricerca e progettazione architettonica.... [-]


Contatto
Indirizzo
201 Slocum Hall
Syracuse

Syracuse, New York, 13244 US
Social media