Leggi la descrizione ufficiale

UNCGMAIN1L'American Consortium of Universities (ACU) è un gruppo di istituti accreditati di istruzione superiore con programmi e caratteristiche superiori. I suoi membri servono i bisogni educativi di migliaia di studenti internazionali da tutto il mondo. L'ambito delle offerte di ACU è vario e di ampia portata, dai diplomi di laurea ai programmi di dottorato in numerosi campi, tra cui scienza avanzata, ingegneria e tecnologia e programmi diversi come contabilità, ingegneria, diritto, amministrazione aziendale, tessile, nutrizione e medicina sportiva. ACU non si tratta solo di forti programmi accademici. Gli studenti internazionali prosperano in istituzioni impegnate nell'educazione internazionale, come dimostrano le risorse - persone, strutture, servizi di supporto, ecc. - a cui dedicano. Tale impegno deriva da una missione, non solo per aiutare gli studenti internazionali a eccellere in ambito educativo, ma per ottenere il loro contributo per arricchire gli ambienti accademici e di apprendimento degli studenti americani. Proviene anche da programmi istituzionali ACU per inviare studenti americani ad altri paesi per studiare; il loro apprendimento culturale li porta ad essere migliori cittadini globali e compagni studenti con studenti internazionali al loro ritorno. UNCGMAIN02 Il consorzio americano di università (ACU) facilita l'ammissione di studenti internazionali a corsi di laurea e di laurea presso le sue istituzioni membro, che offrono una vasta gamma di eccellenti programmi accademici e servizi. L'assistenza agli studenti per ottenere scioltezza della lingua inglese e l'adeguamento al nuovo ambiente accademico e culturale è fornita dai centri INTERLINK di ciascun campus.

LUOGHI ACU

ACU Locations Map

SOCI

Valparaiso University Valparaiso University (Valpo) è un'università privata di 4.500 studenti americani e internazionali dagli Stati Uniti e 40 paesi in tutto il mondo. Coerentemente classificata come una delle migliori università del Midwest, Valpo è quotata tra quelle università negli Stati Uniti che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Valpo ha avuto una lunga e orgogliosa tradizione di accogliere studenti internazionali di tutte le tradizioni e le tradizioni culturali. Con l'obiettivo di promuovere una vera educazione internazionale per i suoi studenti e docenti, l'università offre molti programmi che coinvolgono studenti e docenti in dialoghi interculturali, scambi culturali, studio all'estero e opportunità di apprendimento del servizio. Valpo si trova a solo un'ora da Chicago in una città sicura e amichevole di 31.000.

L'Università della Carolina del Nord a Greensboro L'Università della Carolina del Nord a Greensboro (UNCG) è una comunità stimolante, solidale e impegnata che si distingue dalle altre università per il nostro valore condiviso di "Fare qualcosa di più grande del tutto". Definiamo l'eccellenza non solo dalle persone che attraggono e l'alto livello di successo che perseguono, ma anche dai contributi significativi che fanno. Con la convinzione di dare potere a tutti, abbiamo creato un ambiente unico di collaborazione e inclusività che alimenta la curiosità e la passione. La nostra comunità eterogenea è unita alla comprensione che ciò che conta al di là delle lezioni apprese in classe è come vengono portati avanti per fare la differenza nelle nostre carriere e comunità. Integrando esperienze e punti di vista interculturali e internazionali nelle esperienze di apprendimento di ogni studente, UNCG è un'università globale in cui persone di qualsiasi identità, età o background razziale o etnico possono ottenere un apprezzamento informato delle proprie e diverse culture. È una comunità di studenti, docenti, personale e alunni attivamente impegnati, fondati su un dialogo aperto, sulla responsabilità condivisa e sul rispetto dei diversi contributi di ciascun membro.

Università St. Ambrose L'Università St. Ambrose (SAU) è un'università accreditata e completa, ben nota per il suo impegno per l'eccellenza accademica, le arti liberali, la giustizia sociale e il servizio. Valutato tra le migliori università regionali, SAU offre più di 70 aree di studio che portano a diplomi di laurea, master e dottorato. Le aree più comuni di studio universitario per i suoi studenti internazionali sono Ingegneria, Informatica, Business e Management. A livello di laurea, i programmi con alta iscrizione internazionale sono il Master of Accounting, Master of Business Administration e Master of Science in Information Technology Management.

Indiana State University L'Indiana State University (ISU), un'università pubblica di ricerca di dottorato che offre corsi di laurea e di laurea in più di 100 major, offre eccezionali opportunità educative agli studenti, migliora la qualità della vita diffondendo la conoscenza attraverso l'istruzione e la ricerca e favorisce la creatività e la dottrina programmazione.

Montana State University La Montana State University si trova in uno degli scenari universitari più spettacolari degli Stati Uniti. Offre tutti i vantaggi di un'università più grande con la comunità amichevole di un campus più piccolo. Fondata nel 1893 come istituzione pubblica e globale per la concessione di terreni, MSU è tra le 50 università tecnologicamente più avanzate al mondo. Dei suoi 16.440 studenti, 722 sono internazionali di 75 diversi paesi. Il rapporto basso tra studenti di facoltà e facoltà di MSU di 19: 1 rende i professori accessibili e offre opportunità di apprendimento pratico. Gli studenti MSU possono esplorare i loro interessi, acquisire nuove prospettive e ottenere il margine professionale necessario per costruire un futuro dinamico.

Seattle Pacific University Gli studenti scelgono la Seattle Pacific University (SPU) per i suoi accademici rigorosi, la comunità di supporto, la posizione stellare di Seattle e una visione per coinvolgere la cultura e cambiare il mondo. SPU è un'università cristiana con oltre 4.000 laureati e studenti universitari provenienti da 39 paesi e 45 stati. I laureati SPU sono noti per competenza e carattere, determinando cambiamenti positivi nelle comunità di tutto il mondo.

Centri linguistici INTERLINK Il successo nel mondo di oggi richiede maggiore competenza interculturale e capacità di comunicazione efficaci. La competenza in una seconda lingua, in particolare l'inglese, è vitale per studenti e uomini d'affari internazionali. A tal fine, INTERLINK offre un curriculum unico, ispirato alle teorie dell'apprendimento, alla ricerca e alle applicazioni pratiche. L'esperienza INTERLINK consente agli studenti di partecipare attivamente a diverse impostazioni linguistiche, accademiche e interculturali. I bisogni e i progressi individuali sono attentamente monitorati e durante questo processo gli studenti ricevono incoraggiamento, supporto e assistenza. Situato nei campus delle migliori università statunitensi, INTERLINK offre ai suoi studenti pieno accesso a tutte le strutture e molti servizi accademici, compresa l'assistenza con l'ammissione condizionale a queste istituzioni. Inoltre, gli studenti possono incontrare studenti e professori americani, controllare o prendere lezioni per ottenere crediti e vivere la vita del campus universitario. Durante tutto il soggiorno degli studenti, docenti e personale dedicati li assistono nelle loro sfide personali, culturali e accademiche. UNCGMAIN03

Ammissione con riserva

Gli studenti qualificati accademicamente che non hanno la competenza richiesta in inglese possono essere ammessi condizionatamente a un istituto membro ACU se si iscrivono a INTERLINK prima dell'inizio dei loro studi accademici. Dopo aver completato con successo il programma e dopo aver soddisfatto le condizioni specificate nella lettera iniziale di ammissione condizionale dell'istituzione membro dell'ACU, possono essere ammessi come studenti regolari. Alcune università membri ACU richiedono che gli studenti presentino i moduli di domanda compilati, le trascrizioni ufficiali delle scuole precedentemente frequentate, la documentazione sulle finanze e, eventualmente, le lettere di raccomandazione. Altre università hanno solo bisogno di rivedere le trascrizioni ufficiali per decidere sull'ammissibilità condizionale di uno studente. In tutti i casi, una delle condizioni sarà o per raggiungere un punteggio TOEFL o IELTS specificato o completare con successo il programma INTERLINK. L'assistenza per l'iscrizione alle università è disponibile gratuitamente per tutti gli studenti INTERLINK.

Programmi insegnati a:
Inglese

Questa scuola offre anche:

MA

MSc

American Consortium of Universities (INTERLINK)

Il Commercio Internazionale e programma di politica (ICP) offre corsi di formazione per gli aspetti politici, legali, culturali e sociali della Global Commerce, economia ... [+]

Il Commercio Internazionale e programma di politica (ICP) offre corsi di formazione per gli aspetti politici, legali, culturali e sociali della Global Commerce, economia e commercio. Questo programma 37-credito, distinto dal MBA, è stato progettato appositamente per gli studenti internazionali e degli Stati Uniti che vogliono sviluppare la competenza e la comprensione nei settori legati alle relazioni, politica, economia, diritto e politica internazionale. Il programma, di solito completato in 15-18 mesi se lo studente inizia corsi in caduta, costituito da un nucleo di 25 crediti. Da lì gli studenti possono esercitare una delle diverse opzioni, tra cui una pista di Commercio, una pista politica, una pista non specializzata, e / o una traccia tesi. Gli studenti che sono non-madrelingua inglese possono aggiungere Inglese commerciale per i loro requisiti di base. Fino a 3 crediti elettivi possono essere prelevati da corsi di lingua in lingua non nativa dello studente.... [-]

Stati Uniti d'America Louisville
September 2019
Tempo pieno
15 - 18 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano
American Consortium of Universities (INTERLINK)

Il Master of Science in Economia e Finanza Internazionale (IEF) fornisce agli studenti una formazione teorica e analitica negli aspetti economici, finanziari, culturali e ... [+]

Il Master of Science in Economia e Finanza Internazionale (IEF) fornisce agli studenti una formazione teorica e analitica negli aspetti economici, finanziari, culturali e gestionali di business globale e del commercio. Questo programma 37-credito è stato progettato per gli studenti internazionali e degli Stati Uniti che cercano di sviluppare le competenze necessarie per consigliare in modo efficace le strategie e le politiche di gestione operativa superiore in un ambiente complesso business globale. Il programma, che può essere completato in 18 mesi di tempo pieno corsi, richiede uno studio nei settori della finanza, statistica, e le questioni di economia globale. I laureati di questo corso di laurea saranno ben posizionati per lavorare nei settori profit, non profit e di governo.... [-]

Stati Uniti d'America Valparaiso
September 2019
Tempo pieno
18 mesi
Campus
Per saperne di più in italiano