Albany State University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Dichiarazione di visione

Albany State University sarà un'università globale di classe mondiale e un potente catalizzatore per la crescita economica e lo sviluppo della Georgia sudoccidentale. L'ASU sarà premiata per la sua offerta innovativa e creativa di eccellenti programmi educativi, ampio coinvolgimento della comunità e servizio pubblico, e borse di studio creative e di ricerca applicata, che arricchiscono le vite dei diversi collegi elettorali serviti dall'Università.

Dichiarazione di missione

Albany State University , un'orgogliosa istituzione membro del sistema universitario della Georgia, eleva la sua comunità e regione offrendo una vasta gamma di diplomi, diploma di maturità, associati e programmi di certificazione nei suoi principali campus ad Albany, nonché in sedi strategicamente posizionate e online. Impegnato per l'eccellenza nell'insegnamento e nell'apprendimento, l'Università prepara gli studenti a contribuire in modo efficace a una società globalmente diversificata, in cui la conoscenza e la tecnologia creano opportunità di successo personale e professionale. ASU rispetta e sviluppa le radici storiche dei suoi predecessori istituzionali con il suo impegno per l'accesso e un forte patrimonio liberale che rispetta la diversità in tutte le sue forme e offre a tutti gli studenti le basi di cui hanno bisogno per avere successo. Attraverso la borsa di studio creativa, la ricerca e il servizio pubblico, la facoltà, il personale, gli studenti e gli amministratori dell'università formano alleanze strategiche interne ed esterne per promuovere lo sviluppo economico e della comunità, con conseguente miglioramento della qualità della vita per i cittadini della Georgia sudoccidentale e oltre.

Principi guida

Aspira all'eccellenza

Albany State University aspira all'eccellenza nell'insegnamento e nell'apprendimento, diventando così l'istituzione di prima scelta per gli studenti della Georgia sudoccidentale e ottenendo il riconoscimento come prima università regionale del sud.

Abbraccia la diversità

Essendo un'istituzione storicamente nera e guidata da una facoltà e uno staff molto diversi, Albany State University abbraccia la diversità in tutte le sue forme: età, identità di genere, razza ed etnia, paese di origine, religione, livello di abilità, orientamento sessuale e status di veterano - e cercare di favorire un'analoga accettazione e celebrazione di quella diversità.

Espandi l'accesso all'istruzione superiore

Come istituto di accesso, Albany State University promuoverà il successo degli studenti accogliendo studenti di vari livelli di preparazione accademica, mantenendo bassi i costi, offrendo orari di lezione flessibili e modalità didattiche e abbinando le aspettative degli studenti con un tutoraggio eccezionale, consulenza e tutoraggio.

Elevare le popolazioni storicamente sottovalutate

Albany State University riconoscerà e affronterà le molte sfide che affrontano afroamericani e altri studenti di colore, studenti adulti, studenti di prima generazione, studenti provenienti da contesti socioeconomici bassi, e altri da popolazioni svantaggiate, e stringono solide collaborazioni con K-12, agenzie governative e organizzazioni di sensibilizzazione della comunità per aumentare l'accesso e le percentuali di successo.

Promuovere lo sviluppo economico

Nell'ambito del suo impegno nell'insegnamento e nell'apprendimento, Albany State University promuoverà lo sviluppo economico ad Albany e nella Georgia sudoccidentale impegnandosi nella ricerca applicata, allineando le sue risorse a sostegno delle esigenze identificate, sviluppando e migliorando i programmi accademici per soddisfare le esigenze in evoluzione, formando vasti partenariati strategici, fornitura di forza lavoro qualificata e promozione del senso dell'imprenditorialità.

Sedi

Albany

Address
College Drive,504
31705 Albany, Georgia, Stati Uniti d'America