Arcadia University Department of Historical and Political Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Risoluzione internazionale per la pace e il conflitto

Programma di Master of Arts

Sii parte della soluzione.

Deatils del programma di laurea

Il Programma IPCR adotta un approccio interdisciplinare allo studio critico della pace e della risoluzione dei conflitti. Il programma IPCR è pratico e orientato verso coloro che vogliono apportare cambiamenti sociali positivi a livello locale e internazionale.

Ottieni esperienza internazionale

Come parte della laurea, gli studenti completano il lavoro sul campo applicato a Cipro e stage con entità come Heifer International (Sierra Leone), Home for Cooperation (Cipro), The Peace Center (Pennsylvania), Nationalities Service Center (Pennsylvania), The Carter Center ( Washington DC) e l'Istituto internazionale per la pace e la sicurezza (Washington DC).

Perseguire una doppia laurea

Arcadia offre anche tre diplomi doppi in Risoluzione internazionale di pace e conflitti con salute pubblica, relazioni internazionali e diplomazia e consulenza. Questi programmi multidisciplinari ti permettono di ampliare le tue capacità professionali e ampliare le tue opzioni di carriera. Utilizzare la conoscenza dello sviluppo, dell'attuazione e della valutazione del programma di sanità pubblica per aiutare nella risoluzione dei conflitti. Perseguire una carriera nel governo o nelle organizzazioni internazionali attraverso uno studio supplementare delle relazioni internazionali e della diplomazia (presso la nostra univresity partner, The American Graduate School di Parigi). Concentrate il vostro studio sulla pianificazione e l'attuazione di programmi che facilitino il recupero psicologico dalla violenza e dai disastri naturali con una concentrazione in Trauma attraverso il programma Counseling.

Carriere nella risoluzione dei conflitti

Un master in risoluzione dei conflitti ti rende competitivo per i lavori in ogni settore: pubblico, privato e non profit. I posti di lavoro per la pace e la risoluzione dei conflitti crescono a un tasso medio o superiore alla media secondo il Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti, e quelli con titoli IPCR sono adatti per le carriere nel campo dell'istruzione, degli affari, del governo, dello sviluppo o della salute. Più della metà dei nostri alunni lavora in organizzazioni non governative, mentre altri lavorano nel settore governativo, in quello relativo all'istruzione o nel settore privato. I docenti, il personale e gli ex studenti dell'IPCR collaborano per aiutarti a orientare con successo il posizionamento professionale e lo sviluppo della carriera.

Sedi

Glenside

Address
Historical & Political Studies Easton Hall, Room 231 450 S. Easton Road, Glenside, PA 19038
Glenside, Pennsylvania, Stati Uniti d'America